47

Xbox One: tre giochi gratis per questo fine settimana nell'iniziativa Free Play Days

Major Nelson annuncia le tre offerte gratuite valide per questo fine settimana su Xbox One, con The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, Cities: Skylines e The Surge.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/11/2019

Prosegue l'interessante iniziativa Free Play Days su Xbox One anche per questo fine settimana, con la possibilità di scaricare e giocare tre giochi gratis ma solo all'interno di questo periodo limitato di tempo.

I giochi in questione sono The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, Cities: Skylines e The Surge. Si tratta, anche in questo caso, di titoli scelti in maniera abbastanza scientifica per l'occasione, in quanto si tratta di esperienze di gioco molto lunghe che difficilmente possono esaurirsi già all'interno della prova offerta per due giorni.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è l'edizione completa dell'MMO di Bethesda ambientato nell'universo fantasy della celebre serie di RPG, mentre Cities: Skylines è un ottimo simulatore urbano in stile city builder, con The Surge a rappresentare invece l'action RPG in terza persona con ambientazione fantascientifica.

Si tratta di tre titoli interessanti sebbene non proprio recenti, dunque chi è interessato può sfruttare l'occasione per provarli a lungo ed eventualmente acquistarli approfittando dello sconto attualmente in corso: The Elder Scrolls Online è acquistabile per 9,99 euro, stesso prezzo per Cities: Skylines mentre The Surge è disponibile a 4,99 euro.

Tutti e tre i titoli sono peraltro contenuti all'interno del catalogo di giochi accessibili liberamente agli abbonati a Xbox Game Pass.