Xenon Racer, il gioco di guida futuristico sviluppato dal team italiano 3DClouds, ha finalmente una data di uscita: sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 26 marzo.
La data di Xenon Racer è stata rivelata da un nuovo, spettacolare video che esalta le peculiarità del gioco, dotato fra le altre cose di una modalità multiplayer in split-screen, tornei competitivi online e un ricco comparto single player.
In un futuro prossimo, la federazione automobilistica ha ordinato una pausa dalle corse, così da permettere a tutti i team di prepararsi al passaggio ai veicoli volanti. Per ingannare l'attesa, i più importanti costruttori di auto ibride hanno deciso di organizzare un torneo non ufficiale per piloti amatoriali tra le strade di varie città del mondo.
I velocissimi veicoli che utilizzeranno alternano la combustione dello xeno all'energia elettrica, raggiungendo velocità folli. Afferra il volante e tieni a bada l'adrenalina mentre drifti per le strade. Accelera fino a velocità da capogiro e diventa il miglior Xenon Racer nel mondo!