Yooka-Laylee And The Impossible Lair finestra d'uscita annunciata

Playtonic Games ha annunciato la finestra d'uscita di Yooka-Laylee And The Impossible Lair, lo spin-off 2,5D di Yooka-Laylee.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/08/2019
5

Playtonic ha svelato il periodo d'uscita di Yooka-Laylee And The Impossible Lair: ottobre 2019. Purtroppo non è stata fornita la data esatta, segno che è ancora in discussione. L'annuncio è arrivato tramite un tweet con allegato un filmato, in cui sono visibili due personaggi che parlano tra loro, commentato dalla frase "Le cose migliori arrivano a ottobre..."

Yooka-Laylee And The Impossible Lair è uno spin-off 2,5D del platform 3D Yooka-Laylee, realizzato da veterani del genere che, tra gli altri, hanno lavorato a classici quali Donkey Kong Country. Il gioco racconta del viaggio dei due protagonisti nell'Impossibile Lair di Captain B.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Yooka-Laylee And The Impossible Lair è in sviluppo per PC, Xbox One, Nintendo Switch e PS4. Le diverse versioni dovrebbero essere tutte disponibili contemporaneamente. In fondo alla notizia riproponiamo il trailer ufficiale di annuncio.