0

YouTube VR disponibile su Oculus Go

YouTube ha lanciato la versione VR della propria applicazione, disponibile ora anche sul visore per la realtà virtuale Oculus Go

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/11/2018

YouTube VR è disponibile su Oculus Go: l'applicazione in realtà virtuale trasforma ogni video presente sulla celebre piattaforma in un'esperienza inedita e coinvolgente.

Scaricabile gratis dall'Oculus Store, l'applicazione consente di "esplorare tutto ciò che YouTube offre in un modo completamente nuovo. Dai luoghi in cui si vorrebbe andare in vacanza ai video virali, agli ultimi contenuti 3D 360° e VR180°, tutto come se lo si guardasse per la prima volta", recita il comunicato ufficiale.

"Ci sarà la possibilità di vedere Elton John esibirsi all'evento di lancio del Farewell Yellow Brick Road Tour, fare un tour degli studi Warner Brothers con l'attrice Madelaine Petsch o addentrarsi all'interno di una sala giochi giapponese con XpertThief."

"Chi possiede già un account YouTube potrà accedere all'applicazione e visualizzare i le proprie iscrizioni, le playlist, la cronologia e altro ancora. Su YouTube VR sono disponibili oltre 800.000 esperienze da esplorare con Oculus Go."

20181031 125755