0

La Soluzione di Black Knight Sword

La nera spada non è sufficiete a superare i livelli? Eccoci in vostro aiuto!

SOLUZIONE di Fabio Di Gaetani   —   13/01/2013

Attenzione

La soluzione e' basata sulla versione americana per Xbox 360 del gioco. Potrebbero esserci divergenze dalla versione italiana e/o per altre piattaforme.

Primo livello

Attivate e disattivate periodicamente lo stick analogico, per liberare il vostro personaggio ed avvicinarvi all'armatura posta di fronte a voi. Premete i tasti indicati sullo schermo per cambiare vestiti, recuperando una spada. Seguite dunque il tutorial che verrà mostrato sullo schermo, procedendo lungo il livello.
Completato il tutorial, lasciatevi cadere dalla piattaforma di fronte a voi, scendendo le scale e raggiungendo il primo checkpoint. Liberatevi dei nemici di fronte a voi, dunque proiettatevi verso l'uscita dell'edificio, arrivando all'area esterna. Continuate ad eliminare le piccole creature nei dintorni; fermatevi dunque davanti all'idrante di fuoco, schivando i proiettili che verranno lanciati verso di voi. Caricate dunque l'Hellbore, rilasciandolo da dietro l'idrante di fuoco più e più volte, con l'obiettivo di eliminare i nemici che lanciano proiettili verso di voi. Continuate dunque a muovervi avanti, sconfiggendo le creature attorno a voi con dei veloci colpi di spada, cercando di precedere i loro attacchi. Effettuate dunque un doppio salto dalla cima del container nero (di fronte a voi). Superato il burrone, continuate a muovervi avanti, superando velocemente un'altra linea di nemici. Saltate velocemente aldilà del secondo container nero, dunque procedete verso il ponte di fronte a voi.
Sfruttate dunque un attacco Hellbore per liberarvi delle creature a terra (visibili di fronte a voi). Muovete ripetutamente verso l'alto la vostra spada, sconfiggendo il nemico che vola sopra di voi. Superate il ponte, continuando avanti ed effettuando un doppio salto aldilà delle vicine casse. Avvicinatevi al blocco trasparente di fronte a voi, usando un Hellbore per causare la sua rotazione. Saltate in cima ad esso, liberatevi della vicina creatura dotata di ali usando la vostra spada. Lasciatevi cadere verso la piattaforma sottostante. Usate un Hellbore per colpire il nemico di fronte a voi, correndo poi molto vicini a lui per infliggere gli ultimi colpi con delle veloci spadate. Continuate a muovervi avanti, causando la rotazione del secondo blocco trasparente, superando velocemente il burrone.
Saltate avanti lungo il burrone successivo, dunque scendete lungo la collina, attivando velocemente il checkpoint. Colpite velocemente la vicina cassa, toccando dunque il volatile che potrete vedere in alto. Comprate gli oggetti necessari per effettuare un upgrade delle abilità del vostro personaggio, andando dunque a recuperare un po' degli HP che erano stati prima persi. Uscite dunque dal menu del negozio, continuando a muovervi avanti, saltando lungo i vari burroni. Muovetevi sotto al successivo nemico, colpendolo dunque due volte con la vostra spada per eliminarlo. Saltate sulla piattaforma da lui prima occupata, attendendo il passaggio della sfera di fuoco in alto. Effettuate un doppio salto sulla piattaforma in alto, proiettandovi velocemente verso la creatura seguente, eliminandola da dietro. Percorrete le successive piattaforme, prendendo una testa di gatto. Lasciatevi cadere nella zona sottostante, effettuando un doppio salto aldilà dei tronchi di fronte a voi. Proiettatevi velocemente avanti per superare le varie piccole creature in zona, eliminando dalla distanza i vicini lupi, usando un attacco di tipo Hellbore.
Effettuate un veloce doppio salto sulle successive radici, attendendo il passaggio della successiva sfera di fuoco. Posizionatevi di fronte al successivo nemico, e colpitelo ripetutamente con la vostra spada, prima che riesca ad attaccarvi di nuovo. Muovetevi dunque avanti e indietro tra le nuvole rosa, raggiungendo dunque la nuvola esattamente in cima. Prelevate la testa di gatto, lasciandovi dunque cadere a terra, nella zona sottostante. Continuate ancora avanti, liberandovi del nemico nei pressi dell'ampio albero, e aprendo il forno a microonde sottostante. Effettuate un altro doppio salto in avanti, superando i vari nemici di fronte a voi. Giunti al vicolo cieco, voltatevi e saltate lungo i vari blocchi, aprendo in due il forno sulla sinistra. Muovetevi dunque indietro verso l'uomo che sputa fuoco verso la zona a destra, superando velocemente la creatura per colpirla alla schiena.
Saltate lungo la serie di blocchi in alto, arrivando all'area destra della piattaforma. Aprite il microonde di fronte a voi, poi continuate ancora avanti per attivare il checkpoint successivo. Prelevate i punti-vita aggiuntivi dal negozio in zona. Continuate dunque ancora avanti, superando i vari burroni, arrivando di fronte al primo boss.

Boss
Non appena il boss si posizionerà di fronte a voi, dovrete avvicinarvi al nemico partendo dalla distanza più grande possibile, colpendolo dunque a ripetizione con la vostra spada. Usate dunque delle manovre evasive per schivare i suoi altri colpi. Attendete dunque che il boss torni a poggiare sulle sue gambe, ripetendo la precedente procedura, fino a riuscire a distruggere la sua armatura, rivelando la sottostante faccia.
Collocatevi ad una certa distanza, attenendo il suo salto, per poi rotolare verso il nemico, così da poterlo colpire a ripetizione con la vostra spada. Potrete dunque anche decidere di proiettarvi all'indietro per schivare i colpi, ed effettuare dei ripetuti attacchi Hellbore per azzerare le sue possibilità. Quando il boss sarà stato sconfitto, saltate nel fiore che apparirà in alto per completare il livello stesso.

Video - Teaser Trailer

Secondo livello

Procedete avanti per eliminare tutti i lupi sparando degli Hellbore. Entrate nel pub in alto, poi procedete avanti lungo la successiva stanza, liberandovi delle creature attorno a voi, e schivando le sfere di fuoco. Avvicinatevi ai nemici posizionati sui barili, collocandovi poi sulla creatura in basso, colpendola con la spada partendo dal basso. Saltate aldilà dei barili, schivate le palle di fuoco, saltate ancora aldilà del successivo nemico e colpitelo verso il basso fino a causare la sua morte. Schivate la testa che cadrà dal soffitto, dunque esaminate il negozio alla vostra sinistra, comprando gli oggetti. Procedete verso sinistra, rilasciando il blocco rotante ed atterrando avanti per causare la comparsa di una botola. Lasciatevi cadere attraverso la botola, dunque colpite il forno a microonde sulla sinistra, recuperando i cuori.
Procedete verso destra, saltando in cima al successivo barile. Attendete che i nemici verdi si avvicinino a voi, per poi lasciarvi cadere accanto ad essi. Accovacciatevi, colpendo dunque a ripetizione con la spada gli oggetti nebulosi verdi che procedono verso di voi. Continuate ancora avanti, tuffandovi ed entrando nelle fogne. Scendete lungo la piattaforma alla fine, atterrando sulle creature sottostanti, prelevando i vicini cuori. Sinistra, lasciatevi cadere lungo la linea di nemici, poi destra scendendo lungo la seguente piattaforma. Fermatevi subito sotto alla seconda piccola piattaforma, attenendo la caduta delle creature dal soffitto.
Avvicinatevi allo spazio di fronte a voi, saltando per evitare la sfera di fuoco, e muovendovi poi lungo il successivo stretto condotto. Percorrete la seguente piattaforma, attendendo che la creatura sottostante se ne vada. Usate un attacco Hellbore per eliminare la seguente, correte dietro alla creatura e colpitela con la spada. Procedete lungo la stanza, usando le casse come supporto per continuare verso i tubi in alto. Effettuate un doppio salto verso sinistra, poi continuate a saltare verso i tubi in cima, entrando nella porta successiva. Lasciatevi cadere sul lato opposto, rompendo il forno a microonde. Lasciatevi cadere nuovamente aldilà degli aculei. Spaccate le casse, muovetevi verso sinistra lungo i tubi, collocandovi di fronte al secondo per eliminare il nemico di fronte a voi.
Scendete lungo la piattaforma successiva, schivando le palle di fuoco provenienti da sinistra. Saltate a destra una volta arrivati in basso, continuando poi verso la piattaforma in avanti. Colpite le creature in zona, usando i tubi per raggiungere la piattaforma in alto. Sempre avanti, liberatevi dei due nemici usando un attacco Hellbore da una certa distanza di sicurezza. Lasciatevi cadere verso il nemico sottostante, uccidendolo usando dei colpi di spada consecutivi. Saltate lungo i burroni, liberandovi delle creature volanti con dei veloci colpi. Rilasciate un Hellbore per causare la rotazione del blocco alla fine del percorso, atterrando sulla piattaforma di fronte a voi.
Lasciatevi cadere giù per schivare le sfere di fuoco. Avvicinatevi al tubo, eliminate la creatura con dei colpi verso l'alto, poi muovetevi verso sinistra e distruggete le creature di colore verde che scendono dal soffitto. Entrate nella porta all'angolo, salite gli scalini, poi entrate ancora nella porta in cima e spaccate il forno a microonde nella stanza seguente. Entrate nella porta in cima, aprendo poi il forno a microonde nella stanza seguente. Saltate e scalate i tubi a destra, tornando alla porta grigia sulla sinistra. Scendete verso la piattaforma di fronte a voi. Scendete verso il blocco trasparente, causando il rilascio dell'Hellbore. Continuate a saltare per far salire la piattaforma, colpendo il cubo in alto per girarlo.
Continuate verso il blocco solido in alto, usando dunque un Hellbore per colpire e ruotare il successivo blocco trasparente. Liberatevi del nemico volante, poi proiettatevi verso la piattaforma di fronte a voi. Proseguite ancora avanti per raggiungere i tubi, attenendo il passaggio delle sfere di fuoco. Muovetevi verso destra, scendendo di un livello e uccidendo la creatura vicina in grado di emettere fiamme. Prelevate il contenuto del forno a sinistra, poi ancora avanti scendendo verso il pavimento. Uccidete i nemici di fronte usando l'Hellbore, causando la rotazione del blocco trasparente. Usate il blocco per distruggere i vicini aculei, poi avanti verso il muro di fuoco. Saltate per schivare la palla di fuoco sottostante, poi tuffatevi per schivare le due successive, rilasciando un Hellbore per eliminare i nemici di fronte.
Lasciatevi ancora cadere giù, aprendo il negozio a destra. Comprate gli oggetti necessari, raggiungendo la piattaforma avanti. Scendete lungo il condotto, poi destra, causando la rotazione del cubo trasparente. Saltate sul seguente blocco solido, arrivando nei pressi della testa del gatto. Risalite lungo la caverna, tornando al ponte da voi prima attivato. Percorrete il ponte, spostandovi periodicamente per evitare i colpi della creatura che giungerà. Effettuate degli attacchi ripetuti per cominciare ad effettuare dei danni, poi continuate a muovervi in linea tra le due aree, colpendo il nemico con la vostra spada.
Effettuate degli attacchi-salto per causare infine l'apertura del portale di pietra, poi continuate avanti aldilà di esso, respingendo grazie alla vostra spada il nemico che arriverà con il suo cavallo. Avvicinatevi al mostro-fiore, attendete che rilasci una nuvola di spore in aria, poi camminate tra i proiettili volanti in velocità, così da schivarli tutti. Saltate verso i blocchi in alto a sinistra, causando l'apertura del forno. Tornate al suolo sottostante, muovendovi ancora avanti lungo i blocchi, verso destra. Usate Hellbore per rimuovere le creature floreali dal vostro percorso.
Combattete dunque l'ultima ondata di nemici, lasciandovi cadere lungo il condotto successivo. Attivato il checkpoint, entrate nella barca, usando dei colpi di spada ripetuti per uccidere le creature volanti in alto. Atterrati sulla piattaforma a destra, spaccate le casse e muovetevi verso l'alto per entrare in una seconda barca. Prendete il forno a microonde in alto, tornando poi alla barca. Continuate a salire fino a raggiungere la piattaforma successiva a destra. Avanti velocemente, evitando tuttavia di affogare.
Effettuate un doppio salto verso le piattaforme sulla sinistra, entrando in un'altra barca. Fatevi trasportare verso l'alto, sconfiggendo le creature attorno a voi e schivando gli aculei in alto. Scalate i due successivi tubi a destra, superando la fila di getti di vapore. Continuate a salire lungo il piano inclinato, uccidendo il nemico in cima. Saltando ancora tra i tubi, un grande nemico uscirà dalla pila di teschi dietro di voi. Attaccatelo velocemente, usando preferibilmente dei colpi a corto raggio. Muovetevi verso sinistra per salire lungo i tubi in alto, aprite ancora il microonde in cima, poi destra lungo la piattaforma. Interagite con il negozio, poi destra.

Boss
Camminate verso destra, salendo la pila di teschi nella zona finale. Saltate giù, di fronte al lupo. Muovetevi dietro al lupo stesso, usando dei colpi di spada verso l'alto per sconfiggerlo. Muovetevi indietro per schivare un altro lupo che salterà dietro di voi. Correte verso sinistra, attendendo la comparsa dell'enorme boss (sopra di voi). Collocatevi in mezzo alle gambe del nemico, così da poter colpire i suoi piedi, vulnerabili.
Camminate verso sinistra assieme al boss per evitare di essere colpiti, colpendo i suoi piedi su entrambi i lati. Usate un attacco Hellbore speciale, per riuscire a colpire contemporaneamente la maggior parte dei piedi. Colpite ancora con la vostra spada, gli arti del nemico diventeranno rossi, ed egli cadrà al suolo. Avvicinatevi alla sua testa, colpendola a ripetizione con la spada. Usate delle manovre evasive per schivare i suoi colpo, infliggendo poi degli altri danni e completando il livello.

La Soluzione di Black Knight Sword

Terzo livello

Procedete avanti fino ad incontrare un grosso nemico dotato di armatura, usando delle manovre evasive per schivare i suoi colpi. Avvicinatevi e colpitelo dunque a ripetizione. Dopo che avrà perso la sua armatura, tornate indietro con un doppio salto mentre il cavaliere carica verso di voi. Entrate dunque nel castello di fronte a voi, saltando sulle piattaforme arrugginite che seguono. Aprite il forno a microonde, eliminate i due nemici aldilà della piattaforma, visibili in cima alle scale, dunque usate un Hellbore di tipo "salto" per ruotare il cubo trasparente e causare il movimento dell'ingranaggio a lui associato.
Avanti dunque verso l'ingranaggio giallo, usandolo come supporto per raggiungere l'ingranaggio a sinistra. Effettuate dunque un doppio salto per arrivare alla piattaforma sopra di voi, continuando dunque verso la seguente scala. Salite lungo la scala raggiungendo l'ingranaggio verde in cima, aprendo dunque il microonde e voltandovi.
Effettuate un doppio salto verso la successiva piattaforma in alto a sinistra. Salite le scale, respingendo i vari nemici volanti che giungeranno in zona. Continuate ancora avanti, salendo le successive scale e i vicini scalini. Attendete che il meccanismo di fronte a voi "scenda", muovendovi dunque dietro ad esso prima che "scenda" nuovamente. Continuate dunque con dei ripetuti doppi salti verso l'alto, arrivando ad una piattaforma sulla sinistra. Entrate nella vicina porta, aprite il forno di fronte, uscendo poi dalla stanza. Scendete verso l'ingranaggio in basso, procedete verso il nemico di fronte, eliminando la creatura volante con un colpo di spada. Percorrete ancora gli ingranaggi di fronte a voi.
Aprite in due il forno sulla successiva piattaforma, liberatevi poi del vicino nemico, saltando lungo la serie di ingranaggi ed effettuando anche un doppio salto per evitare le creature volanti in zona. Salite dunque la rampa di scale di fronte, entrando nel negozio alla sua cima. Comprate gli oggetti necessari, dunque voltatevi e rilasciate l'Hellbore, causando la rotazione del blocco di fronte a voi. Usate il cubo "ruotato" per salire le scale, entrando nella porta in cima. Muovetevi verso l'area seguente, correndo lungo i blocchi in caduta, raggiungendo il dungeon sottostante. Saltate per schivare la carrozzina in arrivo. Voltatevi velocemente per colpire il successivo nemico, alla schiena. Continuate a schivare ed attaccare, fino alla sua eliminazione. Attendete che il cavaliere armato cada nei vostri paraggi, muovendovi verso di lui in velocità, e spostandovi poi lateralmente con una rotolata per evitare i suoi colpi di spada.
Continuate verso destra, entrando nell'ascensore, procedendo verso l'alto, muovendovi dunque verso sinistra per salire la rampa di scale, spaccando il forno a microonde in cima. Salite dunque le seguenti scale; giunti in cima, spaccate i sacchi sopra di voi arrivando nei pressi di una carrozzella. Lanciatevi sopra ad essa, attaccandola da dietro. Spaccate le casse a destra, rilasciando un Hellbore. Fate ruotare il blocco trasparente per "attivare" l'ingranaggio. Muovete verso l'alto la spada per respingere i soggetti avversari in arrivo. Percorrete l'ingranaggio di fronte a voi, rompendo dunque il forno a microonde all'angolo. Prendete i cuori. Tornate indietro verso l'ingranaggio precedente. Sinistra, effettuate un doppio salto verso la rampa di scale in alto. Salite gli scalini, raggiungendo dei tubi arrugginiti in alto. Saltate velocemente aldilà degli ingranaggi, arrivando in cima all'enorme unico ingranaggio, ed entrando nella porta in basso a destra per arrivare alla stanza successiva. Effettuate un doppio salto sull'ingranaggio giallo, proiettandovi dunque verso il tubo di fronte a voi. Continuate con i doppi salti lungo gli ingranaggi, arrivando al tubo in alto e sconfiggendo il vicino nemico con dei colpi di spada. Atterrati sull'ingranaggio a sinistra, proiettatevi verso il tubo rosso, percorrendo dunque i successivi ostacoli.
Giunti nei pressi della porta in cima, fatevi strada verso la stanza seguente, atterrando nei pressi di una rampa di scale alla fine, e salendo i vicini scalini per continuare avanti. Superate i pistoni in caduta per raggiungere il blocco trasparente alla fine, ruotandolo con un veloce rilascio dell'Hellbore. Potrete capire che i pistoni stanno per essere "rilasciati" tenendo in considerazione la loro particolare luminosità. Effettuate dunque un doppio salto lungo il blocco per arrivare alla piattaforma seguente, muovendovi avanti e superando il burrone. Poi destra, raggiungendo l'ascensore. Uscite dunque dalla "macchina" centrale dell'ascensore, esaminando il negozio di fronte a voi per comprare gli oggetti necessari. Continuate avanti verso la porta, giungendo all'area seguente. Attendete che il gallo abbassi la testa, dunque effettuate un doppio salto per evitare le sfere di fuoco e colpire verso il basso con la spada, specialmente quando il pollo si collocherà di fronte a voi. Dopo che sarà caduto dal cielo, cominciate ad inseguirlo, atterrando sulla sua schiena. Prendete dunque il controllo dell'animale mentre comincia a volare in avanti.
Salite per evitare le sfere viola che vengono lanciate dai nemici volanti, colpendoli dunque velocemente non appena escono dal cielo. Continuate dunque a mangiare dei frutti, liberandovi velocemente dei nemici di fronte a voi. Prendete le icone in zona per effettuare un upgrade delle capacità del pollo, poi spaccate i vari muri in zona, liberando le creature volanti sul lato opposto. Continuate a prendete i frutti mentre spaccate i muri e proseguite verso la cima per cominciare la battaglia contro il boss.

Boss
Cominciate subito a colpire l'uovo gigante, fino alla comparsa del boss che "emergerà" da esso. Cominciate dunque a sparare per infliggere subito dei danni. Muovetevi sempre su e giù per schivare i proiettili viola, continuando a diminuire gli HP dell'avversario, fino a farlo cadere verso lo schermo sottostante. Mangiate il frutto che verrà gettato dal nemico, poi schivate velocemente le sfere viola, recuperando degli eventuali upgrade. Tornate dunque a colpire il boss, avvicinandovi notevolmente alla creatura per riuscire ad infliggere dei danni alla massima velocità.

Video - Trailer di presentazione

Quarto livello

Muovetevi lungo il tronco di fronte a voi, andando a visitare il negozio e comprando gli oggetti che considerate necessari. Saltate dunque ancora aldilà degli alberi, liberandovi del nemico sul lato opposto. Sempre avanti lungo la foresta, scendendo lungo il deserto, liberandovi dei messicani nei dintorni. Aprite il seguente microonde, respingendo le creature in alto. Date un'occhiata alla disponibilità del vicino negozio, poi avanti verso i motociclisti.
Distruggete la moto di fronte a voi con dei colpi continui, voltatevi per eliminare l'altro nemico più vicino, poi saltate a ripetizione. Percorrete il deserto, aprendo il microonde seguente. Tuffatevi sotto ai vicini missili, poi verso i tre in alto, e lasciatevi trasportare dal razzo in alto finché comincerà a deviare verso terra: dovrete a quel punto saltare per evitare di essere coinvolti nell'esplosione. Percorrete i muri, comprando poi gli oggetti dal negozio. Colpite a ripetizione il ragno in alto.
Colpite dunque la bocca della testa di pietra, liberatevi delle creature volanti che appariranno, poi saltate sui blocchi rosa per arrivare ad una foglia. Percorrete i successivi blocchi rosa, spostandovi poi dietro all'enorme successivo nemico.
Vi ritroverete dunque nuovamente di fronte al ragno, consigliamo di usare degli attacchi basati sui salti per massimizzare i danni inflitti. Usate dunque dei ripetuti doppi salti per salire lungo i blocchi rosa. Al bivio, destra. Continuate con dei doppi salti, percorrete le casse di legno, uscendo poi a destra. Salite lungo i blocchi viola, causando il rilascio dell'Hellbore. Usate il blocco per muovervi ancora verso l'alto, ritrovandovi di fronte al ragno. Colpite la sua testa con la vostra spada per sconfiggerlo, completando l'obiettivo.

Quinto livello

Entrate nella porta di fronte a voi, rompendo il microonde e scendendo verso il livello inferiore. Atterrati nei pressi della piattaforma, effettuate dei doppi salti e usate la porta in alto per raggiungere una nuova zona. Entrate nella porta a destra, localizzando il numero 7 sul muro posteriore. Superate la porta a sinistra, raggiungendo la stanza numero 6 - entrate poi nella porta a destra, di nuovo. Entrate dunque a sinistra, superando due porte e correndo verso la stanza 1. Esaminate il negozio di fronte a voi, comprando gli oggetti necessari. Superate la porta, incontrando nuovamente l'enorme ragno - effettuate un doppio salto verso il blocco a destra, sfruttando dunque dei colpi verso l'alto per danneggiare la creatura. Colpite la pietra da lato, il ragno si volterà e comincerà ad attaccare le altre creature. Disattivate il resto dei personaggi, salendo poi lungo i blocchi in alto. Entrate nella porta sulla piattaforma di foglie, esaminate il tunnel uscendo sul lato opposto. Spaccate il forno a microonde, dunque uccidete il nemico sottostante ed effettuate un doppio salto aldilà degli aculei seguenti. Entrate nella porta in cima.
Lasciatevi cadere giù, entrate nella porta a destra, scendete le scale e saltate per evitare il cavaliere che arriverà in carica. Saltate lungo i blocchi, eliminate i nemici intorno a voi, salite le scale a destra entrando nella porta in cima.
Procedete avanti e scendete lungo le piattaforme, giungendo ad una zona piena di nemici. Destra, salite gli scalini alla fine, saltate lungo le piattaforme a sinistra, aprendo il successivo forno. Tornate in cima usando le scale precedenti. Superate il burrone, lasciatevi cadere lungo il condotto di fronte a voi. Effettuate un doppio salto verso destra, liberandovi delle creature volanti lungo il sentiero. Atterrate dunque sull'ultima piattaforma, salendo i blocchi in alto. Aprite il forno di fronte a voi. Sempre avanti, colpite i nemici volanti ed entrate nella porta seguente. Salite lungo le piattaforme con aculei, aprendo la porta in cima.
Avvicinatevi al negozio di fronte, comprando gli oggetti. Sempre avanti, superate la porta, poi deviate verso destra e salite in cima alle scale per schivare il proiettile incombente. Percorrete la cucina, usate degli attacchi Hellbore per eliminare il successivo nemico. Aprite il forno e continuate a destra, muovendovi dietro al blocco in salita. Entrate nella porta di fronte a voi, cominciando a procedere lungo il labirinto, uscendo sul lato opposto. Aprite il forno, sconfiggendo il nemico subito sotto di voi. Avanti, superate gli aculei, salendo lungo i blocchi della piattaforma in alto. Aprite le porte di fronte a voi, continuando a viaggiare lungo le stanze.
Deviate verso i blocchi a destra, poi lasciatevi cadere verso il cubo viola in basso, facendovi trasportare avanti. Proiettatevi verso il blocco verde, saltate sulla piattaforma a sinistra, poi sul cubo marrone in arrivo. Fatevi trasportare avanti, superando i blocchi in movimento. Saltate sulla piattaforma in alto, percorrete la porta sulla sinistra, superate i due burrone e rilasciate un Hellebore per causare la rotazione del cubo. Usate dunque il blocco per raggiungere la piattaforma in alto, eliminando un cavaliere.
Saltate sul cubo mobile a sinistra, facendovi trasportare. Saltate verso la piattaforma in alto, atterrando sul blocco rosso che si avvicina da destra. Fatevi trasportare verso il successivo blocco rosso, percorrete la stanza, scendete lungo le piattaforme per eliminare i cavalieri e raggiungere il blocco verde mobile. Fatevi trasportare avanti per saltare sul blocco viola, distruggendo dunque il vicino cavaliere. Continuate a procedere verso l'alto, saltando poi verso il blocco verde di fronte a voi, eliminando il cavaliere in basso, e tuffandovi di fronte al muro rosso a sinistra. Rilasciate l'Hellbore per causare la rotazione del cubo successivo. Lasciatevi cadere di fronte ad esso.
Sinistra, eliminate il cavaliere in basso, effettuate un doppio salto per superare gli aculei. Continuate ancora con i doppi salti per salire lungo i blocchi mobili, arrivando al forno a microonde. Apritelo, dunque fatevi trasportare dal blocco mobile in avanti. Saltate dunque sulla piattaforma seguente, scendendo verso il tubo blu sotto di voi. Aprite il forno, saltate lungo le piattaforme in alto mentre si muovono orizzontalmente. Correte fino alla fine della piattaforma colorata ad arcobaleno. Saltate avanti, poi salite lungo i blocchi mobili e fatevi trasportare in basso a destra. Sempre avanti, scendete sulla piattaforma sottostante mentre ruota orizzontalmente. Continuate verso l'area seguente, visitando il negozio di fronte a voi, comprando gli oggetti necessari. Procedete aldilà della porta di fronte a voi. Colpite il mostro-cane con la spada, colpendo poi anche i suoi piedi per causare la sua discesa verso il suolo. Sempre avanti, aprite i due forni ed entrate nella porta. Percorrete il labirinto, poi salite lungo la piattaforma di fronte a voi. Entrate nella porta in cima, procedendo aldilà dell'entrata in alto a sinistra. Correte velocemente aldilà dei cavalieri, effettuate un doppio salto lungo il seguente letto di aculei per eliminare il nemico a forma di cavallo.
Continuate lungo le piattaforme, rompendo il forno in basso. Salite lungo le scale, liberandovi delle creature nei dintorni. Giunti in cima, lasciatevi cadere giù e percorrete il muro sinistro per evitare le creature volanti. Percorrete le seguenti piattaforme verdi. Atterrati sull'ultima piattaforma verde, cominciate l'ascesa per raggiungere la cima. Saltate lungo gli scalini verdi, liberandovi delle due creature nei dintorni. Usate un attacco Hellbore per distruggere il nemico in cima alle scale. Scendete le scale, colpite le creature sottostanti, avvicinatevi agli aculei a destra. Saltate lungo la linea di creature volanti visibile in basso. Correte lungo la piattaforma in alto, schivando la carrozzella.
Scendete lungo il condotto e liberatevi dei nemici. Aprite la porta di fronte a voi, salite le scale. Salite le piattaforme e usate dei colpi di spada per rimuovere le braccia e le gambe dei nemici dai muri che vi circondano. Rompete il forno a microonde sulla sinistra, poi salite ancora. Effettuate un doppio salto tra le piattaforme in alto. Esaminate il negozio di fronte a voi, comprando i necessari oggetti. Entrate nella porta di fronte a voi, raggiungendo dunque un pollo enorme. Colpite la sua testa a ripetizione, schivando le palle di fuoco fino alla sua sconfitta.
Scendete dalla piattaforma, atterrando sulla schiena del pollo, prendendone dunque il controllo mentre esso procede avanti. Recuperate i vari frutti e sparate dei proiettili dalla bocca del nemico. Attendete che il mostro esca dall'uovo di fronte a voi. Colpitelo dunque a ripetizione facendolo cadere a terra, dunque entrate nella porta seguente. Salite lungo il labirinto, uscendo sul lato opposto e rompendo il microonde sulla piattaforma. Liberatevi del nemico in basso, poi percorrete la piattaforma in alto, entrando nella porta e osservando la seguente scena d'intermezzo. Saltate dunque verso l'enorme seguente porta.

Boss Battle
Avvicinatevi ai due corpi che penzolano dall'alto in cima al lungo piano inclinato. Usate la vostra spada per "tagliarli", raggiungendo velocemente il boss. Usate dei colpi verso l'alto per cominciare ad infliggere dei danni. Quando l'avversario sarà uscito dallo schermo, evitate anche il successivo con un movimento laterale. Correte verso destra, schivando le dita che giungeranno da sinistra, colpendole con la spada.
Effettuate dei colpi verso il basso con la spada, eliminando tutte le creature verdi che appariranno al suolo. Correte verso sinistra, schivando le dita che giungono da destra. Apparirà dunque un campo di forza attorno al successivo nemico. Effettuate un doppio salto per causare il rilascio di un Hellbore verso lo scudo nemico, rotolando dunque lateralmente per evitare i suoi colpi. Raggiungerete infine con successo la fine del livello e del gioco!

Soluzione Video - Playlist

Clicca qui per la playlist!

Soluzione Video - Terzo livello

Soluzione Video - Quarto livello