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La soluzione di 007 Legends

Sarete in grado di affrontare la leggenda di Bond... James Bond?

SOLUZIONE di Pietro Zambelli   —   21/04/2013
007 Legends
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Attenzione

La soluzione si basa sulla versione americana per PlayStation 3 del gioco, quindi potrebbero esserci differenze dalla versione italiana e/o per altre piattaforme.

Missione 1: Missione Goldfinger

Raccogliete il cellulare vicino alla ragazza d'oro, vi troverete in un oscuro aeroporto pieno zeppo di gente che vuol farvi la pelle. Limitatevi a seguire il navigatore ed uccidete chiunque vi sbarri la strada. Dopo esser entrati nel primo complesso, vedrete una spettacolare esplosione e potrete continuare ad uccidere ogni nemico. Passate la porta in cima alla collina ed entrate nella stanza seguente, noterete una cartella sul pavimento, questa sarà il primo oggetto collezionabile del gioco (quattordici per ogni livello), aprite il baule contro il muro per ottenere armi alternative; girate quindi a sinistra e noterete una porta bloccata da un incendio, il gioco stesso vi consiglierà di sparare alle tubature in alto. Nella prossima stanza vi troverete circondati dal fuoco, fate fuori il nemico e seguite il navigatore di gioco, prima di entrare nella porta davanti a voi, troverete un baule sulla destra e un tastierino sulla sinistra, interagite con quest'ultimo per proseguire. Fatevi strada fino al punto indicato dal navigatore fino a trovarvi in una stanza con qualche computer, controllate quello di sinistra e troverete una penna usb; ora estraete il vostro smartphone per violare il computer in modo da crearvi un nuovo passaggio. Uscite quindi dalla stanza, saltate verso il basso fino alle rotaie dove è situato il laser; giratevi a destra e raggiungete la galleria. Il gioco, a questo punto, vi fornirà un tutorial su come passare inosservato. Fate fuori ogni nemico che vi sbarra la strada e fate in modo che sia data l'allarme; mettetevi in copertura e fate fuori ogni nemico che giungerà. Scendete le scale sulla destra ed entrate nella stanza davanti a voi, raccogliete la cartella all'interno di una cassa. Lasciate la stanza e salite le scale sulla sinistra, esaminate la console sopra la lava, spingete quindi la leva sulla destra. Tornate a scendere le scale, ma non andate verso il punto indicato dal navigatore, fatevi strada, invece, fino a raggiungere una porta doppia e trovare un nuovo oggetto collezionabile su una grata. Ora raggiungete il seminterrato, fotografate ognuno dei tre obiettivi con il vostro smartphone quindi prendete la porta indicata dal navigatore. Andate avanti e controllate alcuni contenitori per scoprire che si tratta di gas nervino, dovrete evitare a tutti i costi di danneggiarli per l'intero livello, usate il vostro misuratore biometrico per controllare le tracce di gas e proseguire. Nella stanza più grande, noterete quattro silos giganteschi e alcune guardie che non vi avranno ancora notato; rimanete nascosti e fatele fuori una a una, quindi scendete la rampa di scala più lontana e controllate il muro sulla destra per un oggetto collezionabile, giratevi e raccogliete la chiavetta usb sul computer davanti a uno dei silos. Salite le scale dalle quali siete arrivati, entrate quindi nella stanza destra per raccogliere un nuovo oggetto. Scendete le scale ed usate il misuratore biometrico per seguire le tracce di gas fino a una porta d'acciaio, girate la manovella ed entrate; passate tutte le porte fino a balzare sopra un vagone. Terminata la conversazione, girate sulla sinistra e raccogliete la cartella, quindi nascondetevi e stordite le due guardie per un'altra cartella sulla sinistra, andate avanti a fate la pelle anche al terzo nemico vicino al camioncino, ora piazzate una cimice dietro ad ognuno dei mezzi di trasporto. Seguite il navigatore per una nuova conversazione con la donna, seguitela e salite sull'ascensore, affrontate tutte le sequenze di corpo a corpo seguendo i comandi su schermo. Al prossimo punto di controllo, noterete due guardie dietro un angolo, cercate di non farvi notare usando il vostro orologio per spegnere i megafoni, attendete quindi che una delle due guardie entri in una stanza per far fuori quella rimasta facilmente. Attivate il vostro sensore biometrico ed esaminate le impronte digitali sul tastierino, inserite il codice 1703, una volta all'interno della stanza avvicinatevi al bar sulla sinistra per trovare una nuova cartella; ora raggiungete il tavolo lì vicino con la piramide giocattolo ed interagite con essa, violate quindi la console; avvicinatevi alla scrivania di Goldfinger e raccogliete il telefono per un nuovo oggetto collezionabile. Usate nuovamente il misuratore biometrico sulla figura d'oro dietro il tavolo e potrete usare il tastierino per aprire l'entrata all'appartamento segreto che contiene l'ultimo oggetto collezionabile del livello. Controllate il muro dietro il tavolo da biliardo con l'apparecchio per le impronte digitali per trovare una cassaforte, aiutatevi con l'orologio per aprirla, all'interno troverete le prove per incriminare Goldfinger. Durante la scena d'intermezzo, seguite le istruzioni sullo schermo per evitare una morte immediata, e una volta giunti al piano più basso seguite il navigatore, usate bene le coperture a vostra disposizione per aver ragione di ogni nemico e raggiungete la vostra autovettura all'esterno. Vi troverete a Fort Knox, fate fuori i due nemici con il lanciamissili, ora prendete copertura e fate fuori tutti i nemici che avanzano verso di voi fino all'arrivo dell'elicottero che eliminerà l'ostacolo che vi separa dalla prossima porzione di livello. Violate i due computer sulle due torri per abbassare le barriere; fate fuori per prima cosa i cecchini, quindi dedicatevi al gigantesco carro con il laser; ora seguite il navigatore fino al complesso. Continuate a far fuori nemici e a seguire il navigatore, ora state attaccati a Felix e proteggetelo ogni qualvolta che manometterà dei fusibili; quando la corrente salterà usate gli occhiali per la visione al buio. Continuate a far fuori ogni nemico (e si succedeva spesso nei film di James Bond), quindi seguite Felix fino agli archivi, poco prima della seconda rampa di scale potrete liberare il primo degli ostaggi, sparando al lucchetto. Prima di scendere le scale, cercate nella zona labirintica un baule chiuso contro il muro, disinnescate la prima bomba e liberate il secondo ostaggio; scendete quindi la seconda rampa di scale, fate fuori lo scagnozzo in un combattimento corpo a corpo e prima di accedere alla porta che vi permetterà di proseguire, giratevi e disinnescate la seconda bomba. Entrando nella stanza seguente, l'elettricità tornerà e potrete disinnescare l'ultima bomba e salvare il terzo ostaggio. Saltate dentro l'ascensore; quindi inizierete l'inseguimento di Oddjob, seguite il navigatore, e una volta dentro la sala fate uno scatto verso il vostro obiettivo, raccogliete una pistola più potente e fate fuori ogni nemico al volo quindi passate attraverso la prima porta circolare. In quest'area avrete a che fare con un'ondata infinita di nemici, fate fuori i cecchini, quindi seguite il navigatore del gioco fino a trovarvi davanti alla bomba, dove ve la dovrete vedere in uno scontro in corpo a corpo contro Oddjob. Terminata la scena d'intermezzo, seguite i comandi su schermo per prendervi cura del buon Goldifinger e terminare il primo livello.

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Missione 2: Al servizio segreto di Sua Maestà

Iniziate facendo fuori i tre nemici sopra la motoslitta, quindi proseguite evitando i missili ed uccidendo tutte le guardie, dopo il primo punto di controllo dovrete vedervela con due nuove motoslitte prima di entrare nell'area aperta principale. Vi raggiungerà un elicottero con intenti bellicosi, fate fuori il fuciliere, saltate sulla rampa e sparate diritto contro il mezzo volante. Eliminate quindi ogni carretto anti-aereo fino a che non atterrerete all'inizio del nuovo livello; utilizzate l'arma che preferite e raggiungete il muro da scalare segnato sul navigatore; una volta dentro, fate fuori altri nemici ed entrate nel complesso. Una volta al chiuso, raccogliete la rosa sul primo tavolo a sinistra, fate fuori le guardie nella sala avanti a voi, quindi controllate il computer sul tavolo davanti alla finestra. Seguite quindi il vostro partner sulle scale, continuate a far fuori ogni nemico, appena apparirà l'elicottero arretrate; raggiungete quindi la zona con il tappeto rosso, noterete una strana struttura circolare sul muro, analizzatela con il filtro biometrico, quindi interagite con esso per aprire la porta segreta dove trovare un oggetto collezionabile; saltate quindi sull'ascensore. Controllate l'oggetto sulla destra per la prima parte del file inerente Teresa, controllate quindi la parte destra del letto vicino ai cuscini per la seconda parte, quindi sotto la destra della televisione per la terza parte, ora seguite il navigatore. Raggiungete Teresa e fateci due chiacchiere prima di essere assaliti da un'ondata di nemici, fateli fuori e parlate nuovamente con la donna; quando sarete nascosti, distruggete le telecamere, scendete le scale, nella prossima stanza troverete due oggetti collezionabili, uno vicino al computer di sinistra e l'altro violando il computer vicino al muro sul retro. Seguite il navigatore fino a una nuova stanza, scendete la piccola rampa di scale sulla sinistra e controllate il computer per una chiavetta usb, scendete quindi sul piano più basso della stanza e raggiungete la zona oscura con i computer, su quello di destra troverete un telefono. Proseguite seguendo il navigatore per trovarvi in una stanza abbastanza grande popolata da guardie e scienziati, raggiungete il computer al primo piano, violatelo per un oggetto collezionabile, quindi seguite il navigatore fino a un tastierino su cui usare il sensore biometrico. In questa stanza potrete trovare tre oggetti collezionabili, il primo sul muro di sinistra, il secondo sulla parte destra della scrivania, il terzo all'interno di una cassaforte; ora usate il sensore biometrico sul quadro segreto alla destra della cassaforte, spaccatelo con un pugno quindi usate il vostro telefono per violare la console sotto la scrivania. La stanza sarà riempita di gas, sparate alla vetrata e seguite il navigatore fino a raggiungere un ascensore. Seguite Blofield sopra la montagna fino a un capanno, dovrete disabilitare la macchina al suo interno, per fare ciò iniziate sparando ai blocchi del generatore, premete quindi il bottone e salite la scaletta, una volta dentro la macchina, raccogliete il lanciamissili e distruggete l'elicottero; ora vedetevela con Blofield per terminare il livello.

Missione 3: Licenza di uccidere

Tanto per cambiare, fate fuori tutti i nemici, in questo modo sarete sicuri di eliminare anche i quattro appartenenti alla cellula terroristica. Una volta all'interno del complesso, dovrete disporre un esplosivo in ogni stanza, il navigatore vi guiderà in quest'impresa, quindi potrete concentrarvi a trovare tutti gli oggetti collezionabili. Uccidete le guardie e raggiungete la rampa di scale, raccogliete la cartella sulla grata, quindi giratevi e salite le scalette, tuttavia anziché girarvi da destra, andate a sinistra per trovare una chiavetta usb sul computer di sinistra; scendete le scale dalle quali siete venuti, quindi continuate avanti fino a un carrello elevatore, dietro di esso troverete l'ennesimo computer da violare; ora piazzate la bomba e proseguite nella prossima stanza. Usate la mini-mappa per aiutarvi a scovare tutti i posti dove piazzare le bombe; raggiungete il carrello elevatore e sulla parte posteriore cercate l'oggetto collezionabile; tornate indietro fino alla doppia rampa di scale, salite e girate a sinistra, violate il computer; tornate indietro passate la doppia rampa e girate l'angolo a sinistra per trovare una chiavetta usb; ora limitatevi a seguire il navigatore per piazzare facilmente le tre bombe rimanenti. La prossima area andrà affrontata in maniera furtiva, se sarete scoperti, dovrete ricominciare, i nemici andranno uccisi con un colpo alla testa o narcotizzate, gli scienziati invece non dovranno essere uccisi ma solo messi ko, potrete trovare alcuni oggetti collezionabili sui computer e uno nella stanza a destra. Iniziate andando a sinistra, scendete lungo le scale sulla destra, giratevi e potrete raccogliere il primo oggetto, ora guardate dalla parte opposta della stanza e violate il computer, tornate all'inizio dell'area, camminate lungo il muro in altro ed entrate nella stanza sulla destra, fate fuori in maniera furtiva tutto il personale al suo interno, e una volta che la zona sarà sicura, controllate la scrivania per un telefono cellulare, uscite dalla stanza e seguite il navigatore. Raggiunta la porta per l'ufficio di Sanchez usate il filtro elettromagnetico sul vostro cellulare per trovare la scatola dei fusibili, risolvete il puzzle e vi guadagnerete l'accesso. Una volta dentro, raccogliete il sigaro dal tavolo, quindi esaminate la cassaforte sul muro di lato, infine raccogliete il cellulare dietro la scrivania e violate il computer. Ora usate il filtro biometrico per esaminare il retro della colonna nella parte più estrema della stanza, rilevate le impronte digitali ed usate per aprire la sfera d'oro nel retro della stanza. Seguite il navigatore per dar inizio alla fuga dalla raffineria, salite con l'ascensore date inizio a una scena d'intermezzo, terminata la quale, 007 farà esplodere le bombe. Appena riprenderete coscienza fate fuori tutti i nemici, scendete quindi le scale a sinistra e girate l'angolo nel medesimo lato, raccogliete l'oggetto collezionabile sulla scrivania; tornate indietro nella stanza il piano superiore per raccogliere anche l'ultimo oggetto sopra la scrivania vicino alla finestra. Seguite nuovamente il navigatore fino a dar inizio a una piccola scena d'intermezzo terminata la quale dovrete vedervela con Dario, come sempre seguite le indicazioni su schermo per aver ragione del nemico. Nella prossima sezione di livello dovrete limitarvi a sparare a ogni nemico fino a che un'esplosione non vi farà perdere conoscenza, una volta in piedi seguite il navigatore. Ora dovrete proteggere Pam con il vostro nuovo fucile da cecchino, appena raggiungerà l'elicottero, premete il pulsante rosso. Ora dovrete guidare un mezzo a quattro ruote cercando di evitare i missili che vi saranno sparati addosso; vi troverete quindi sopra un vagone, eliminate ogni nemico fino allo scontro con Sanchez, seguite i comandi sullo schermo per terminare il livello.

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Missione 4: La morte può attendere

In questa missione avrete un obiettivo secondario del quale dovrete occuparvi presto, tuttavia è meglio iniziare trovando gli oggetti collezionabili; dalla posizione iniziale giratevi di centoottanta gradi e raggiungete la stanza davanti a voi, raccogliete le chiavi al suo interno; raggiungete quindi Jinx, scambiate due parole con lei e seguitela. Seguite il navigatore e scattate una foto a Gustav Graves, ora tenete a portata di mano il vostro cellulare ed esaminate attraverso di esso ogni avventore dell'hotel ghiacciato, tre di essi avranno un'icona "foto" sulla testa, scattate una foto di queste persone per completare l'obiettivo secondario; la prima persona si troverà nella stessa balconata di Gustav, la seconda sulla destra dell'entrata nella quale Jinx vuole che la seguiate, la terza e ultima persona si troverà sopra la rampa di scale a sinistra della scultura di ghiaccio centrale. Prima di entrare nella suite di Gustav, estraete il vostro filtro elettromagnetico e violate il computer sulla sinistra; usate quindi il filtro biometrico sul tastierino, una volta dentro controllate sulla destra per una cartella su un tavolo; salite le scale fino al letto a forma di cigno e girate a sinistra, nell'elmetto sul muro e sul tavolo a sinistra troverete due oggetti collezionabili, giratevi di cent'ottanta gradi e raggiungete il muro più lontano, usate il filtro biometrico per rilevare le impronte digitali di Gustav su una colonna di ghiaccio, cercate la cassaforte a destra del letto e raccogliete l'altro oggetto, infine aprite la teca in cima al letto e godetevi la scena d'intermezzo. La prossima sezione di questa missione, andrà affrontata in maniera furtiva, tenete sotto mano i vostri dardi narcotizzanti; dopo aver fatto fuori le guardie, salite la scaletta vicino al vicolo cieco per avere accesso al condotto d'areazione. Continuate a rimanere furtivi per non aver problemi, gettatevi nell'acqua sulla destra, nascondetevi dietro la pianta per non farvi scoprire dalla guardia che passerà lì vicino. Uscite dall'acqua ed andate a sinistra, quindi attraversate il cancello segnato dal navigatore. Una volta dentro l'ufficio di Gustav, controllate la scrivania di sinistra per un oggetto collezionabile, giratevi e salite le scale, girate a sinistra e passate le porte, prima di passare attraverso quella indicata dal navigatore, andate a sinistra e raccogliete la cartella, tornate indietro quindi, ed entrate nella porta a destra (non quella indicata dal navigatore) quindi subito nella porta a sinistra, vi troverete in una grande stanza di controllo, fate fuori tutti i nemici e raccogliete la chiavetta usb; ora per ultima cosa fate una foto all'alligatore attraverso la vetrata. Prima di lasciare questa stanza, estraete il vostro filtro elettromagnetico e violate uno dei computer. Ora dirigetevi dalla porta indicata dal navigatore, estraete il filtro elettromagnetico, e seguite la linea elettrica fino alla scatola dei fusibili, risolvete il puzzle per sbloccare la porta. Salite le scale, mettete ko le guardie, entrate nella stanza del satellite e cercate nel computer a sinistra una chiavetta usb, quindi girate verso sinistra per trovare un televisore e una scrivania con sopra un telefono. Raggiungete il prossimo obiettivo indicato sul navigatore fino a raggiungere l'ufficio di Grave, girate a destra e violate il computer, giratevi di centoottanta gradi e raccogliete la maschera sulla sedia nella parte opposta della stanza. Ora vi dovrete scontrare contro Zao, come per tutte le altre sessioni di corpo a corpo limitatevi a seguire le istruzioni sullo schermo. Eliminato il nemico, uscite dalla stanza con Jinx, raccogliete l'oggetto sul tavolo, e correte verso il punto indicato dal navigatore, fate fuori tutti i nemici e inseguite Graves, fate attenzione ai cecchini e ai raggi laser. Una volta all'interno dell'hotel di ghiaccio dovrete avere una pazienza certosina per eliminare l'incredibile numero di nemici prima di raggiungere la vostra autovettura. Vi troverete sulla mitica Aston Martin di Pierce Brosman all'inseguimento di Graves; evitate tutti i missili aiutandovi con gli indicatori della macchina e fate attenzione al laser; attivate i missili e prendete l'automobile di Zao come bersaglio quindi fate fuoco. Eliminato Zao, dovrete raggiungere l'aereo di Graves, evitate tutti gli oggetti che vi saranno scagliati addosso e avvicinatevi il più possibile fino a dar inizio a una scena d'intermezzo. Una volta all'interno del cargo, fate fuori tutti i nemici e raccogliete l'arma che preferite da terra, passate nella prossima stanza, dove vi attenderanno una miriade di guardie, quindi voi e Jinx vi dividerete, vi troverete nella cabina di comando, usate la console davanti a voi e modificherete le impostazioni del raggio Icarus. Vi raggiungerà Graves, e non sarà molto contento di quello che avete appena combinato, seguite i comandi su schermo per terminare il combattimento in corpo a corpo, quindi affrontate il quick time event per terminare anche questo livello.

Missione 5: Moonraker – Operazione Spazio

Affrontate la prima parte della missione in maniera furtiva, utilizzate i vostri dardi narcotizzanti o la pistola con il silenziatore, assicuratevi di mettere fuori uso ogni camera di sorveglianza. Appena entrati nella prima stanza, noterete delle scale sulla sinistra, ma se andrete nel pertugio sulla destra, troverete un oggetto collezionabile, tornate nel corridoio e salite le scale. Invece di entrare nella porta indicata dal navigatore, entrate in quella sulla sinistra con la luce blu, nell'angolo sinistro troverete un secondo oggetto collezionabile; ora potrete seguire il punto indicato dal navigatore. Vi troverete nel laboratorio del Dr. Goodhead, sulla sinistra ci sarà un cellulare, ora fatevi strada nella stanza di destra, indicata dal navigatore di gioco, premete senza indugio il pulsante verde sulla console, questo vi mostrerà alcuni contenitori di materiale batteriologico, estraete il vostro fido cellulare, e scattate una foto. Appena usciti dalla stanza, dovrete vedervela con uno dei tanti scagnozzi, appena fatto fuori, la stanza si riempirà di gas velenoso, uscite e girate a sinistra, prima di scendere nella sala principale, entrate nella porta blu, sulla destra raccogliete la chiavetta usb. Entrate quindi nel laboratorio, controllate l'ultimo computer sulla sinistra per una chiavetta usb, uscite dalla stanza e salite la rampa dalla quale siete venuti, alla fine della sala girate a sinistra ed aspettate che l'aria sia pulita, fate fuori tutte le guardie nella prossima area ed entrate nella porta sulla sinistra, raccogliete le munizioni e le armi, continuate a seguire il navigatore ed eliminate i nemici sulla vostra strada. Una volta raggiunto il pulsante segnato dal navigatore, interagite con esso, inizierete la vostra discesa all'interno del complesso, durante il quale dovrete vedervela con diversi nemici, scesi dall'ascensore, entrate nella stanza; nel prossimo corridoio guardate immediatamente la finestra sulla sinistra e violate la console, giratevi e prendete la prima porta sul lato opposto, controllate la scrivania sulla destra per un oggetto collezionabile; ora uscite dalla porta sulla sinistra. Apritevi la strada attraverso la sala fino a raggiungere una curva a gomito con una porta sulla sinistra (il pavimento sotto i vostri piedi sarà blu), accucciatevi e passate nel tunnel sulla destra, prendete quindi la porta di destra, andate avanti e raccogliete un oggetto su una panca nella parte più a sinistra della stanza. Seguite le indicazioni del navigatore fino a trovare una porta chiusa, violate la scatola dei fusibili sulla parte destra della stanza, ma prima di entrare dovrete disabilitare una torretta di fuoco; percorrete la sala e il tunnel fino a raggiungere una ventola con tre bottoni rossi sulla destra, dopo esservela visto con uno scagnozzo controllate la scrivania davanti a voi per raccogliere i denti di Squalo, tornate indietro nel condotto e cercate una porta con un telaio blu, entrate nella stanza e raccogliete il cellulare. Fate ritorno alla stanza nella quale avete trovato di denti di Squalo, cercate la fiaschetta con l'etichetta "B3" ed esaminatela con il filtro biometrico. Nella parte più lontana del laboratorio, troverete tre bottoni rossi vicino a una porta, usate il filtro elettromagnetico e vedrete che due pulsanti sono connessi elettronicamente alla porta e alla torretta da fuoco, premeteli entrambi e lasciate la stanza, fate ritorno all'inizio del corridoio. Raggiungete la stanza con il macchinario per la gravità zero, aprite la grata sulla sinistra e passateci accucciandovici al suo interno, vi troverete all'interno di una piccola stanza con sei pulsanti rossi, premeteli tutti. Fate quindi ritorno alla porta chiusa bloccata dalla torretta, usate il filtro biometrico per decifrare la combinazione del tastierino. Una volta entrati, raccogliete il cellulare sul tavolo al centro, quindi usate il filtro biometrico per rivelare un pannello segreto sul muro, infine esaminate l'oggetto sferico sulla scrivania. Estraete il filtro elettromagnetico e controllate la libreria, noterete alcuni fili attaccati a uno dei libri, questi vi permetteranno di aprire una cassaforte dalla parte opposta della stanza, violatela grazie al vostro fido orologio e raccogliete l'oggetto al suo interno, ora godetevi la scena del razzo spaziale che lascia l'impianto e seguite il navigatore fino al prossimo obiettivo e un ascensore. Usciti dall'ascensore, vi troverete in un'area da affrontare in maniera furtiva, estraete la telecamera e puntatela sul globo, scattate tre foto, ora seguite il navigatore e fate fuori le guardie in maniera silenziosa fino a trovarvi in una stanza circolare. Fate fuori tutte le guardie, dall'inizio della stanza scendete la prima rampa di scale e spostatevi sula destra, troverete una chiavetta usb; seguite il navigatore fino al computer indicato, violatelo e preparatevi ad affrontare diverse guardie che si paleseranno all'istante, raggiungete quindi tutti i pulsanti rossi e premeteli, continuate a seguire il navigatore fino a uscire dall'area; affrontate Squalo e mettetelo fuori combattimento per dar inizio a una scena d'intermezzo. Estraete il vostro filtro elettromagnetico e seguite la corrente elettrica fino a una scatola sul muro, apritevi la strada e iniziate a seguire il Dr. Goodhead attraverso un sentiero secondario, continuate a seguire il navigatore fino all'ultima porta che vi metterà al sicuro dalla minaccia dei missili. Controllate il navigatore e raggiungete la stanza indicata, indossate la tuta spaziale; ammazzate le guardie sul vostro cammino fino a raggiungere una sala con un globo al centro, armatevi di pazienza e ripulitela da ogni nemico (i cecchini potrebbero rappresentare una sfida abbastanza ostica). Avvicinatevi alla console da violare, e raccogliete la chiavetta usb lì vicino, ora violate la console. Continuate a far piazza pulita di nemici e violate la prossima console indicata dal navigatore, quindi uscite dall'area e seguite la via indicata fino a raggiungere un'area aperta; fate fuori le povere guardie, raccogliete il laser Moonraker e raggiungete l'eliporto, mettetevi a lato del mezzo e premete il pulsante azione, fate fuori i nemici e distruggete il lanciamissili. Ora vi ritroverete nello spazio, affrontate questa prima sessione in maniera furtiva, cercando di stordire tutti i nemici senza farvi vedere, quando tutti saranno ko, raccogliete un laser Moonraker da una delle guardie e proseguite. Rimanendo furtivi, fate fuori con i dardi narcotizzanti tutti i bersagli presenti nella prossima stanza, quindi sabotate il cargo. Seguite il navigatore fino all'ascensore, sedate ogni guardia e proseguite; una volta nella sala di lancio fermate tutti i gusci dall'essere lanciati, per far ciò guardate verso il pavimento in basso, vedrete un segnale con un numero al fianco, prendete nota del numero, fate la stessa cosa con i prossimi gusci, quindi fate corrispondere i simboli greci con il corrispettivo numero sul tastierino; osservate la scena d'intermezzo e Squalo si unirà al vostro gruppo, attivate la gravità zero quindi fate fuori tutti i nemici. Prendete confidenza con i nuovi comandi di movimento a mezz'aria, quindi iniziate un'intensa battaglia a colpi di laser; seguite il navigatore per trovare l'elmetto e i guanti, quindi uscite nel vuoto dello spazio, distruggete tutte le torrette indicate. Fate ritorno alla sala di controllo, uccidete i nemici e seguite il navigatore fino alla prossima stanza, scendete fino al piano più basso della sala, quindi interagite con l'unico computer presente. Nella prossima stanza vi scontrerete con un numero incredibilmente alto di nemici, uccidete solo quelli che vi bloccano la via e andate avanti, se sarete risucchiati nello spazio esterno, seguite il navigatore per rientrare nella base. Ve la dovrete vedere con le braccia meccaniche, che saranno vulnerabili solo per un breve intervallo, sparata da lontano sia alle braccia in alto sia a quelle in basso, siate celeri nel farlo altrimenti fallirete le missioni, una volta eliminati tutti e sei gli arti meccanici, piantate la bomba nel punto indicato ed iniziate la fuga terminando l'ultima missione.

Trofei

Agente Segreto: Completa tutti i livelli a difficoltà " Agente" o superiore.
007: Completa tutti i livelli a difficoltà "Classica".
Goldfinger: Completa la missione Goldfinger.
Al servizio segreto di Sua Maestà: Completa la missione Al servizio segreto di Sua Maestà.
Vendetta Privata: Completa la missione Vendetta Privata.
La Morte Può Attendere: Completa la missione La Morte Può Attendere.
Moonraker: Completa la missione Moonraker.
Potere della Gente: Ottieni il 30% di tutte le bio intel dei personaggi.
Metterla sul Personale: Ottieni il 100% di tutte le bio intel dei personaggi.
Tela di Intrigo: Ottieni il 30 % di tutte le intel delle organizzazioni.
Clandestino: Ottieni il 100% di tutte le intel delle organizzazioni.
Fotografo Felice: Fai una foto al coccodrillo.
Urla se vuoi andare più veloce: Esegui un'eccitante esperienza di allenamento.
Vodka Martini, poco ghiaccio: Ottieni il 100% del punteggio collezione per "La Morte Può Attendere".
Mi aspetto che lei muoia: Ottieni il 100% del punteggio collezione per "Goldfinger".
Mai successo all'altro tizio: Ottieni il 100% del punteggio collezione per "A.S.S.D.S.M.".
Ti prepari all' inaspettato: Ottieni il 100% del punteggio collezione per "Vendetta Privata".
In giro per il mondo un'altra volta: Ottieni il 100% del punteggio collezione per "Moonraker".
Bambini con Giocattoli: Compra tutti gli accessori per una classe di armi.
Very novel Q: Potenzia un gadget al massimo livello.
Standard di Perfezione Fisica: Acquisisci tutti i moduli di allenamento dell' MI6.
Tutto o Niente: Completa tutte le prove a qualsiasi livello di difficoltà.
Operazione Estesa: Completa 8 delle prove del livello "Operativo".
Più che un Agente: Completa 6 delle prove del livello "Agente".
Al di sopra e oltre uno 00: Completa 3 delle prove del livello "007".
Spenda il Denaro in Fretta Mr. Bond: Vieni premiato con un totale di 10.000 punti esperienza.
Distrarre: Distrai un Nemico.
Positivamente scioccante!: Elimina due nemici con un solo dardo elettrico.
Maestro d' Armi: Effettua un'uccisione con ogni classe d' armi.
Sfidante: Ottieni una stella in ogni missione della modalità Sfida.
Tutto quel Luccichio: Ottieni una stella una qualsiasi missione della modalità Sfida.
Stella che Spara: Ottieni il 30% di tutte le stelle della modalità Sfida.
Stellato: Ottieni il 60% di tutte le stelle della modalità Sfida.
Fascino con Tutte le Cose Dorate: Ottieni il 100% di tutte le stelle della modalità Sfida.
Sbloccato e Caricato: Match Pubblico: Raggiungi il livello 6 (Cadetto).
Agente 00: Match Pubblico: Raggiungi il livello 50 (00 Grado Agente 0).
Congedo dall' Esercito: Entra nella specializzazione 00.
Cancellatore Laser: Vinci una partita usando solo armi basate sui laser.
Tocco di Mida: Vinci una partita su Vault di Controllo, Camera di Fusione e Baia di Caricamento.
Attenzione! Alto Voltaggio: Ottieni 25 uccisioni per fulminamento come Zao o Gustav Graves.
Contro-Cecchino: Uccidi 50 giocatori che stanno mirando con un mirino da cecchino.
Ritorno al Mittente: Disinnesca la Bomba, disarmala, e innescala nella base nemica senza morire.
Shakerato, ma non Agitato: Sopravvivi a 50 esplosioni usando l'armatura reattiva.
Disarmato e Pericoloso: In Escalation degrada un nemico che è armato con un RPG.
Mantieni la Linea: Vinci Data Miner senza morire.
Tutto il Tempo del Mondo: Gioca per 24 ore.
Firma: Raggiungi il terzo livello con la P99.
Con o Senza Q: Raggiungi l'aereo di Grave senza usare alcun gadget nella macchina.
Un Piccolo Passo per un Uomo: Prova la Gravità Zero.
Omega Virus: Uccidi un nemico che ha completato la campagna o ha già ottenuto questo trofei.

IL VIDEO DELLA SOLUZIONE - PRIMA PARTE

IL VIDEO DELLA SOLUZIONE - SECONDA PARTE

IL VIDEO DELLA SOLUZIONE - TERZA PARTE