0

Benvenuti sulla Luna!

La soluzione si basa sulla versione americana per Nintendo DS del gioco. Potrebbero esserci divergenze con la versione italiana e/o per altre piattaforme.

SOLUZIONE di Elisa Salvan   —   28/01/2010

Episodio 1: Product Storage Sector I

Scendete le scale e passate attraverso la porta. Andate avanti, girate a destra prima della porta. Raccogliete la scatola di latta e sparate ai droni. Passate attraverso la porta menzionata in precedenza. Esaminate il pannello di controllo e passate attraverso la porta dietro ad esso. Questa stanza avrà un punto di salvataggio. Passate attraverso la porta accanto ed uccidete i tre droidi. Se date un'occhiata alla mappa, essa sarà visualizzata come una sezione a forma di uovo. Dirigetevi a sud-ovest, uccidendo i due droidi che troverete nel vostro cammino ed aprite la porta.

In questa stanza troverete cinque droidi. Altrimenti svoltate a destra e dirigetevi per tutto il percorso a sud ed aprite la porta. Vi troverete in un piccolo corridoio e vi ritroverete davanti due vermi. Uccideteli ed andate avanti. Vi troverete davanti ad un bivio. A sinistra trovate un'area barricata e a destra una porta aperta. Se andate a sinistra potrete sparare a casaccio ai vermi, ma voi dovrete seguire il percorso a destra. Quando sarete passati attraverso la porta, girate a sinistra e scendete dove potrai usare un droide. Sparate al pannello arancione sopra l'apertura per abbattere lo scudo e la cima. Attraversate l'apertura fino alla prossima e ripetete lo stesso procedimento, poi sparate al cristallo energetico. Ora imparerete come cambiare le armi. Salite le scale e proseguite lungo il percorso. Sparate ai due cristalli e passate attraverso la porta. Se desiderate raccogliere tutti i manufatti alieni, dovete tornare nella stanza precedente a forma di uovo e guidare il vostro droide attraverso il passaggio a nord-est per il vostro primo manufatto alieno. Tornate indietro giù per le scale dove c'era l'area barricata e liberatela con il vostro droide. Fate attenzione ai vermi. Tutto quello che potete fare è stordirli. Noterete un puntino giallo all'angolo a sud-est della mappa. Guidate il droide in quella direzione e troverete un passaggio. Passate e continuate il percorso attraverso un altro passaggio e troverete il secondo manufatto alieno.

Tornate indietro nella stanza chiusa e sparate al cristallo sul soffitto. Tornate al vostro personaggio e continuate verso ovest passando attraverso la porta. Nella prossima area dovete proseguire più o meno allo stesso modo, ma alcuni tubi bloccano la strada. Passate con il droide sotto di loro e fate attenzione ai nemici, stordirli e ripetere le azioni precedenti. Proseguite verso ovest.

Uccidete i due vermi. Aprite il corridoio sparando attraverso il cristallo. Passate attraverso la porta e troverete un incremento d'energia. Passate attraverso la porta a sud. Nella prossima zona esaminate il corpo di fronte alla porta rossa sul lato ovest. Passate attraverso la porta a sud per salvare il gioco. Passato questo punto troverete un nuovo tipo di robot-ragno e due droni. Uccideteli e passate attraverso la porta a sud. Questa prossima area è piena di nemici volanti, quindi state attenti. Uscite ad est. Uccidete i nemici in questa stanza ed andate sul campo. Esaminate le due barre arancioni grandi e camminate. Prendere "Muon Pistol" ed andate attraverso la porta ad est in un'altra stanza dove potrete salvare il gioco. Uscite a sud dove troverete il vostro primo boss.

Ora vi apparirà un filmato di intermezzo.

Scorpion
Questo passaggio è facile, sparate o scatenate un'onda d'urto. Il reale problema sono i nemici volanti che si riproducono.

Dopo aver sconfitto il boss andate al piano di sopra e prendete la chiave rossa. Entrate nella stanza a destra con l'aiuto del vostro droide e prendi le munizioni. Ora percorrete tutta la strada, fino al punto in cui il corpo è stato esaminato ed aprite la porta che in precedenza era di colore rosso. Proseguite su questo corridoio, esaminate il terminale e quindi passate attraverso la porta. Conducete il vostro droide attraverso l'apertura a destra per trovare il terzo manufatto alieno e poi attraverso l'apertura a sinistra fino a raggiungere la zona aperta. Disattivate la torretta di fronte a voi e sparate ai cristalli dietro a questa.
Riprendete il controllo del vostro personaggio e prendete la porta ad ovest. La prossima area è lineare, ma troverete molti droni volanti e torrette. La zona successiva è a forma di croce. La prossima area è per la maggior parte lineare, ma si divide simmetricamente e porta ancora alla stessa uscita. Ci saranno due torri e un drone. Siate prudenti ed uscite. La prossima area è una grande zona con due ragni e una torretta. Abbatteteli e continuate ad andare avanti. Arriverete in un corridoio rosso. Proseguite dritti nella stanza accanto e raccogliete un po' d'energia. Tornate poi indietro e prendete la svolta per avanzare. Vi troverete in una piccola stanza con una porta, la quale dovrete spararci contro alla piccola serratura in mezzo per aprirla. Ci troverete all'interno molte munizioni per usare il vostro "Super Assault Rifle".

Episodio 2: Guardian

Passate attraverso la porta per una battaglia con un boss.

Giant Robot Thing
Basta spostarsi da un lato all'altro per evitare i suoi colpi e dovrete sparare sul suo petto quando fa vedere il suo lato debole finché non muore.

Episodio 3: Escape Product Storage Sector I

Guardate la mappa e noterete che avrete una sola porta per passare. Questo percorso è assolutamente lineare e potrete utilizzare qualsiasi tipo di pistola nel cammino per attaccare i nemici. Andate a destra e prendete l'ascensore.

Ora vi apparirà un filmato di intermezzo.

Tornate indietro alla base, andate fino in fondo ad est e poi passate attraverso la porta a sud. Andate al piano di sotto e passate attraverso la grande porta circolare (che conduce nella camera di compensazione). Camminate attraverso un'altra porta e vi troverete nel garage.

Altro filmato di intermezzo.

Raccogliete gli esplosivi a destra nella cassa di fronte a voi e poi entrate nel veicolo. Non c'è alcun percorso nella mappa che segni il tracciato del veicolo, ma è ad ogni modo lineare. State attenti alle mine. Dirigetevi verso il blu ad intermittenza sul radar. Tuttavia, questo è importante, quando si vede una fila di torri rosse, fermate il vostro veicolo di fronte a loro e proseguite a piedi.

Benvenuti sulla Luna!

Perché questo è importante? Se si continua nel garage c'è un glitch in cui nelle versioni precedenti del gioco causa la perdita del veicolo, costringendo a riavviare il gioco.

Ennesimo filmato di intermezzo.

Al termine del filmato, andate avanti e prendete l'ascensore.

Episodio 4: Product Storage Sector II

Questa area appare esattamente come l'ultima, quindi proseguite dritti. La mappa mostrerà una diramazione in tre parti. Superate la stanza accanto che è una stanza si salvataggio e seguite il sentiero a sinistra per il momento. Percorrete il corridoio blu e fate attenzione ai vermi. Noterete un passaggio sulla sinistra, segnato in giallo sulla cartina. Dirigete il vostro droide attraverso un manufatto alieno. Proseguite nella stanza accanto. Questa è la prima di una lunga serie di stanze piena di droni e ragni.

Andate a sinistra, tirate fuori la torretta, ragno, drone e proseguite poi per il pezzo mancante. Adesso tornate indietro per tutto il percorso e prendete la strada giusta. Non dimenticate di salvare il gioco nella stanza di salvataggio. In questo percorso dovrete usare il vostro droide per finire sotto i tubi alla vostra destra. Sul lato opposto della stanza troverete un passaggio dove è possibile accedere per il prossimo manufatto alieno. Su entrambi i lati ci sono dei cristalli da abbattere giù, poi uscite, prendete il vostro droide e continuate. La zona successiva è interessante: dovrai portare il droide attraverso un passaggio e far esplodere due cristalli in ogni area.

Nella prossima sezione andate a sinistra per il campo e dirigete il vostro droide sotto i tubi. Guidatelo nella stanza e sparate al cristallo. Tornate rapidamente indietro e passate al campo successivo. Riprendete il vostro droide e passate alla successiva stanza. Prima di svoltare a sinistra per il prossimo pezzo mancante, dirigete il vostro droide nell'apertura per un altro manufatto alieno. Poi andate a prendere il pezzo mancante. Ora dovrete risolvere i puzzle tutti da capo, una cosa molto fastidiosa.

Ora tornate nella stanza principale. Esaminate il terminale in mezzo e raccogliete "Quanta Rifle". Ora proseguite nella via di mezzo. Nella stanza accanto, non ci saranno ragni, torrette o droni. È possibile andare a destra o a sinistra. Nella sinistra troverete due droni e a destra due ragni. Una volta che li avrete abbattuti, scendete nella zona di laboratorio.

Episodio 5: Sanctus Vector

Andate avanti ed affrontate il prossimo boss!

Laser Orb Thing
Usate il vostro drone per entrare nell'apertura e sparate ai quattro cristalli. Il terreno si abbasserà e il boss si farà avanti. Sparate sulle luci rosse quando il suo punto debole verrà rivelato. Per uccidere questo boss usate l'arma "Quanta Rifle".

Episodio 6: Exit Product Storage Sector II

Giratevi e passate attraverso la porta, poi passate attraverso un'altra porta alla vostra destra. Non appena vedrai il capannone, ci saranno droni ovunque ed una torretta sul muro. Per uccidere i droni è consigliata la pistola per ucciderli con un colpo. L'uscita è attraverso la porta a nord. Proseguite sul lungo corridoio infestato dai vermi e poi scendete. Vi troverete di nuovo nella zona principale. Girate a destra e tornate indietro verso l'ascensore che vi ha portato verso il basso. State attenti ai droni che troverete sulla strada. Tornate al vostro veicolo. Girate a destra ed andate in garage.

Ora vi apparirà un filmato di intermezzo.

Avrete due minuti di tempo per scendere giù dall'ascensore evitando droni e mine.

Altro filmato di intermezzo.

Tornate nel vostro veicolo ed andate a destra. Evitate le mine, i droni ed immettetevi sulla piattaforma che si abbasserà di nuovo. Questa prossima area può sembrare più tortuosa, ma tutte le strade portano nello stesso posto. Se volete andare a sinistra, dovete prendere tutti i sentieri a sinistra.

Ennesimo filmato di intermezzo.

Episodio 7: Non-ETEO Transport Vessel

Ora dovrete combattere contro gli alieni. Ricordate di sparargli al torace ed alla testa. Il percorso è tortuoso, ma lineare e vi porterà direttamente al nucleo.

Benvenuti sulla Luna!

Nucleo
Sparate alla luce lampeggiante rossa sulla parte superiore di ogni pannello, poi sparate al centro. All'inizio usate qualsiasi arma, ma verso la fine è consigliata la "Quanta Rifle". State attenti anche alle granate perché possono recarvi dei grandi danni.

Episodio 8: LOLA-RR10/Waste Disposal

Tornate nel vostro veicolo. Andate avanti lungo il percorso, sparate ai droni ed evitate le mine. Dirigetevi verso il puntino blu. Parcheggiate il vostro veicolo e seguite quel percorso. Vedrete un altro ascensore che vi permetterà di proseguire. Il modo per salvare il gioco è praticamente uguale all'ultima volta, cioè entrando nella stanza di salvataggio. Esaminate il terminale. In questo momento non si può proseguire verso sud, c'è solo una porta aperta ed è a nord. Quindi dovrete andare in senso antiorario. Nella prima area troverete dei droni. Uccideteli ed andate avanti. Guidate il vostro droide nell'apertura a sinistra. Otterrete un manufatto alieno. Proseguite passando la porta. Girate a sinistra.

Ora vi apparirà un filmato di intermezzo.

Proseguite al piano sopra e poi passate attraverso la porta.

Altro filmato di intermezzo.

Andate a destra. Salite le scale e quando raggiungerete la cima entrate nella posta a destra.

Ennesimo filmato di intermezzo.

Il primo nucleo è in questa stanza. Non potrete andare nella stessa sezione del nucleo, ma potrete sparare su di essa. Si consiglia di utilizzare la vostra "Muon Pistol" per prendere le luci rosse e poi la vostra "Quanta Rifle" per distruggere il nucleo stesso, perché avrete poco spazio per sparare ed evitare gli attacchi dal centro. Una volta abbattuto, passate attraverso la porta sud, per salvare il gioco. Usate il vostro droide per ottenere un aumento di munizioni nella stanza accanto. Poi passate attraverso la porta nel percorso che si dirama. Ci saranno 2 mech e 6 droni. Eliminateli e passate attraverso l'unica porta visibile.

Ci saranno diversi nemici in questo percorso lineare. Passate attraverso la porta accanto. Ora troverete delle strade che si diramano. Dirigete il droide in una delle due entrate e poi sparate ai due cristalli nel lato opposto. Passate attraverso la porta accanto. Fate passare il vostro droide attraverso i tubi a destra per tutto il percorso. Prima di sparare al cristallo, passate attraverso un'apertura per recuperare un manufatto alieno. Ora sparate al cristallo e passate attraverso la porta. Troverete un percorso lineare con alcuni droni e un ragno. Passate attraverso la porta alla fine del percorso. Ancora una volta, distruggete il nucleo. Ci saranno alcuni nemici, ma abbattendoli vi rilasceranno munizioni e salute. Attenzione alle granate. Quando avrete finito, passate attraverso la porta accanto, a sud e salvate il gioco.

Nella stanza accanto, guidate il vostro droide sotto i tubi. Sparate al cristallo alla fine del corridoio e ad uno dietro l'angolo e poi passate attraverso il campo. Recuperate il vostro droide prima di passare attraverso la prima porta, qui troverete un aumento di salute. Passate poi attraverso una delle altre porte. Nella stanza accanto troverete quattro droidi. Passate attraverso la porta davanti a loro. Fate passare il droide attraverso il giusto foro nella stanza con la grande macchina. Sparate ai cristalli su entrambi i lati per abbandonare il terreno e proseguite nella porta accanto; sparate anche ai droni che troverete sulla strada. Uccidete i droni e i mech alieni che trovate nel corridoio. Ricordati di prendere il manufatto alieno. Poi passate attraverso la porta.

In questo corridoio, dovete attraversare un ponte con una torretta. Usate la vostra "Muon Pistol". Poi passate attraverso la porta accanto. Ora sarete nella stanza principale e ci sarà uno grande spazio aperto con solo due droni da abbattere. Una volta uccisi, in primo luogo salvate il gioco attraverso la porta a sinistra. Poi a destra entrate in un'altra porta.

Episodio 9: Guardian II

Andate avanti per scontrarvi con un boss.

Robot Big Thing Again
Questo boss è più difficile da uccidere rispetto agli altri, perché è più potente. All'inizio usate l'arma "Quanta Rifle", poi sparate al suo punto debole con la "Muon Pistol".

Episodio 10: Power Station

Passate attraverso la porta sul lato opposto e raccogliete il "Fermion Sniper" sul piedistallo. Poi passate attraverso la porta dietro ad esso. Uccidete i mech alieni in questa stanza e poi attraverso la porta successiva salvate il gioco. Passate alla prossima stanza. Noterete tantissime porte; per prima cosa, andate fino al terminale di fronte a voi e vedrete la mappa. Ora avrete da attraversare quattro percorsi prima di raggiungere quello centrale a est.

Questa è la descrizione di ciascun percorso:

Nord ovest:
Nella prima stanza troverete un mech alieno. Nella seconda stanza un altro mech. State attenti ai due mech seguenti ed andate a destra per ottenere un manufatto alieno. Passate poi attraverso la porta accanto. Più avanti troverete un incrocio. Dirigete il vostro droide sotto i tubi, sparate ai cristalli su entrambi i lati e passate la porta accanto. Ora il percorso si divide in tre parti, ma questo non ha molta importanza. Dirigetevi a destra o a sinistra e sparate ai cristalli. Salvate il gioco. Ora dovrete combattere alcuni boss.

Rolling Guy
Tutto quello che può fare questo boss è spararvi alcuni colpi di energia. Per ucciderlo sparate con "Muon Pistol" sul suo volto.

Nord est:
Questo percorso si divide in due parti, ma entrambe conducono nella stessa stanza. Si consiglia di andare a sinistra visto che ci sono meno nemici. Passate attraverso la porta sulla rampa ed attraverso la porta accanto. In questa stanza accanto troverete droni e mech alieni. Alla fine troverete tre porte. Prendete la porta laterale per raccogliere munizioni per le armi. Poi tornate indietro attraverso la porta in mezzo. Uccidete i droni e i mech nella stanza accanto e passate attraverso la porta. Dovrete passare attraverso due serie di gallerie, per raccogliere un manufatto alieno. Una volta preso, proseguire dritto e vedrete un gruppo di casse. Troverete un cristallo su entrambi i lati dei rottami, colpitelo e passate attraverso la porta accanto. Troverete un sacco di droidi in questo corridoio. Salvate il gioco. Dopo questa stanza ci sarà una nuova lotta con un boss. Infine tornate indietro al punto di partenza.

Sud est:
Nella prima stanza troverete pochi droni. Nella seconda ce ne saranno molti di più. Se volete andare nel campo, inviate il vostro droide attraverso le aperture sul lato opposto. Fate esplodere il cristallo ed andate avanti. La prossima area ha due vie. L'area centrale è bloccata. In entrambi i casi passate alla prossima stanza. Oltrepassate questa prossima area di laboratorio uccidendo i droni. Attraversate le passerelle e andate verso la porta al piano di sotto. Passate attraverso la stanza accanto e salvate il gioco. Ora ci sarà un nuovo boss da sconfiggere.

Sud ovest:
In questo corridoio troverete solo un paio di droidi. Nella prossima stanza proseguite dritti e andate al piano di sotto. Per prima cosa raccogliete le munizioni, girate a destra e vedrete un'apertura dove troverete un manufatto alieno. Tornate poi al piano di sopra e passate attraverso la porta. Nella sala successiva troverete delle passerelle con dei droni e mech. Proseguite nella stanza successiva, andate a destra e parcheggiate di fronte al campo. Dirigete il droide più avanti sotto ad alcuni tubi. Andate intorno e sparate ai cristalli. Andate nella prossima stanza e sparate ai due cristalli per recuperare il droide. Passate attraverso la porta in cima alle scale. Continuate su questo corridoio e nella stanza accanto salvate il gioco. Uccidete il boss, prendete il "data piece" e fate marcia indietro. Ora che avrete tutti i pezzi, passate attraverso la porta nel centro est della piazza principale. Andate avanti ed entrate nella seguente porta.

Episodio 11: Phexic Manifold

Andate avanti e troverete una nuova battaglia contro un boss.

Big Machine Thing
Questo Boss è ancora più grande e si combatte con il droide. Ci saranno tre lati con tre luci ciascuno. Sparate su tutti, evitando i suoi attacchi.

Benvenuti sulla Luna!

Episodio 12: Cold Process

Andate nell'area dove c'era il boss ed accedete alla sala armi. Sparate ai cristalli nell'interruttore e raccogliete i "Lepton Spread". Passate alla prossima stanza. Andate verso l'ascensore al centro. Andate lungo il corridoio successivo. Andate avanti ed interagite con il terminale. Andate avanti per salvare il gioco.
Nella stanza accanto troverete un grande silo circolare con un drone che gira attorno al percorso. Non si può uccidere. Andate avanti attraverso la porta accanto. Nell'area successiva girate a sinistra. Vedrete due aperture sulla mappa. Inviate il vostro drone attraverso la prima apertura ad est. Percorrete questo percorso. Al primo incrocio, sparate al cristallo a sinistra e poi prendete la strada a destra. Passate attraverso i due campi successivi. Troverete un altro incrocio. Sparate al cristallo a sinistra e, se sei abbastanza veloce, il terreno si aprirà in anticipo. Passate. Percorrete tutta la strada e troverete un manufatto alieno. Sparate al cristallo a destra e poi andate a sinistra. All'incrocio successivo, sparate al cristallo sulla destra e poi andate a sinistra. Passate attraverso la porta accanto.

Nella prossima area troverete un ragno, dei droni e delle torrette. Invia il tuo droide attraverso l'apertura più avanti. Sparate ai cristalli a destra e nella strada a sinistra. Tornate indietro, passate attraverso il campo e raccogliete delle munizioni. Passate poi attraverso la porta per salvare il gioco. Le prossime due stanze sono semplici, mentre la terza è un po' più complessa. Noterete che il sentiero sulla destra è bloccato dai tubi e più avanti c'è un campo. Manda il tuo droide sotto ai tubi e spara ai due cristalli. Andate avanti e prendete l'energia. Ora scendete ed attraversate la porta sud.
Nella prossima area, inviate il droide attraverso l'apertura alla vostra sinistra e poi sparate ai due cristalli immediatamente a destra. Sparate ai cristalli. Passate attraverso la porta ad ovest per salvare il gioco. Nella stanza accanto, dirigete il droide attraverso l'apertura a nord per un altro manufatto alieno. Poi andate ad ovest. Le prossime due camere sono molto piccole e lineari. La terza camera ha un'apertura alla fine. Passate attraverso questo lungo percorso per un manufatto alieno. Attraversate la porta. Proseguite su questo corridoio e poi nella stanza accanto.

Episodio 13: Guardian III

Andate avanti ed affrontate il nuovo boss.

Big Robot Guy Again
Questa battaglia è simile all'ultima, l'unica differenza è che l'area è più grande e ci sono due piani. Assicuratevi che l'ultima battaglia si svolga al piano di sotto in modo da colpirlo il più in fretta possibile.

Episodio 14: Irradiated Stratum

Andate verso l'altro lato della stanza e passate attraverso la porta. Prendete il "Cannon Oxid" nella stanza accanto e proseguite. Andate in ascensore nella stanza successiva. Andate avanti ancora una volta, interagite con il terminale e vedrete che avrete tre nuovi percorsi. Proseguite e salvate il gioco. Poi andate nella stanza successiva. Verso la fine del corridoio c'è un'apertura dove troverete un manufatto alieno. Proseguite poi attraverso la porta ad est. In questa nuova stanza dovrete andare nella direzione a sud per prima cosa.

La prima stanza è lineare e mandate il vostro droide attraverso i tubi a nord per sparare ai cristalli. Passate attraverso il campo per recuperare un incremento per la vostra salute. Una volta fatto questo, passate attraverso la porta ad ovest. Nella stanza accanto troverete due mech e circa quattro droidi. Uccideteli. Tutto quello che dovrete fare ora è esaminare il "Power Cell" prima di tornare indietro (nel gioco c'è una scorciatoia). Ora andate ad est nella stanza di salvataggio.
Nella stanza accanto, salite le scale e guidate il droide attraverso l'apertura per un altro manutatto alieno. Poi passate attraverso la porta ad est. Nella stanza accanto, c'è un boss scorpione ed alcuni droni. Uccideteli e passate attraverso la porta a nord, fino alla rampa. Passate al campo più avanti ed inviate il droide attraverso l'apertura. Sparate sui cristalli e raccogliete delle munizioni. Quando avrete finito, attraversate la porta ad ovest. La sala successiva è molto piccola, passateci attraverso. Ora sarete all'interno di una stanza con tanti mech e droidi. Uccideteli, esaminateli e poi fate marcia indietro. A sinistra salvate il gioco nella stanza apposita.

Nella stanza successiva troverete uno scorpione, tre mech e droidi. Uccideteli e passate attraverso la porta. Alla fine del prossimo lungo corridoio c'è un'apertura dove troverete un manufatto alieno. Andate poi a sud. Passate attraverso il corridoio successivo e dentro la porta ad ovest. Questa è l'ultima stanza "Power Cell". Uccidete tutti i nemici. Poi andate a sud. Raccogliete "Seeker Pod" nella stanza accanto. Prendete l'ascensore di fronte a voi.

Episodio 15: Matrix Progenitor

Passate attraverso la porta e prendete la prima a destra, otterrete un aumento di munizioni. Scendete per scontrarvi con il boss.

Core Thing
Questo boss è incredibilmente facile da abbattere. "Sniper" e poi "Seeker Pod" sono le armi da usare.

Benvenuti sulla Luna!

Episodio 16: Fermian Homeworld

Passate attraverso la porta a sinistra di questa stanza. Proseguite su questa stanza, passate attraverso la porta e poi attraversate la porta successiva sulla sinistra. Noterete la stanza a sinistra. Inviate il droide in quella stanza a sinistra e passate attraverso l'apertura. Sparate ai cristalli ed attraversate la porta. Il resto di questo livello è lineare e ha tanti nemici da abbattere. Alla fine arriverete vicino ad un ascensore.

Episodio 17: Overlord - Boss finale

Questa battaglia finale è in realtà abbastanza semplice. Potrai sparargli in testa con "Oxid Cannon" e "Pod Seeker", per poi usare la "Muon Pistol" contro i droni.

Complimenti, hai completato Moon!!!

Video - Introduzione Moon