4

La soluzione di WWE '12

Multiplayer.it è al vostro angolo nella strada verso WrestleMania!

SOLUZIONE di La Redazione   —   22/12/2011

Attenzione

La soluzione è basata sulla versione americana per Xbox 360 del gioco. Potrebbero esserci divergenze con altre versioni.

Road to WrestleMania: Villain

Settimana 1
La prima settimana di gioco inizia con un video introduttivo su John Cena, che precede l'ingresso sul ring del beniamino del pubblico. Voi entrate in scena adesso nei panni di Sheamus e il vostro compito è atterrare Cena prima che metta piede sul ring. Non dimenticate di eseguire la vostra finisher quando vi viene suggerito dal gioco.

Single Match: Player vs Daniel Bryan
Incontro normale, stendete Bryan e finitelo per passare alla settimana successiva.

Settimana 2
Brawl Match: Player vs Wade Barret
Dopo un promo di Sheamus vi ritroverete ad affrontare Barrett. Basteranno pochi colpi per ridurlo in condizioni critiche e mettere a segno la finisher.

6-Man Tag Team Match: Player, William Reagal & Drew McIntyre vs The Miz, Wade Barret & Jack Swagger
Inizialmente il vostro obiettivo è quello di ridurre The Miz in condizione critica: vi accorgerete di questo momento finchè il vostro avversario izierà a rovesciare ogni vostra mossa.

La soluzione di WWE '12

Lasciate dunque che si avvicini al paletto e dia il cambio a McIntyre, ignorando Barrett. Ripetete quanto appena fatto anche su Drew McIntyre e anch'egli ignorerà Barrett. L'ex leader dei Nexus stenderà dunque entrambi i suoi tag partner consentendovi un facile schienamento.

Settimana 3
Single Match: Player vs Cody Rhodes
Normale incontro, vincete per passare alla settimana successiva.

Settimana 4
6-Man Tag Team Match: Player, William Regal & Drew McIntyre vs Edge, Mark Henry & Alberto Del Rio
Incontro normale. Dopo la vittoria, una cut-scene mostrerà Sheamus ed Edge intenti a guardarsi in cagnesco, prima di essere interrotti da Triple H.

PPV: Bragging Rights
14-Man Tag team Match: Player, Mark Henry, William Regal, Alberto Del Rio, Triple H, Drew McIntyre & Edge vs. Cody Rhodes, The Miz, Jack Swagger, Big Show, Randy Orton, Rey Mysterio & Wade Barrett.
Eliminate inizialmente uno degli avversari: verosimilmente sarà Rhodes. Notate che in questo frangente non potete perdere, né essere squalificato.
Dopo il primo pin, nei panni di Alberto Del Rio dovrete provare a schienare Big Show. Ci vorranno un paio di finisher, dopodichè una cut-scene interromperà il conto di tre, per mostrare Big Show che rovescia lo schienamento ed elimina Del Rio. Ora nei panni di Sheamus affrontate un rinvigorito Big Show: questa volta ci vorrà meno tempo per eseguire la finisher, che attiverà un filmato in cui Triple H e McIntyre accorrono in vostro aiuto. In seguito nei panni di Triple H, malmenate Miz o Orton fino alla cut-scene successiva. Ora usando McIntyre affrontate Rey Mysterio. Dopo il comando indicato a video, una nuova cut-scene mostra uno sviluppo imprevisto dell'incontro. Nella fase finale del match dovrete usare Sheamus per schienare Rey prima di gustarvi il filmato che chiude la contesa.

Settimana 5
Backstage Brawl: Player vs Edge
Dopo l'attacco a tradimento di Edge, affrontatelo e stendetelo vicino all'ingresso dell'arena.

Handicap Backstage Brawl: Player vs Alberto Del Rio & Jack Swagger
Atterrate i due vicino all'area indicata, quindi eseguite il comando indicato per scagliare il messicano in mezzo alle casse. Portate il rimanente nell'area indicata e lì finitelo.

Settimana 6
Single Match: Player vs Alberto Del Rio
Incontro normale. Dovete vincere per proseguire.

Settimana 7
Tag Team Match: Player & Wade Barrett vs Big Show & Jack Swagger
Nei panni di Barrett, colpite entrambi gli avversari finché non vi verrà mostrato il comando da eseguire a video, dopodichè osservate la conclusione in un filmato.

Settimana 8
Handicap Backstage Brawl: Player & Wade Barrett vs Big Show
Seguite Regal nel backstage ed unitevi a Barrett nel pestaggio a Big Show finché non appare a video il comando che vi consente di lanciare il colosso tra le casse.

Backstage Brawl: Player vs Big Show
Dopo il filmato in cui Big Show mette fuori gioco Barrett, continuate a colpire l'avversario finché un altro comando a video vi consente di chiudere la contesa.

PPV: Survivor Series
6-man Tag Team Match: Player, Drew McIntyre & Wade Barrett vs. Jack Swagger, Alberto Del Rio & Edge
Eliminate subito Del Rio e Swagger. Fatto ciò, Big Show entrerà nella contesa. Eliminate anche lui e resterete 1 vs 1 con Edge. Schienate anche lui e una cut-scene chiuderà l'incontro.

Settimana 9
U.S Title Match: Sheamus vs Kofi Kingston
Non imposta cosa accada, non potete perdere. In seguito alla vittoria sarete il nuovo U.S. Champion.

Settimana 10
Tornado Tag Team Match: Player & Drew McIntyre vs. Rey Mysterio & John Cena
Dopo il filmato iniziale, malmenate il vostro avversario ed eseguite il comando indicato a video quando possibile per avviare la cut-scene che chiude il match.

Settimana 11
Nei panni di Sheamus seguite Barrett fino allo spogliatoio dell'Undertaker. Lungo il cammino non potrete parlare con nessuno dei wrestler che incontrerete. Dopo che Barrett sarà finito dentro un armadietto, rimarrete soli col becchino.

Backstage Brawl: Player vs Undertaker
Affrontate l'Undertaker fino ad indebolirlo a sufficienza: a quel punto vi verrà mostrato il comando per chiudere l'incontro.

Subito dopo il pestaggio irrompe però Kane in difesa del fratello. Avrete subito modo di vendicarvi della sua Chokeslam.

Tag team Match: Player & Wade Barrett vs. The Undertaker & Kane
Colpite l'avversario finché a video non vi verrà mostrato un comando da eseguire. A quel punto una cut-scene vi mostra la conclusione dell'incontro.

Settimana 12
Mixed 6-Person Tag Team Match: Player, William Regal & Drew McIntyre vs. Natalya, Ezekiel Jackson & Christian
Affrontate il match nei panni di Layla. Potete schienare da soli Natalya, oppure chiedere il cambio. In questa edizione, fortunatamente, i vostri partner non si faranno squalificare.

PPV: TLC
Tables, Ladder & Chair Match: Player vs John Cena /World Heavyweight Title on the line)
Le regole di questo match prevedono che per vincere dobbiate staccare la cintura dal supporto che la tiene sospesa sopra il ring. Tuttavia è inutile che proviate a farlo nel corso del match, concentratevi invece sul vostro avversario e stendetelo. Quando l'avrete malmenato a sufficienza, il gioco vi mostrerà un comando da eseguire per avviare la cut-scene in cui Sheamus si arrampicherà fino alla cintura, diventando World Heavyweight Champion.

Settimana 13
In seguito all'ultimo PPV, United Kingdom è ora in possesso di buona parte dei titoli della WWE. Nel pieno del promo celebrativo però Cena irrompe in scena per riscuotere la sua clausola per un re-match.

WHC Match: Player vs John Cena
Affrontate Cena (decisamente più debole rispetto al match a TLC) ed eseguite una finisher per far apparire il comando da eseguire: in seguito a diverse interferenze, Sheamus perderà per squalifica mantenendo il titolo.

Settimana 14
Un altro promo celebrativo dell'United Kingdom viene interrotto: questa settimana entrambi i Tag Team Title saranno in palio in un match di unificazione.

Unified Tag Team Title Match: Drew McIntyre & William Regal vs. Kofi Kingston & Daniel Bryan
Usando una qualunque delle superstar in vostro controllo, indebolite Bryan finché questi non inizierà a rovesciare ogni vostra mossa. Lasciate quindi che Bryan dia il cambio a Kofi.

La soluzione di WWE '12

Affaticate l'atleta di colore, ma assicuratevi di usare Regal per cercare il pin, poiché il comando che attiverà la cut-scene conclusiva apparirà solo qualora ci sia lui sul ring.

Settimana 15
Lo show inizia con il Cutting Edge: come prevedibile in breve il talk show finisce in rissa.

In-Ring Brawl: Player & Wade Barrett vs Arn Anderson
Picchiate la leggenda fino a far apparire il comando da eseguire.

In-Ring Brawl: Player & Wade Barrett vs Edge
Dopo la cut-scene, Edge si scaglierà su di voi per vendicare Anderson. In breve vi libererete anche di lui.

Settimana 16
6-man Tag Team Match: Player, Wade Barrett & Drew McIntyre vs. Arn Anderson, John Cena
Come accaduto spesso in precedenza, indebolite Arn Anderson fino a che il vostro avversario inizia a rovesciare ogni mossa. Se volete potete concedere il tag a uno dei vostri compagni in questa occasione. Ripetete lo stesso schema con Cena e anch'egli a un certo punto non potrà più essere colpito. Lasciate che Edge entri nel quadro ed indebolitelo, quindi eseguite la vostra finisher e assistete alla cut-scene che chiude il match, purtroppo con una sconfitta per il vostro team.

PPV: Royal Rumble
In-Ring Brawl: Player vs. Triple H
La celebrazione di HHH per la vittoria della Rumble in breve si trasforma in una rissa. Assalite Hunter fino a far apparire il prompt: Cena accorre dal backstage.

In-Ring Brawl: Player vs. Cena
Non uscite dal ring, né salite sull'apron, perché lì troverete Arn Anderson nei panni dell'enforcer, pronto a malmenarvi. Mantenete la contesa sul quadrato ed eseguite la vostra finisher su Cena per avviare una cut-scene che mostra un risvolto imprevisto.

Settimana 18
Single Match: William Regal vs Daniel Bryan
Incontro normale, dovete battere Bryan per proseguire.
In seguito a questa vittoria ottenete un nuovo vestito: Sheamus in abito elegante.

Settimana 19
Single Match: Drew McIntyre vs The Miz
Incontro normale. Non cercate di ottenere il pin, ma scagliate The Miz fuori dal ring dopo averlo indebolito. Lì in breve apparirà il comando da premere, ma purtroppo una sfortunata casualità darà la vittoria a The Miz.
In seguito a questa vittoria ottenete un nuovo vestito: Barrett in abiti elegante.

Settimana 20
Backstage Brawl: Player, Wade Barrett & William Reagl vs Alberto Del Rio Pere
Assicurarvi che Del Rio non faccia parte del match ad Elimination Chamber; portatelo nella zona illuminata e lì pestatelo fino a far apparire il comando che vi consente di chiudere il match.

PPV: Elimination Chamber
Elimination Chamber Match: Player vs. John Cena, The Miz, Daniel Bryan, R-Truth & Drew McIntyre (WWE Title on the line)
In questo match, all'interno di una gigantesca gabbia di acciaio, due atleti iniziano al centro del ring mentre le quattro gabbie che contengono gli altri contendenti si apriranno solo dopo un intervallo di tempo prefissato.
Per prima cosa bersagliate John Cena fino all'arrivo di The Miz. Quindi approfittate del fatto che Cena sostanzialmente vi ignora per eliminare The Miz prima dell'apertura della prossima gabbia. Concentratevi su Cena fino all'arrivo di Bryan sul ring. Mantenete la vostra attenzione su quest'ultimo ed indebolitelo, quindi scagliatelo fuori dal ring dove vi verrà mostrato il comando per finirlo. Tornate su Cena e in breve R-Thruth uscirà dalla gabbia. Eliminate R-Truth, magari utilizzando le Signature Move e finisher che a questo punto dovreste avere a disposizione. Ritornate nuovamente su Cena e stendetelo per far apparire il prompt: eseguite il comando e una cut-scene vi mostrerà la sconvolgente conclusione del PPV.

Settimana 21
Backstage Brawl: Player vs Wade Barret
Dirigetevi verso il luogo in cui Barrett sta rispondendo a un'intervista ed assalitelo. Assicuratevi di stenderlo sul lato destro della macchinetta distributrice.

Settimana 22
Ascoltate il commento iniziale, che vi rivelerà in quale match sarete coinvolti a Wrestlemania, poi mettetevi alla ricerca di Regal. Uscite dallo spogliatoio e andate a destra, poi ancora a destra. Ignorate gli altri wrestler e aprite la porta per una cut-scene.

Backstage Brawl: Player & William Regal vs. Wade Barrett & Drew McIntyre
Sbarazzatevi degli avversari. Potete scagliarne uno contro la porta per toglierlo subito di mezzo, quindi portate l'altro nell'area illuminata per finirlo.

Tag Team Match: Player & William Regal vs. Wade Barrett & Drew McIntyre
Poiché McIntyre non entrerà a interrompere il conteggio, mantenete Barrett nel ring e stendetelo fino a poter eseguire uno schienamento

PPV: WrestleMania
Fatal 4-Way Match: Player. William Regal, Wade Barrett & Drew McIntyre
Si tratta di un match ad eliminazione in cui lo schienamento può essere eseguito ovunque. Inoltre tutti i titoli in possesso dai partecipanti sono in palio.
Iniziate concentrandovi su Regal e schienatelo sul ring. Giusto il tempo di caricare una signature o una finisher ed otterrete il comando per eliminarlo. Wade e McIntyre spaventati scapperanno. Inseguite McIntyre nel garage e stendetelo nell'area illuminata. Cercate ora Barrett, vicino all'entrata, e usate il prompt per scagliarlo tra le casse, quindi premetelo nuovamente per avviare la cut-scene. Dopo una serie di colpi di scena, Sheamus è multi-campione. Ma c'è ancora un match da disputare, quello per il WWE Championship!
Triple HHH irrompe in scena e trascina Sheamus sul ring!
Ora potete percorrere una nuova Road to Wrestlemania!

Road to WrestleMania: Outsider

La storyline di questa Road to Wrestlemania, che sbloccherete solo terminando la precedente, riprende esattamente da dove la storia era rimasta in sospeso: Triple H è apparso a sorpresa a Wrestlemania e l'incontro per il WWE Title è il prossimo in scaletta.

WWE Title Single Match: Player vs Sheamus
In questa nuova storyline vestite i panni di Triple H. Sheamus arriva piuttosto esausto dai suoi match precedenti, dunque non vi ci vorrà molto per indebolirlo, colpitelo con la cintura, schienatelo e conquistate il titolo.

Settimana 1
Il promo di Triple H viene interrotto da The Miz: il King of the Ring ha inizio oggi, e tutti mirano allo scettro.

KOTR Single Match: Player vs Zack Ryder
Incontro normale, sconfiggete Ryder per proseguire.

Settimana 2
KOTR Single Match: Player vs Dolph Zigler
Incontro normale, sconfiggete Zigler per proseguire.

Settimana 3
KOTR Table Match: Player vs Jack Swagger
Semifinale del torneo. Nei Table Match per vincere dovete schiantare l'avversario attraverso un tavolo. In queste tipologie di incontri è consigliabile lanciare l'avversario contro le corde e poi rovesciarlo su un tavolo; l'alternativa è posizionare l'avversario sul tavolo ed eseguire lì sopra una mossa, ma ciò comporta anche il serio rischio di finire voi stessi sul tavolo qualora l'avversario riesca ad alzarsi in tempo.

Settimana 4
KOTR Finale
Cage Match: Player vs The Miz
Indebolite The Miz e caricate una finisher: a quel punto apparirà il prompt da premere per avviare la cut-scene che conclude l'incontro.

Settimana 5
Ok, non è esattamente passata giusto una settimana. Triple H rientra oggi a un anno di distanza dopo l'infortunio procuratogli da Miz, Swagger e Ziggler sul finire del Cage Match e la vendetta è il suo unico pensiero.

Backstage Brawl: Player vs Ziggler
Cercate di evitare i frequenti rovesciamenti delle mosse operati da Ziggler. Attendete l'apparizione del comando a video ed interagite con la zona illuminata per chiudere la questione.

Backstage Brawl: Player vs Chavo Guerrero & Ezequiel Jackson
Lasciate uno dei due a terra e occupatevi dell'altro, appena possibile lanciatelo nel ring ed eseguite lì il comando mostrato a video che avvia la cut-scene.

Settimana 6
Single Match: Player vs John Morrison
Incontro normale, nulla da segnalare.

Settimana 7
Single Match: Player vs Dolph Ziggler
Incontro normale, nulla da segnalare.

Settimana 8
Brawl: Player vs Cody Rhodes, Dolph Ziggler & Zack Ryder
Cercate di lasciare al suolo due avversari e portate il terzo nei pressi degli scaloni d'acciaio per far apparire il prompt e concludere il match.

PPV Extreme Rules
WWE Title Match: Player vs The Miz vs Orton
Concentratevi su Orton ed indebolitelo per far apparire il comando a video.

Settimana 9
Solo una cut-scene.

Settimana 10
Single Match: Player vs Edge
Incontro normale, ma non potrete schienare l'avversario.

La soluzione di WWE '12

Dovrete invece attendere la comparsa a video di un comando specifico per assistere alla conclusione prevista per l'incontro.

Settimana 11
Brawl: Player vs Cody Rhodes, Dolph Ziggler, Zack Ryder e Jack Swagger
Dovete eseguire una finisher su ciascuno dei quattro avversari.

Settimana 12
Tag Team Match: Player & Edge vs R-Truth & Randy Orton
Indebolite R-Truth, ma lasciate che dia il cambio a Orton. Colpite quindi Randy fino a far apparire il prompt. In questo frangente usare Triple H o Edge è indifferente.

Backstage Brawl: Player vs Cody Rhodes
Normale rissa, attendete il comando per chiudere l'incontro.

PPV: Over The Limit
WWE Title Single Match: Player vs Randy Orton
Colpite Orton fino a rendere rossa una sua parte del corpo, a quel punto verrà mostrato il comando per chiudere l'incontro.

Settimana 13
Triple Thread Match: Player vs R-Truth vs Cody Rhodes
Nei match con tre o più lottatori sul ring la difficoltà principale è data dalla possibilità di disturbo durante uno schienamento. Per ottenere un conto di tre infatti dovrete assicurarvi che il terzo incomodo non abbia modo di interferire. Indebolite entrambi i vostri avversari ed assicuratevi che uno non abbia modo di rialzarsi a breve prima di provare il pin sull'altro.

Settimana 14
Brawl: Player vs Kane
Per poter chiudere l'incontro dovrete trovarvi nell'area illuminata vicino all'ingresso dell'arena. Kane è un osso duro, non sottovalutatelo.

Settimana 15
Backstage Brawl: Player vs Dolph Ziggler, Jack Swagger & Cody Rhodes
Match rapido, il prompt apparirà piuttosto rapidamente e i vostri avversari tendono a restare a terra piuttosto a lungo.

Settimana 16
Triple Thread Match: Player vs Edge vs Orton
Non potete effettuare schienamenti. Attendete la comparsa del prompt per visualizzare la fine prevista del match.

Backstage Brawl: Player vs Ziggler
Come avvenuto nella storyline precedente, per vincere dovete trovarvi sul lato destro della macchinetta distributrice.

Backstage Brawl: Player vs Kane & Jack Swagger
Dopo qualche colpo gli avversari restano a terra molto a lungo. Potete chiudere la contesa ovunque, senza la necessità di trovarvi in un luogo particolare.

PPV: Fatal 4-Way
Fatal 4-Way Match: Player vs Kane vs Orton vs Edge
L'obiettivo richiesto è arrossare completamente almeno un'area del corpo di ciascun avversario. Dovrete anche cercare di impedire che qualcuno dei partecipanti all'incontro scappi dal ring.

Settimana 17
Handicap Match: Player vs Kane & R-Truth
Per vostra fortuna i due avversari non si aiuteranno, interrompendo i vostri tentativi di pin.

La soluzione di WWE '12

Ovviamente, R-Truth è decisamente più malleabile di Kane.

Settimana 18
Brawl: Player vs Dolph Ziggler, Jack Swagger & Cody Rhodes
Match rapido, il prompt apparirà piuttosto rapidamente, inoltre i vostri avversari tendono a restare a terra piuttosto a lungo.

Settimana 20
Single Match: Player vs Orton
Normale incontro 1 vs 1. Orton è tosto, e potrebbero volerci più Pedigree per riuscire a ottenere un conteggio di 3.

PPV: Money in the Bank
Money in the Bank Match: Player vs Kane vs Dolph Ziggler vs Cody Rhodes vs Jack Swagger vs R-Truth
Per ottenere la vittoria in questo tipo di incontro, dovrete raccogliere la valigetta sospesa sopra il ring. Usate le finisher e le Signature Move che avrete sempre automaticamente a disposizione durante l'incontro per lasciare al suolo tutti gli avversari e raggiungere la cima della scala per far partire una cut-scene.

Settimana 23
Single Match: Player vs Orton
Colpite Orton fino a far apparire il prompt. A quel punto venite attorniati dai Mizfits.

Brawl: Player vs Randy Ortono, Swagger, Ziggler, R-Truth & Kane
Eseguite una finisher su tutti gli avversari. Assicuratevi però che l'ultimo vostro avversario si trovi in posizione fuori dal ring vicino alla rampa.

Settimana 24
Backstage Brawl: Player vs The Miz
Seguite Miz nel garage, quindi picchiatelo fino a far apparire il prompt.

PPV: Summerlsam
Fatal 4-Way Elimination Last Man Standing Match: Player vs. Edge vs The Miz vs Randy Orton
Concentratevi su Orton: il prompt verrà visualizzato dopo la seconda finisher/signature move. Al termine della cut-scene tornate sul ring e malmenate Edge, quindi eseguite la finisher. Assicuratevi di essere sul ring. Spostate allora le vostre attenzioni su The Miz. Quando una parte del corpo di Miz sarà rossa, attendete il prompt per chiudere il match. O forse no?

Brawl: Player vs. Dolph Ziggler, Kane, Jack Swagger & R-Truth
Eseguite una finisher su tutti e quattro: l'ultima deve essere necessariamente eseguita sul ring. Non sottovalutate questo match, simile a molti altri, poiché in questa occasione gli avversari saranno molto abili nell'interrompere i vostri tentativi di finisher.

Infine una cut-scene chiude questa storyline.

Roat to WrestleMania: Hero

All'inizio di questa terza storyline vi verrà dato modo di creare il personaggio che impersonerete d'ora in avanti: Jacob Cass. Se non avete intenzione di usarlo al di fuori di questa modalità limitatevi alle caratteristiche fisiche poiché tutte le altre statistiche saranno completate automaticamente. Il vostro JC è il fresco vincitore di NXT e ciò attira su di voi parecchie attenzioni.

Settimana 1
Backstage Brawl: Player vs Husky Harris
Mentre vi muovete nel backstage, venite aggrediti da Harris. Come al solito spostatevi nell'area illuminata per finirlo.

Settimana 2
Single Match: Player vs Daniel Bryan
Prendete confidenza col set di mosse di Jacob. Sia la Signature Move che la finisher si eseguono da posizione eretta.

Settimana 3
Tag Team Match: Player & Daniel Bryan vs Husky Harris & Justin Gabriel
Nonostante i valori di JC siano bassi, riuscirete comunque ad avere la meglio senza grosse difficoltà. Probabilmente il vostro avversario riuscirà ad uscire dalla vostra prima finisher, ma grazie all'assenza di interferenze avrete in breve un'altra possibilità per provare lo schienamento.

Settimana 4
Single Match: Player vs Justin Gabriel
Dopo aver messo a segno la finisher, apparirà il comando da premere per conclude l'incontro.

PPV: Survivor Series
6-Man Tag Team Match: Player, Bryan & Rey Mysterio vs Wade Barret, Husky Harris & Justin Gabriel
Inizialmente dovrete controllare Bryan e Mysterio fino ad eseguire il comando indicato dal prompt. Dopodichè nei panni di Jacob dovrete vedervela contro Harris e Barrett, senza interferenze o prompt.

Settimana 5
Single Match: Player vs Del Rio
Match normale, il messicano è forte, ma non imbattibile. Nessun prompt questa volta, dovrete ottenere un conto di tre e vincere la contesa per proseguire.

Settimana 6
Tag Team Match: Player & Husky Harris vs Tyson Kidd & DiBiase
Indebolite prima Kidd, lasciate che dia il cambio a DiBiase, quindi lottate contro quest'ultimo finché non apparirà il prompt.

Brawl: Player vs Vader & Animal
Dovrete concentrarvi su Vader all'interno del ring, in breve vi verrà segnalato il comando per chiudere l'incontro.

Settimana 7
Single Match: Eddie Guerrero vs Rey Mysterio
Rievocazione della WCW. Non importa il risultato, godetevi il match.

Settimana 8
Loser Leaves Raw: Player vs Husky Harris
Match normale, dovete vincere per poter proseguire.

PPV: Clash Of The Champions
Single Match: Player vs Booker T
Match normale, dovete vincere per poter proseguire.

Brawl: Player & John Cena vs WCW
Colpite uno degli avversari sul ring finché l'icona che rappresenta la sua salute diventa rossa.

Settimana 9
Backstage Brawl: Player vs Vader
In questa occasione Vader è parecchio più tosto che in precedenza.

La soluzione di WWE '12

Portate la rissa vicino all'entrata perché solo lì vi verrà data l'occasione di chiudere l'incontro.

Settimana 10
Single Match: Player vs Kofi Kingston
Nulla da segnalare, normale incontro singolo.

Settimana 11
Backstage Brawl: Player vs Vader & Booker T
Decisamente più facile rispetto all'incontro precedente. Portate la rissa vicino all'entrata perchè solo lì vi verrà data l'occasione di chiudere l'incontro.

Settimana 12
Single Match: Player vs Animal
Incontro normale, ma il vostro personaggio sarà molto debilitato fin da subito. Evitate i tentativi di pin, che Animal proverà fin da subito, e restate concentrati perchè vi serviranno un paio di finisher per poter uscire vincitore dallo scontro.

PPV: Royal Roumble (WHC on the line)
Dopo il vostro ingresso dovete eliminare - o lasciare che qualcun altro elimini - Kane, Dolph Ziggler, Randy Orton, John Morrison, Rey Mysterio, Ricky Steamboat. Non perdete invece tempo con Big Show e Cody Rhodes poiché loro non possono essere eliminati.

Settimana 13
Brawl: Randy Orton vs Big Show, Arn Anderson & Vader
Nei panni di Orton eseguite la finisher su tutti e tre gli avversari, assicurandovi di eseguire l'ultima vicino al tavolo dei commentatori.

Settimana 14
Tag team Match: Player & Rey Mysterio vs Big Show & Cody Rhodes
Normale tag team match. In questa occasione potrete sfruttare il tag e usare Mysterio.

Settimana 15
Cage Match: Player vs Vader
Vader affrontato da solo è incredibilmente difficile da battere: Provate a scappare dalla cima della gabbia dopo averlo steso con una finisher. Se riuscisse a prendervi, scalciatelo verso il turnbackle e da quella posizione eseguite un superplex.

Settimana 16
Handicap Match: Player vs Vader, Cody Rhodes & Booker T
Colpite Vader finché questi inizierà a rovesciare ogni mossa. Lasciate che dia il cambio a Rhodes e massacrate anch'egli. Infine colpite Booker finché la sua icona della salute non diventerà rossa: a quel punto vi verrà mostrato il prompt.

PPV: Elimination Chamber
Elimination Chamber Match: Player vs Kevin Nash vs Booker T vs Sheamus vs Edge vs Mystery Opponent
Eliminate Booker T prima che si apra la gabbia di Nash. Rendete l'icona della salute di Booker T completamente rossa, quindi dopo l'ingresso di Sheamus verrà visualizzato il prompt. Al termine della cut-scene occupatevi di Nash: eseguite una finisher e rendete rossa la sua icona della salute, il comando per attivare un'altra cut-scene verrà mostrato all'apertura della gabbia di Edge.

Settimana 17
Brawl: Player vs Big Show
Come in tutti i match identici a questi già affrontati, assicuratevi di finire Big Show sulla rampa affinché venga mostrato il prompt.

Settimana 18
Tag team Match: Player & Triple H vs Cody Rhodes & Animal
Normale incontro di coppia, nulla da segnalare.

Settimana 19
Single Match: Player vs Big Show
Ancora una volta concentratevi su una parte del corpo dell'avversario per farla diventare rossa, poiché solo in quel momento verrà visualizzato il prompt. Per facilitarvi le cose potete modificare il set di mosse di JC a vostro piacimento, in modo che si concentrino in buona parte su una specifica parte del corpo. Ad ogni modo ci vorranno probabilmente un paio di finisher affinché ciò accada e gli attacchi di Big Show sono piuttosto duri, perciò non sottovalutateli.

Settimana 20
Backstage Brawl: Player vs Vader & Animal
Ennesimo match di questo tipo. Anche questa volta per facilitarvi le cose, gli avversari restano a terra per un periodo di tempo più a lungo del solito. Finite come al solito l'ultimo avversario nei pressi dell'entrata.

PPV: Wrestlemania
Date immediatamente il tag a Triple H. Dopo la cut-scene vi ritrovate soli contro Mysterio.

La soluzione di WWE '12

Concentratevi su una parte del corpo di Rey fino a far diventare rossa la relativa icona, quindi eseguite il prompt per assistere al filmato che chiude il match.

Settimana 21
Un promo vi svela il match finale di questa storyline: un "12-man hell in a cell"!

Settimana 22
Handicap Match: Player vs Edge & The Miz
Come altre volte, colpite The Miz fino a che egli inizierà a rovesciare ogni vostra mossa. Lasciate che dia il cambio, quindi portate l'icona di Edge sul rosso almeno in una parte del corpo ed otterrete il prompt per chiudere la contesa.

Settimana 24
Backstage Brawl: Player vs Vader & Animal
Ennesimo match di questo tipo. Anche questa volta per facilitarvi le cose gli avversari restano a terra per un periodo di tempo più lungo del solito. Finite come al solito l'ultimo avversario nei pressi dell'entrata. Al termine inseguite Cody Rhodes.

Backstage Brawl: Player vs Cody Rhodes & Booker T
Questa volta i vostri avversari saranno in rado di assorbire una gran quantità di colpi prima che venga visualizzato il prompt. Fate molte attenzione ai diversi reversal che rischiate di subire.

PPV: StarrCade
12-Man Hell In A Cell Match: Player, John Cena, Undertaker, Sheamus, Triple H & Vince McMahon vs Vader, Booker T, Big Show, Animal, Rey Mysteri & Kavin Nash
JC e Vader iniziano nel ring, ogni minuto un altro contendente farà il suo ingresso nella gabbia. Vincerà il team che per primo eliminerà tutti gli avversari.
Concentratevi su Vader e in breve vi ritroverete in inferiorità numerica per l'ingresso di Booker T. Rendete rossa l'icona della salute di Vader e vi verrà mostrato il prompt per eliminarlo. Mentre altre superstar entrano nella gabbia, voi concentratevi su Booker T ed eseguite il prompt per eliminare anche lui. Passate ora a occuparvi di Big Show, mentre una cut-scene vi mostra l'eliminazione di John Cena. Questo sarà il momento di maggior difficoltà perché vi ritroverete in inferiorità numerica contro due avversari che vi martellano contemporaneamente. All'ingresso degli altri partecipanti al match, ignorate Mysteryo, che non può essere schienato per il momento e concentratevi su Animal e Big Show.
Sul finire del match rimarranno nel ring JC, McMahon, Rey Mysterio e Nash. Concentratevi a quel punto sul messicano e fate diventare rossa una sua parte del corpo, quindi premete il prompt e Taker apparirà a prendersi cura di lui.
Occupatevi infine di Nash fino a un altro prompt. Dopo gli sconvolgenti eventi della cut-scene, vi ritrovate ad affrontare un Nash completamente guarito. Per vostra fortuna avete a portata di mano i gradoni di metallo che vi aiuteranno a ferire nuovamente Nash fino a rendere rossa una parte della sua icona.
Dopo un altro filmato vi attende la conclusione dell'incontro, sempre contro Kevin Nash al pieno delle forze. Stringete i denti e colpitelo fino a far apparire l'ultimo prompt, quindi gustavi il filmato conclusivo.
Congratulazioni, avete finito la Road to WrestleMania di WWE '12!

Video della soluzione - Prima parte