0

La Soluzione di Custom Robo Arena

SOLUZIONE di La Redazione   —   14/08/2007
Custom Robo Arena
Custom Robo Arena
Immagini

Giorno 1

Dovreste andare verso Nidheart High, la vostra nuova scuola ma se volete farvi un giro siete liberi di farlo. Quando sarete pronti andate alla scuola per una scena. Avanzate attraverso la grande porta a vetri e parlate con la bidella. Avrete la vostra Tessera ID e una Mappa.
Scendete nella sala a destra e parlate al tipo in blu. Lui è Mr. Stubbs, uno degli insegnanti. Vi introdurrà alla Classe e vi dirà di andare vicino a Dennis. Alla fine parlate con Dennis e ditegli che siete interessati molto ai Robo. Uscite e andate all’entrata per vedere Liv e Dennis parlare con Bull, il miglior Comandante della Scuola.
Parlate ora con Liv e ditele che volete combattere per il Team Numero Uno. Dopo la registrazione (dovrete toccare le parti rosse del robo per girarlo). SuMorsoo dopo avrete la prima Battaglia contro Terry parlando con il bambino vicino.

Battaglia 1 - Terry

Corpo - Picca
Pistola - Pistola Base
Bomba - Bomba Base
Capsula - Capsula Base
Gambe - Gambe Base

Prima semplice Battaglia, premete quello che volete per vincere. Bull vorrà suMorsoo sfidarvi ma Stubbs lo fermerà. Dite a Dennis che volete far parte del Gruppo e poi arriverete al Circolo del Team Numero Uno.

Battaglia 2 - Dennis

Corpo - Mantide
Pistola - Pistola Base
Bomba - Bomba Base
Capsula - Capsula Base
Gambe - Gambe Base

Anche se non sembra state attenti a questo tipo, alla fine vincerete e Liv vi darà delle nuove parti come Pistola di Fuoco, Bomba Tomahawk B, Capsula Doppia F, and Gambe Super Salto. Porterà pure altri due Comandanti con cui confrontarvi.

Battaglia 3 - Ragazza

Corpo - Amy
Pistola - Pistola Base
Bomba - Bomba Base F
Capsula - Capsula Scarafaggio H
Gambe - Gambe Base

Tempo di Personalizzare! Andate al garage e cambiate tutte le parti vecchie con quelle che vi ha dato Liv. Testatele con R se volete e poi ci sarà un’altra battaglia. Liv vi darà altre parti, Pistola, Bomba G Verticale e Capsula Riflettente.

Battaglia 4 - Ragazzo

Corpo - Foca
Pistola – Mitragliatrice
Bomba - Bomba Falce P
Capsula - Capsula Base
Gambe - Gambe Base

Dovrete scegliere se personalizzare o no. La battaglia sarà semplice vista la lentezza dell’avversario. Liv ora vi darà una Pistola Verticale, Gemini Bomba B, e una Capsula Scarafaggio H.

Battaglia 5 - Mr. Stubbs

Corpo - Borane
Pistola - Pistola Tripla
Bomba - Bomba Base
Capsula - Capsula Veloce D
Gambe - Gambe Base

Non dimenticate di pulire il Robo quando sarà sporco. Se lo lasciate troppo sporco perderete in performance. Il Robo di Stubb è veramente grande e sarà semplice da colpire però cercate di tenerlo sul terreno e non farlo volare. In Aria è molto più difficile da prendere.
Uscite dalla scuola e poi Liv e Dennis vi chiederanno di venire a casa vostra. Dite di si per vedere le loro case e poi a casa, andate alla sedia della colazione per avere dei biscotti dalla vostra mamma. Finito il cibo Tamara andrà nella sua stanza e voi farete lo stesso.

Giorno 2

Fate colazione ed uscite per andare a scuola per delle battaglie. La scelta sarà vostra se combattere o no ma riceverete soldi ed esperienza extra per i vostri sforzi quindi è caldamente consigliato.

Battaglia 6 - Ragazzo (di fronte al Cortile)

Corpo - Mantide
Pistola - Pistola Base
Bomba - Bomba Base
Capsula - Capsula Base
Gambe - Gambe Base

Battaglia 7 - Ragazza (di fronte al Circolo)

Corpo - Amy
Pistola - Pistola Base
Bomba - Bomba Base F
Capsula - Capsula Scarafaggio H
Gambe - Gambe Base

Battaglia 8 - Ragazzo (di fronte alla Classe)

Corpo - Foca
Pistola - Mitragliatrice
Bomba - Bomba Falce P
Capsula - Capsula Base
Gambe - Gambe Base

Potrete avere un Video premendo A sullo scaffale di libri in alto vicino all’entrata principale della scuola. Andate al menù e aprite le note per vedere il video. Andate in Classe per incontrare Dennis e Liv e poi andrete al Centro Robo per altre battaglie.
Conoscerete Tanya la Capo Gruppo e poi conoscerete Dickie che vorrà lottare contro di voi. Prima però ci saranno altre battaglie.

Battaglia 9 - Ragazza (Angolo in alto a destra)

Corpo - Luna
Pistola - Pistola Base
Bomba - Bomba Doppia
Capsula - Capsula Satellite
Gambe - Gambe Forti

Non sarà troppo difficile, leggermente veloce forse. Fino a che la terrete sotto tiro la velocità non sarà un problema.

Battaglia 10 - Ragazzo (Angolo in alto a sinistra)

Corpo - Uragano
Pistola - Pistola Tripla
Bomba - Bomba Base F
Capsula - Capsula Scarafaggio H
Gambe - Gambe Base

Attenti a questo qui, il suo Robo Uragano si trasformerà dopo il second salto. Potrà ancora usare il fuoco qui quindi state attenti.

Battaglia 11 - Ragazzo (Angolo in basso a sinistra)

Corpo - Fogey
Pistola - Pistola Ago
Bomba - Bomba Gemini B
Capsula - Capsula Base
Gambe - Gambe Base

Questo Robo è molto manovrabile in aria ma molto meno a terra. Cercate di non farlo decollare vista la difficoltà nel colpirlo da li.

Battaglia 12 - Dickie

Corpo - Oracolo
Pistola - Mitragliatrice
Bomba - Bomba Fianco Destro H
Capsula - Capsula Velocità P
Gambe - Gambe Base

Dickie è forte e veloce quindi dovrete essere come lui. Non sarà troppo difficile ma meglio se gli state lontani. Occhio alla sua Bomba che partirà a destra e vi obbligherà a muovervi.

Tanya arriverà dandovi una lista per vedere tutte le battaglie. Potrete ora visitare il negozio dei ricambi e comprare tutto quello che vi serve. I pezzi migliori sono le Gambe Forti e la Capsula Satellite. Parlate con Liv o Dennis e poi andate tutti a casa vostra, cenate e andate a dormire.

Giorno 3

Il Giorno del Gran Torneo. Andate a scuola e poi al Circolo. Parlate con Liv che vi dirà di incontrarvi nella Sala Principale. Parlate a Dennis e dopo un po’ arriverà Liv. Andate a sinistra e parlate con Mr. Stubbs, dovrete per forza finire tutte le battaglie prima di lasciare la stanza.

Battaglia 13 - Ragazza

Corpo - Amy
Pistola - Pistola Bruciante
Bomba - Bomba Diretta
Capsula - Capsula Salto G
Gambe - Gambe Salto Veloce

Pulite il Robo e poi state attenti al Magma che sicuramente sporchera’ un bel po’ il vostro compagno di giochi.

Battaglia 14 - Warren

Corpo - Scimmia Metallica
Pistola - Pistola Tripla
Bomba - Bomba Fianco Sinistro H
Capsula - Capsula Finta F
Gambe - Gambe Base

Sara’ abbastanza difficile. La Scimmia ha una buona difesa e le parti in piu’ sono molto potenti. Dovrete usate una forte pistola e la velocita’ come arma.

Battaglia 15 - Terry

Corpo - Foca
Pistola - Pistola di Fuoco
Bomba - Bomba Base F
Capsula - Capsula Lancio D
Gambe - Gambe Base

Di nuovo lui e sempre piu’ facile.

Battaglia 16 - Bull

Corpo - Roccia
Pistola - Pistola Trapano
Bomba - Bomba Tomahawk B
Capsula - Capsula Velocità P
Gambe - Gambe Lunga Spinta

Alla fine ci sara’ Bull. Occhio alla sua Pistola, e’ molto pericolosa. Roccia ha una difesa molto potente ed il suo attacco e’ molto potente. Se usate le Combo non dovreste avere troppi problemi.

Vincerete il Torneo, dite a Dennis che siete pronti e poi andate a sinistra al NeoBrain dove lavorano vostra sorella e vostro padre. Parlate con il receptionist e poi salite le scale e parlate con il tipo qui. Premete A sull’ascensore e fate un giro.
Guardate il tipo con i capelli blu a sinistra e poi parlate con Liv, Dennis e poi Kindjal lo scienziato. Andate poi da Pop Pop e preparatevi allo scontro.

Battaglia 17 - Computer

Corpo - Picca
Pistola - Pistola di Fuoco
Bomba - Bomba Diretta
Capsula - Capsula Finta F
Gambe - Gambe Base

Evitate i suoi colpi ed avvicinatevi per delle combo, sara’ un duro avversario, alla fine cena e a letto.

Giorno 4

Andate diriti al Distretto Centrale e poi nella casa in alto a sinistra quando ne vedrete tre. Parlate al tipo che vi chiedera’ di pulirgli i robo. Dite di si e pulite piu’ veloce che potete. Vi dara’ dei soldi e potrete fare questo tre volte al giorno.
Sara’ piu’ semplice quando avrete i super stracci e potrete fare parecchi soldi facilmente quindi fatelo ogni giorno. Andate ora a Midheart e combattete il tizio vicino al Parco.

Battaglia 18 - Uomo

Corpo - Uragano
Pistola - Pistola Tripla
Bomba - Bomba Base F
Capsula - Capsula Scarafaggio H
Gambe - Gambe Base

Attenti all’Uragano e alla sua trasformazione in aria. Dite poi di si alla domanda dello Chef.

Battaglia 19 - Chef

Corpo - Borane
Pistola - Pistola Tripla
Bomba - Bomba Base
Capsula - Capsula Veloce D
Gambe - Gambe Base

Niente di speciale, proseguite.

Battaglia 20 - Bull

Corpo - Roccia
Pistola - Pistola Trapano
Bomba - Bomba Tomahawk B
Capsula - Capsula Velocità P
Gambe - Gambe Lunga Spinta

Come prima.

Andate ora al Caffe’ e parlate al ragazzo con la maglietta rossa in nasso a sinistra. Prendete il Video e poi tornate in classe affrontando il ragazzo li.

Battaglia 21 - Ragazzo

Corpo - Mantide
Pistola - Pistola Base
Bomba - Bomba Base
Capsula - Capsula Base
Gambe - Gambe Base

Questo tipo ha rubato il Robo di Dennis, battetelo velocemente e poi andate in Classe.

Finita la lezione andate al Circolo e ascoltate i discorsi di Dennis. Lasciate la Scuola e andate a destra per incontrare Dennis. Andate nell’edificio a sinistra dentro la Scuola Rivale Forester per vedere Liv circondata da avversari, uno lo dovrete combattere.

Battaglia 22 - Ragazzo

Corpo - Fogey
Pistola - Pistola Tripla
Bomba - Bomba Sottomarina D
Capsula - Capsula Finta F
Gambe - Gambe Corta Spinta

Tenetelo a Terra e la Vittoria sara’ vostra. Arrivera’ Serene la migliore Comandante di Forester che ha un segreto, conosce il SoulBoost!. Uscite e andate al Centro Robo, parlate con Dickie e lui vi dira’ altro sul Soulboost. Tanya cerchera’ il Video dove e’ stato usato mentre voi ve la vedrete con Dickie.

Battaglia 23 - Dickie

Corpo - Oracolo
Pistola - Pistola Bruciante
Bomba - Bomba Gemini B
Capsula - Capsula Scarafaggio G
Gambe - Gambe Base

Attenti alla sua Pistola Bruciante. Niente di difficile comunque. Tanya arrivera’ con il chip ma prima di averlo dovrete batterla.

Battaglia 24 - Tanya

Corpo - Veloce
Pistola - Pistola Verticale
Bomba - Bomba Falce P
Capsula - Capsula Delfino
Gambe - Gambe Terrestri

Ovviamente Robo molto veloce ma alla fine con delle difese molto basse. Stara’ sempre correndo quindi dovrete bloccarla in un angolo e colpirla con tutta la forza.

Ora che avrete il Video potete andare a casa e finire la giornata.

Giorno 5

Dennie verra’ da voi e andrete assieme al Torneo di Forester. Mentre Dennis e Liv aspetteranno li andate al Distretto Centrale. Andate al negozio di parti di ricambio e parlate al robot nell’angolo. Prendete i Super Panni e poi andate dal ragazzo per pulire i robo ed avere soldi extra.
Tornate a Forester e parlate con tutti. Parlate con Liv alla fine e poi uscite dall’edificio. Dennis perdera’ mentre voi ce la farete (spero).

Battaglia 25 - Ragazza

Corpo - Amy
Pistola - Pistola Calabrone
Bomba - Bomba Base
Capsula - Capsula Veloce D
Gambe - Gambe Super Salto

Attenti alla Pistola Calabrone, se starete pero’ lontani non avrete problemi a colpirlo con le bombe e quando sara’ a terra via di Combo.

Battaglia 26 - Ragazzo

Corpo - Fogey
Pistola - Mitragliatrice
Bomba - Bomba Fianco Destro H
Capsula - Capsula Satellite
Gambe - Gambe Lunga Spinta

Attenti alla Capsula Satellite che sta’ attorno al nemico fino a che non vi avvicinerete e vi verra’ contro esplodendo. Tenetelo a terra per vincere facile.

Battaglia 27 - Serene

Corpo - Miranda
Pistola - Pistola Scorpione
Bomba - Bomba Onda
Capsula - Capsula Scarafaggio G
Gambe - Gambe Forti

Guardate il Soulboost e poi ci sara’ una scena e voi dovrete stare parecchio lontani se non volete esser spazzati via. Una volta finito il suo potere sara’ il vostro momento di colpire senza pieta’. Dopo la battaglia un’altra scuola, la Bayside Super Nova fara’ la sua comparsa.
Il leader sara’ Lunax che vi sfidera’ in 4 giorni. Dopo la scena dovrete andare al Monte Zephyr. Salite li per vedere l’Ufficiale di Polizia e poi salite la montagna.

Battaglia 28 - Polizia

Corpo - Scimmia Metallica
Pistola - Pistola Ago
Bomba - Bomba Gemini P
Capsula - Capsula Salto B
Gambe - Gambe Super Salto

Correte per evitare il suo fuoco ed usate una pistola potente per passare la sua difesa. Un altro Ufficiale vi dira’ che dovrete fare alcune battaglie prima di vedere Stark. A sinistra sara’ semplice, in mezzo normale mentre a destra la piu’ difficile via. Andate a destra che avrete piu’ soddisfazione.

Battaglia 29 - Polizia (Destra)

Corpo - Luna
Pistola - Pistola Calabrone
Bomba - Bomba Doppia
Capsula - Capsula Velocità P
Gambe - Gambe Forti

Difficile con quella Pistola ma alla fine ce la farete.

Battaglia 29 - Polizia (Mezzo)

Corpo - Pettirosso
Pistola - Pistola Verticale
Bomba - Bomba Fianco Destro H
Capsula - Capsula Delfino G
Gambe - Gambe Terrestri

Niente di troppo difficile, il Pettirosso è molto veloce ma senza difesa.

Battaglia 29 - Polizia (Sinistra)

Corpo - Foca
Pistola - Pistola Spine Sinistra
Bomba - Bomba Sottomarino P
Capsula - Capsula Satellite
Gambe - Gambe Base

Altro facile scontro, alla fine andate sulla montagna per conoscere Stark, Shipley e Winchell. Stark rifiuterà e voi ritornerete a casa. Duncan verrà da voi dopo cena, è un Ufficiale di Polizia. Lui e Tamara si conoscono dai tempi della scuola e chiederà di scontrarsi con voi domani al Centro Robo.

Giorno 6

Andate al Distretto Centrale.

Battaglia 30 - Uomo

Corpo - Oracolo
Pistola - Mitragliatrice
Bomba - Bomba Fianco Destro H
Capsula - Capsula Velocità P
Gambe - Gambe Base

Sconfiggetelo e poi andate sulla Collina per un’altra battaglia dopo il Lago.

Battaglia 31 - Ragazza

Corpo - Luna
Pistola - Pistola Base
Bomba - Bomba Doppia
Capsula - Capsula Satellite
Gambe - Gambe Forti

Fatelo fuori e poi andate alla Scuola. Di fronte alla classe altra sfida.

Corpo - Picca
Pistola - Pistola di Fuoco
Bomba - Bomba Diretta
Capsula - Capsula Finta F
Gambe - Gambe Base

Entrate in classe e dopo la lezione andate al Centro Robo. Tany avra’ un regalo per voi ma dovrete aspettare. Entrate e parlate con Duncan. Dovrete battere lui ma prima una battaglia extra.

Battaglia 33 - Ragazzo (Angolo basso a sinistra)

Corpo - Scimmia Metallica
Pistola - Pistola Tripla
Bomba - Bomba Fianco Sinistro H
Capsula - Capsula Finta F
Gambe - Gambe Base

Finitelo e andate da Duncan.

Battaglia 34 - Duncan

Corpo - Klimt
Pistola - Pistola Verticale
Bomba - Bomba Doppia
Capsula - Capsula Finta F
Gambe - Gambe Base

Dopo averlo sconfitto arrivera’ una Ragazza, la sorella di Serene.

Battaglia 35 - Polly

Corpo - Nano
Pistola - Pistola Scivolante
Bomba - Bomba Falce P
Capsula - Capsula Salto B
Gambe - Gambe Terrestri

Difesa debole quindi quando rilascerete la vostra furia vincerete senza problemi. Arriveranno Dennis e Liv assieme a Kris, il Boss di Duncan. Dopo la scena arrivera’ Tanya e combattera’ con voi.

Battaglia 36 - Tanya

Corpo - Veloce
Pistola - Pistola Spine Destra
Bomba - Bomba Fianco Sinistro H
Capsula - Capsula Velocità P
Gambe - Gambe Forti

Difficile battaglia, attenti ai suoi attacchi. Alla fine vi dara’ la Chiave Robocade, queste saranno battaglie contro il Computer ma le vedremo piu’ avanti.

Giorno 7

Alzatevi e andate in classe. Avrete una discussione con Dennis e Live e poi ci sara’ un TEST!!! Terribile vero? Per fortuna qui sotto avrete le risposte.

01) C: Comandante
02) B: Immersione
03) C: Registrazione della Retina
04) A: Holosseum
05) C: Pistola Calabrone
06) B: 60 piedi
07) A: Pistola Bolle
08) B: Robo Cannon
09) A: Premere i Pulsanti
10) C: Bomba Sottomarina D
11) C: Basso
12) B: Bomba Muro
13) A: Coppa Robo
14) A: Bomba Sottomarina D
15) B: 2060
16) B: Capsula Muro
17) A: Mason
18) C: Capsula Ricerca F
19) B: Furtivo
20) B: Combattente Luminoso

Andate dal gruppo di Bull e Duncan vi aspettera’ li. Parlategli e poi Liv parlera’ con lui. Andate verso il Cancello Centrale e vostro padre vi chiamera’. Dopo le scenette divertenti andate al secondo piano del NeoBrain. Parlate con la tipa e andate all’ascensore, Live e Dennis arriveranno. Proseguite e andate da Pop nel suo laboratorio.

Battaglia 37 - Computer

Corpo - Uragano
Pistola - Mitragliatrice
Bomba - Bomba Base F
Capsula - Capsula Separante
Gambe - Gambe Base

Piu’ difficile, occhio alle Combo e tutto andra’ bene. Dopo la battaglia il Presidente del NeoBrain, Dr. Kindjal e il Dottor Mars appariranno. Avrete finalmente un nuovo Robo, il Ray Mk III. Fate una registrazione ottica e preparatevi a distruggere vostra sorella.

Battaglia 38 - Tamara

Corpo - Cometa
Pistola - Pistola Fulmine
Bomba - Bomba G Verticale
Capsula - Capsula Delfino
Gambe - Gambe Base

Non male ma niente di complicato. Lasciate il NeoBrain e andate dalla Torre dell’Orologio nel Distretto Centrale. Parlate a Duncan per le spiegazioni e poi tornate al Distretto Centrale per vedere un tipo losco di nome Marv con il suo uccello Cheeper. Sara’ semplice vedrete.

Battaglia 39 - Marv

Corpo - Gigantron
Pistola - Pistola Fulmine
Bomba - Bomba a Carica
Capsula - Capsula Salto B
Gambe - Gambe Super Salto

Eliminatelo e poi tornate con Duncan al Centro Robo. Avrete una battaglia con due cattivi, attenti che questo e’ il mondo reale e dopo la caduta di Duncan tocchera’ a voi risolvere la situazione.

Battaglia 40 - Criminale

Corpo - Zola
Pistola - Pistola Pioggia di Meteoriti
Bomba - Bomba Gemini B
Capsula - Capsula Veloce D
Gambe - Gambe Base

Attenti che qui non avrete il Cannone Robo e che il tipo non e’ male, vincetelo e nel Quartier Generale della Polizia Kris apparira’ e sara’ parecchio arrabbiata. Liv vi liberera’ dandovi pure una Lettera per Stark. Andate a dormire.

Giorno 8

Tempo di Battaglia. Andate a destra di Midheart ed affrontate il tipo vicino a Liv.

Battaglia 41 - Ragazzo (Midheart)

Corpo - Picca
Pistola - Pistola di Fuoco
Bomba - Bomba Diretta
Capsula - Capsula Finta F
Gambe - Gambe Base

Sara’ semplice e poi andate al Parco e a sinistra ci sara’ una Ragazza. Pulite il vostro robo perche’ combattera’ solamente contro uno pulitissimo.

Battaglia 42 - Ragazza (Midheart)

Corpo - Amy
Pistola - Pistola Pioggia di Meteoriti
Bomba - Bomba Base S
Capsula - Capsula Tuffo
Gambe - Gambe Corta Spinta

Sara’ difficile, usate Amy per batterla ed alla fine vincerete un Super Straccio per averla battuta. Andate in alto a sinistra nel Distretto del Porto per combattere un’altra persona.

Battaglia 43 - Man (Porto)

Corpo - Fogey
Pistola - Pistola Tripla
Bomba - Capsula Sottomarina D
Capsula - Capsula Finta F
Gambe - Gambe Corta Spinta

Dopo aver vinto andate al Distretto Centrale e battete il Ragazzo li.

Battaglia 44 - Ragazzo (Centrale)

Corpo - Foca
Pistola - Pistola Spine Sinistra
Bomba - Capsula Sottomarina D
Capsula - Capsula Satellite
Gambe - Gambe Base

Altra Foca, niente di nuovo. Andate al Centro Robo e parlate con Tanya al bancone per combattere.

Battaglia 45 - Tanya

Corpo - Veloce
Pistola - Pistola Spine Destra
Bomba - Bomba Fianco Sinistro H
Capsula - Capsula Velocità P
Gambe - Gambe Forti

Difficile per la velocita’ ma vincerete come sempre, andate all’Holosseum e combattete il ragazzo.

Battaglia 46 - Ragazzo (Centro Robo)

Corpo - Oracolo
Pistola - Pistola Bruciante
Bomba - Bomba Gemini B
Capsula - Capsula Scarafaggio G
Gambe - Gambe Base

Come Dickie ma peggio di lui, alla fine parlate con Dickie per combatterlo ancora.

Battaglia 47 - Dickie

Corpo - Oracolo
Pistola - Pistola Bruciante
Bomba - Bomba Gemini B
Capsula - Capsula Scarafaggio G
Gambe - Gambe Base

Stessa cosa di prima, andate alla Collina e battete la ragazza e l’uomo al Lago. Dovrete avere il Robo pulito.

Battaglia 48 - Ragazza (Collina)

Corpo - Luna
Pistola - Pistola Calabrone
Bomba - Bomba Doppia
Capsula - Capsula Velocità P
Gambe - Gambe Forti

Battaglia 49 – Uomo (Collina)

Corpo - Tricerion
Pistola - Pistola Sollevante
Bomba - Bomba Gelo
Capsula - Capsula Satellite H
Gambe - Gambe Amplificate

Dopo aver vinto andate a Scuola. Pulite i robo per soldi extra.

Battaglia 50 - Ragazzo (Cortile)

Corpo - Fogey
Pistola - Mitragliatrice
Bomba - Bomba Fianco Destro H
Capsula - Capsula Satellite
Gambe - Gambe Lunga Spinta

Battaglia 51 - Ragazza (In alto a sinistra di Midheart High)

Corpo - Foca
Pistola - Pistola Spine Sinistra
Bomba - Bomba Sottomarino P
Capsula - Capsula Satellite
Gambe - Gambe Base

Battaglia 52 - Ragazzo (Di fronte alla Classe)

Corpo - Scimmia Metallica
Pistola - Pistola Ago
Bomba - Bomba Gemini P
Capsula - Capsula Salto B
Gambe - Gambe Super Salto

Troppo lenta la scimmia per darvi problemi. Andate in Classe e dopo le scene andate al NeoBrain visto che il negozio ora sara’ aperto. Scimmia Metallica e Uragano sono buone scelte. Andate di sopra per una battaglia.

Battaglia 53 - Ragazza (NeoBrain)

Corpo - Veloce
Pistola - Pistola Verticale
Bomba - Bomba Falce P
Capsula - Capsula Delfino
Gambe - Gambe Terrestri

Attenti ai suoi colpi potenti. Dopo aver vinto dovrete andare da Stark al Monte Zephyr. Dovrete avere il livello Master o superiore per poterci parlare, andate sulla cima della montagna per incontrarlo, mostrategli la lettera e poi nella stanza segreta vi dira’ che per apprendere il Soulboost dovrete combattere tre tipi, Shipley, Winchell, e Kris.
Winchell lo troverete al negozio Diorama nel Distretto del Porto. Parlateci due volte e poi eliminate uno dei suoi Diorama : Triassic Trouble, Mummy's Curse o Penguin March.

Battaglia 54 - Winchell

Corpo - Pipit
Pistola - Pistola di Fuoco
Bomba - Bomba Fianco Sinistro H
Capsula - Capsula Satellite H
Gambe - Gambe Super Salto

Difesa bassa per lui cosi le Combo lo finiranno. Ora andate a cercare Shipley. Parlate con lui al mare dopo il NeoBrain. Scappera’ alla Torre dell’Orologio quindi andate li. Si trova dietro alla Torre, premete A per parlare. Scappera’ ancora sulla Collina e poi dovrete evitare il suo veleno.

Battaglia 55 - Shipley

Corpo - Carlyle
Pistola - Pistola Bruciante
Bomba - Bomba Sottomarino P
Capsula - Capsula Separante
Gambe - Gambe Piuma

Fino a che gli starete dietro a un blocco tutto andra’ bene, dopo aver battuto tocchera’ a Kris. Lei si trovera’ nel Quartier Generale della Polizia, nel Centro Addestramento. Vi dara’ prima un Test da fare, ecco le risposte :

1) Faccio una linea delle parti Illegale
2) Esco e lo cerco
3) Gli dico di fermarsi
4) Niente
5) Io seguo sempre le regole
6) Recuperare l’ostaggio

Battaglia 56 - Kris

Corpo - Amy
Pistola - Pistola Pioggia di Meteoriti
Bomba - Bomba Diretta
Capsula - Capsula Scarafaggio G
Gambe - Gambe Piuma

Forte e veloce, vi dara’ del filo da torcere. Noterete una barra in fondo allo schermo dopo averli battuti tutti e tre. Questa e’ la barra Soulboost, dopo ogni battaglia la barra si riempira’. Tornate da Stark per combatterlo.

Battaglia 57 - Stark

Corpo - Nonno
Pistola - Pistola Arco Sinistro
Bomba - Bomba Fianco Destro H
Capsula - Capsula Lancio D
Gambe - Gambe Lunga Spinta

Stark usera’ lo Soulboost, fronteggiatelo con il vostro per batterlo e finita la battaglia andate a dormire.

Giorno 9

Ecco il giorno del Torneo Super Nova. Andate al Distretto Centrale, pulite i robo e poi fate lo stesso con i vostri. Sul lato sinistro combattete il ragazzo.

Battaglia 58 - Ragazzo (Centrale)

Corpo - Picca
Pistola - Pistola Ago
Bomba - Bomba Gemini P
Capsula - Capsula Ricerca F
Gambe - Gambe Lunga Spinta

Dopo aver vinto parlate con Liv e Dennis fuori di Midheart High. Andate a Bayside, nel Distretto del Porto. Salvate per vedervela con una vecchia conoscenza.

Battaglia 59 - Criminale (Porto)

Corpo - Taglio
Pistola - Pistola Wyrm (Illegale)
Bomba - Bomba Base
Capsula - Capsula Ricerca F
Gambe - Gambe Base

Andate e state attenti alla Pistola Wyrm, veramente pericolosa. Evitatela e correte lontani da lui. Dopo averlo battuto salvate ancora e poi ve la vedrete con Cleaver, ringraziate Liv e combattete.

Battaglia 60 - Cleaver

Corpo - Babbuino Pazzo
Pistola - Pistola Ago
Bomba - Bomba Gemini P
Capsula - Capsula Lancio D
Gambe - Gambe Base

Attenti al Babbuino Pazzo, ha un’alta difesa e da potenza alle singole parti. Sara’ difficile ma provate a non usare la Soulboost. Andate ora a Bayside e state pronti alla battaglia. Potete batterli in qualsiasi ordine.

Battaglia 61 - Lunax

Corpo - Apollo
Pistola - Pistola Razzo
Bomba - Bomba Falce P
Capsula - Capsula Salto G
Gambe - Gambe Corta Spinta

Attenti al magma in mezzo e ce la farete.

Battaglia 62 - Terrax

Corpo - Giavellotto
Pistola - Pistola Aliante
Bomba - Bomba Base F
Capsula - Capsula Ricerca F
Gambe - Gambe Super Salto

Attenti all’invisibilita’, sara’ comunque il piu’ semplice da battere.

Battaglia 63 - Solax

Corpo - Leone
Pistola - Pistola Mega Scatto
Bomba - Bomba Sottomarina D
Capsula - Capsula Doppia F
Gambe - Gambe Piu’ Uno

Molto lento e con una Pistola inutile, battetelo e andate a casa.

Giorno 10

Andate a NeoBrain per alcune battaglie.

Battaglia 64 - Ragazzo (NeoBrain)

Corpo - Pettirosso
Pistola - Pistola Verticale
Bomba - Bomba Fianco Destro H
Capsula - Capsula Delfino G
Gambe - Gambe Terrestri

Battaglia 65 - Ragazza (NeoBrain)

Corpo - Luna
Pistola - Pistola Calabrone
Bomba - Bomba Doppia
Capsula - Capsula Velocità P
Gambe - Gambe Forti

Sempre gli stessi, andate in alto a destra di Midheart per combattere.

Battaglia 66 - Donna (Midheart)

Corpo - Cometa
Pistola - Pistola Fulmine
Bomba - Bomba G Verticale
Capsula - Capsula Delfino
Gambe - Gambe Base

Andate al Distretto Centrale.

Battaglia 67 - Uomo (Centrale)

Corpo - Uragano
Pistola - Mitragliatrice
Bomba - Bomba Base F
Capsula - Capsula Separante
Gambe - Gambe Base

Andate al Centro Robo.

Battaglia 68 - Ragazzo (in basso a destra nel Centro Robo)

Corpo - Pettirosso
Pistola - Pistola Verticale
Bomba - Bomba Fianco Destro H
Capsula - Capsula Delfino G
Gambe - Gambe Terrestri

Battaglia 69 - Ragazzo (in alto a sinistra nel Centro Robo)

Corpo - Uragano
Pistola - Mitragliatrice
Bomba - Bomba Base F
Capsula - Capsula Separante
Gambe - Gambe Base

Andate alla vostra Scuola.

Battaglia 70 - Ragazzo (Cortile)

Corpo - Fogey
Pistola - Mitragliatrice
Bomba - Bomba Fianco Destro H
Capsula - Capsula Satellite
Gambe - Gambe Lunga Spinta

Mentre siete a scuola vedrete Dennis e Liv parlare con Kindjal. Lei sara’ la vostra nuova insegnante, andate in classe e alla fine uscite e parlate con i ragazzi per andare nella stanza di Bull. Fatelo per vedere un duello tra Bull e Hunter Fraser, molto difficile.
Andate da Liv al Circolo e dopo il lungo dialogo dovrete andare al Quartier Generale della Polizia per una sorpresa. Kris vi dara’ una speciale licenza per poter combattere i criminali fuori dall’Holosseum. Andate ora a combattere contro Stark al Monte Zephyr.

Battaglia 71 - Stark

Corpo - Nonno
Pistola - Pistola Aquila
Bomba - Bomba Vulcanica
Capsula - Capsula Tuffo
Gambe - Gambe Super Salto

Un po’ piu’ difficile e la Pistola Aquila puo’ fare danno, attenti. Alla fine avrete la Licenza Speciale, andate a casa, mangiate e poi uscite per la vostra prima caccia ai criminali. Riceverete una chiamata da Duncan, andate in mezzo a Midheart per trovare un Criminale.

Battaglia 72 - Criminale (Midheart)

Corpo - Ombra
Pistola - Pistola Fulmine
Bomba - Bomba Fianco Destro H
Capsula - Capsula Scarafaggio H
Gambe - Gambe Lunga Spinta

Buon Robo ma guidato malissimo quindi vincerete senza problemi. Andate alla Collina per un tipo che prova a rompere una finestra, fermatelo.

Battaglia 73 - Criminale (Collina)

Corpo - Babbuino Pazzo
Pistola - Pistola Stordente
Bomba - Bomba Sottomarina K
Capsula - Capsula Gelo Terrestre
Gambe - Gambe Super Salto

Forte quindi state sempre in movimento. Passate ora il negozio Diorama al Porto e un criminale uscira’ per rubarvi la licenza.

Battaglia 74 - Criminale (Porto)

Corpo - Spada
Pistola - Pistola Gravita’
Bomba - Bomba Tomahawk G
Capsula - Capsula Doppia Onda
Gambe - Gambe Salto Veloce

Eliminatelo e poi ascoltate Duncan e andate alla Polizia e sul lato destro ci sara’ una porta scorrevole, se la passerete potrete parlare con il tipo e ricevere la vostra ricompensa. Ora andate a dormire.

Giorno 11

All’entrata da scuola parlate con Duncan. Dovrete andare di nuovo alla Polizia, andate al Porto per una battaglia.

Battaglia 75 - Uomo (Porto)

Corpo - Foca
Pistola - Pistola Spine Sinistra
Bomba - Bomba Sottomarino P
Capsula - Capsula Satellite
Gambe - Gambe Base

Andate in alto a sinistra della Collina per un’altra battaglia.

Battaglia 76 - Ragazza (Collina)

Corpo - Veloce
Pistola - Pistola Verticale
Bomba - Bomba Falce P
Capsula - Capsula Delfino
Gambe - Gambe Terrestri

Andate al Circolo per un’altra battaglia.

Battaglia 77 - Ragazza (Circolo)

Corpo - Cometa
Pistola - Pistola Fulmine
Bomba - Bomba G Verticale
Capsula - Capsula Delfino
Gambe - Gambe Base

Andate in Classe per un altro Test.

01) B: Muoversi in Slow Motion
02) C: Quantum Brain
03) A: Tirare verso di voi
04) B: Ergo Corporation
05) C: Bomba Argano
06) A: 2054
07) C: 2064
08) B: Capsula Satellite
09) A: 4 anni
10) C: Gambe Forti
11) B: Danneggia i dintorni
12) C: Serratura di sicurezza
13) C: Licenza Speciale della Squadra di Polizia
14) B: Destabilizzazione Holosseum
15) C: Toccare il Magma
16) C: Super Straccio
17) A: Sovraccarico
18) C: Circuito Sonico
19) B: Cannoni Robo
20) C: Centro Robo

Andate alla Palestra di Allenamento della Polizia. Un ragazzo vi dira’ che Liv e Dennis sono andati quindi entrate e dopo le varie scene ve la vedrete con la temibile Kris che prima vi dara’ un nuovo Robo della Polizia e poi dovrete sfidarlo con questo nuovo Robo.

Battaglia 78 - Kris

Corpo - Amy
Pistola - Pistola Drago
Bomba - Bomba Buco D
Capsula - Capsula Gelo Terrestre
Gambe - Gambe Salto Enorme

Grande combattimento con un nuovo Robo e un buon Comandante. Salvate prima e poi dovrete essere veloci per vincere facilmente. Andate a casa e salite le scale per far arrivare Liv. Seguitela e dopo il dialogo vedrete i vostri genitori sotto attacco. Preparatevi alla battaglia.

Battaglia 79 - Criminale (Midheart)

Corpo - Aculeo
Pistola - Mitragliatrice
Bomba - Bomba Gemini P
Capsula - Capsula Finta F
Gambe - Gambe Piu’ Uno

Niente di complicato.

Dopo la cena andate a catturare i criminali, dirigetevi al NeoBrain e parlate al Criminale dietro all’edificio per combattere.

Battaglia 80 - Criminale (NeoBrain)

Corpo - Tricerion
Pistola - Pistola Nocca
Bomba - Bomba Falce C
Capsula - Capsula Salto B
Gambe - Gambe Piu’ Uno

Dopo averlo battuto andate al Quartier Generale della Polizia e vedrete uno strano tipo, Clubba. Combattete!

Battaglia 81 - Clubba

Corpo - Cometa
Pistola - Pistola Spine Sinistra
Bomba - Bomba Diretta
Capsula - Capsula a Ricerca G
Gambe - Gambe Salto Enorme

Finito lo scontro andate al negozio Diorama per vedere Kris. Parlatele e poi andate al negozio Diorama nel Distretto del Porto guardando nella finestra come Kris. Vedrete un tizio che dovrete battere.

Battaglia 82 - Surly

Corpo - Zola
Pistola - Pistola Arco Destra
Bomba - Bomba Onda
Capsula - Capsula Ragno G
Gambe - Gambe Super Salto

State in mezzo per evitare i colpi e poi contrattaccate. Per oggi avrete fatto tutto, prendete la ricompensa e dormite.

Giorno 12

Il negozio del Porto sara’ aperto, spendete bene i vostri soldi e poi battete l’uomo a destra dopo il negozio.

Battaglia 83 - Uomo (Porto)

Corpo - Foca
Pistola - Pistola Spine Sinistra
Bomba - Bomba Sottomarino P
Capsula - Capsula Satellite
Gambe - Gambe Base

Facilissimo, andate a NeoBrain e fate fuori il ragazzino.

Battaglia 84 - Ragazzo (NeoBrain)

Corpo - Uragano
Pistola - Mitragliatrice
Bomba - Bomba Base F
Capsula - Capsula Separante
Gambe - Gambe Base

A Midheart un’altra battaglia.

Battaglia 85 - Uomo (Midheart)

Corpo - Scimmia Metallica
Pistola - Pistola Ago
Bomba - Bomba Gemini P
Capsula - Capsula Salto B
Gambe - Gambe Super Salto

Dopo aver vinto andate alla Palestra della Polizia per due scontri.

Battaglia 86 - Polizia (in basso a sinistra)

Corpo - Klimt
Pistola - Pistola Verticale
Bomba - Bomba Doppia
Capsula - Capsula Finta F
Gambe - Gambe Base

Battaglia 87 - Polizia (in alto a sinistra)

Corpo - Cometa
Pistola - Pistola Fulmine
Bomba - Bomba G Verticale
Capsula - Capsula Delfino
Gambe - Gambe Base

Scendete al Centro Robo e combattete il tipo fuori ed i due dentro.

Battaglia 88 - Ragazzo (Centrale)

Corpo - Fogey
Pistola - Mitragliatrice
Bomba - Bomba Fianco Destro H
Capsula - Capsula Satellite
Gambe - Gambe Lunga Spinta

Battaglia 89 - Donna (Centro Robo)

Corpo - Veloce
Pistola - Pistola Spine Destra
Bomba - Bomba Fianco Sinistro H
Capsula - Capsula Velocità P
Gambe - Gambe Forti

Battaglia 90 - Uomo (Centro Robo)

Corpo - Oracolo
Pistola - Bruciatore
Bomba - Bomba Gemini B
Capsula - Capsula Scarafaggio G
Gambe - Gambe Base

Andate alla Collina per la prossima battaglia.

Battaglia 91 - Ragazza (Collina)

Corpo - Luna
Pistola - Pistola Calabrone
Bomba - Bomba Doppia
Capsula - Capsula Velocità P
Gambe - Gambe Forti

Dopo aver finito andate alla scuola e di fronte al giardino ci sara’ uno scontro mentre un altro vicino agli armadietti.

Battaglia 92 - Ragazzo (Cortile)

Corpo - Scimmia Metallica
Pistola - Pistola Ago
Bomba - Bomba Gemini P
Capsula - Capsula Salto B
Gambe - Gambe Super Salto

Battaglia 93 - Ragazzo (Midheart High)

Corpo - Pettirosso
Pistola - Pistola Verticale
Bomba - Bomba Fianco Destro H
Capsula - Capsula Delfino G
Gambe - Gambe Terrestri

Tempo di andare in classe. Finita la lezione andate al Circolo e parlate con Liv. Dopo le scene dovrete vedervela con Kindjal.

Battaglia 94 - Kindjal (Dietro alla Libreria)

Corpo - Vanessa
Pistola - Pistola Spine Destra
Bomba - Bomba Buco D
Capsula - Capsula Onda
Gambe - Gambe Piuma

Niente di difficile vero? Ora andate al Caffe’ per scontrarvi con Polly.

Battaglia 95 - Polly (Caffetteria)

Corpo - Nano
Pistola - Pistola Scivolante
Bomba - Bomba Buco D
Capsula - Capsula Satellite
Gambe - Gambe Base

Fatto questo dovrete solamente trovare Stubbs. Lo troverete nel bagno dei ragazzi se premerete A nella prima porta che troverete.

Battaglia 96 - Stubbs (Bagno)

Corpo - Borane
Pistola - Pistola Stella
Bomba - Bomba Base F
Capsula - Capsula Delfino
Gambe - Gambe Super Salto

Dopo averlo sconfitto tornate alla Classe per prendere Liv. Riceverete una chiamata da vostro padre che vi vuole al NeoBrain. Andate li e dopo aver incontrato Billy andate al NeoBrain e al Laboratorio di vostro padre. Ci sara’ una scena e poi dovrete vedervela con Sling. Sara’ una dura sfida.

Battaglia 97 - Sling (1)

Corpo - Pettirosso
Pistola - Pistola Laser V
Bomba - Bomba Diretta
Capsula - Capsula Scarafaggio H
Gambe - Gambe Stabilizzanti

Sling e’ un buon Comandante quindi state attenti.

Una volta battuto vi chiedera’ un’altra possibilita’ con una parte illegale.

Battaglia 98 - Sling (2)

Corpo - Pettirosso
Pistola - Pistola Posteriore (Illegale)
Bomba - Bomba Doppia
Capsula - Capsula Trio H
Gambe - Gambe Stabilizzanti

La sua pistola e’ molto potente ma le sue difese sono deboli quindi se evitate i suoi colpi lo finirete in fretta. Andate al primo piano del NeoBrain per vedere Dennis. Dopo la scena tornate a casa e poi la caccia ai criminali. Andate nella parte centrale di Midheart per trovarne uno.

Battaglia 99 - Mr. Masher

Corpo - Foca
Pistola - Pistola Cecchino
Bomba - Bomba Delta
Capsula - Capsula Velocità P
Gambe - Gambe Piu’ Uno

Con Foca sara’ una passeggiata, andate ora al Distretto Centrale e andate dove si trovava Shipley, dietro la Torre dell’Orologio.

Battaglia 100 - Coyote (Centrale)

Corpo - Tempesta
Pistola - Pistola Posteriore (Illegale)
Bomba - Bomba Muro
Capsula - Capsula Carica
Gambe - Gambe Corta Spinta

Salvate prima perche’ questo tipo saltera’ attorno come un coniglio. State in mezzo ed aspettatelo per batterlo, usate un Robo piuttosto forte in difesa. Andate ora al Parco Midheart e troverete un nemico dietro ai fiori, premete A per combatterlo.

Battaglia 101 - Coyote (Parco Piccolo)

Corpo - Tempesta
Pistola - Pistola Wyrm (Illegale)
Bomba - Bomba Tomahawk B
Capsula - Capsula Separante
Gambe - Gambe Super Salto

Salvate prima e poi usate il Soulboost, e’ un tipo difficile perche’ la sua potente e’ fortissima e non vi dara’ tregua per tutto il combattimento. Dopo aver vinto andate sulla Collina e premete A nell’angolo in basso a destra del Lago fino a far apparire il Coyote.

Battaglia 102 - Coyote (Collina)

Corpo - Tempesta
Pistola - Pistola Wyrm (Illegale)
Bomba - Bomba Argano
Capsula - Capsula Bestia
Gambe - Gambe Piu’ Uno

Salvate prima perche’ sara’ un altro difficile combattimento. Andate a prendere la ricompensa e riceverete i Raggi-X per il vostro aiuto. Andate a dormire.

Giorno 13

Giorno di Torneo al Centro Robo ma prima andate al Porto.

Battaglia 103 - Uomo (Porto)

Corpo - Foca
Pistola - Pistola Spine Sinistra
Bomba - Bomba Sottomarino P
Capsula - Capsula Satellite
Gambe - Gambe Base

Dopo la vittoria andate al Centro Robo e registratevi al banco. Parlate con la gente e poi arrivera’ la vostra mamma. Parlatele e la sfida iniziera’. Parlate a Dennis o Liv per iniziare. Dopo la scena con Stubbs ve la vedrete con Marv.

Battaglia 104 - Marv

Corpo - Gigantron
Pistola - Pistola Bolle
Bomba - Bomba Doppia
Capsula - Capsula Lancio D
Gambe - Gambe Super Salto

La Pistola Bolle e’ veloce quindi attenti.

Battaglia 105 - Terrax

Corpo - Giavellotto
Pistola - Pistola Arco Destra
Bomba - Bomba Fianco Sinistro H
Capsula - Capsula Scarafaggio G
Gambe - Gambe Corta Spinta

Facile, proseguite.

Battaglia 106 - Tanya

Corpo - Veloce
Pistola - Pistola Bruciante
Bomba - Bomba Vulcanica
Capsula - Capsula Finta F
Gambe - Gambe Terrestri

Sempre la stessa Tanya.

Battaglia 107 - Solax

Corpo - Leone
Pistola - Pistola Splash
Bomba - Bomba Diretta
Capsula - Capsula Carica
Gambe - Gambe Piu’ Uno

Andra’ spesso in giro ma non sara’ difficile da sconfiggere.

Battaglia 108 - Hunter Fraser

Corpo - Lupo
Pistola - Pistola Colpo
Bomba - Bomba Gemini P
Capsula - Capsula Gelo Terrestre
Gambe - Gambe Salto Veloce

Attenti al suo Soulboost, non troppo difficile perche’ usera’ il Soulboost molto presto quindi se resistete all’inizio avrete vita facile. Continuate a colpirlo fino a vincere.

Vincerete e riceverete da Marv un nuovo Corpo, Gigantron.

Giorno 14

Fuori dalla scuola troverete Serene e Polly. Parlate con la prima per la Coppa Robo e poi andate al NeoBrain per combattere.

Battaglia 109 - Ragazzo (NeoBrain)

Corpo - Pettirosso
Pistola - Pistola Verticale
Bomba - Bomba Fianco Destro H
Capsula - Capsula Delfino G
Gambe - Gambe Terrestri

Andate al Centro per altre due battaglie, una fuori e una dentro la Palestra.

Battaglia 110 - Ragazza (Centrale)

Corpo - Cometa
Pistola - Pistola Fulmine
Bomba - Bomba G Verticale
Capsula - Capsula Delfino
Gambe - Gambe Base

Battaglia 111 - Polizia (Palestra)

Corpo - Klimt
Pistola - Pistola Verticale
Bomba - Bomba Doppia
Capsula - Capsula Finta F
Gambe - Gambe Base

Andate al Centro Robo per altre lotte.

Battaglia 112 - Donna (Centro Robo)

Corpo - Vanessa
Pistola - Pistola Spine Destra
Bomba - Bomba Buco D
Capsula - Capsula Onda
Gambe - Gambe Piuma

Battaglia 113 - Ragazzo (Centro Robo)

Corpo - Scimmia Metallica
Pistola - Pistola Ago
Bomba - Bomba Gemini P
Capsula - Capsula Salto B
Gambe - Gambe Super Salto

Ora alla Collina.

Battaglia 114 - Ragazzo (Collina)

Corpo - Pettirosso
Pistola - Pistola Laser V
Bomba - Bomba Diretta
Capsula - Capsula Scarafaggio H
Gambe - Gambe Stabilizzanti

E adesso a Midheart

Battaglia 115 - Ragazzo (Midheart)

Corpo - Uragano
Pistola - Mitragliatrice
Bomba - Bomba Base F
Capsula - Capsula Separante
Gambe - Gambe Base

Al Circolo.

Battaglia 116 - Ragazzo (Circolo)

Corpo - Pettirosso
Pistola - Pistola Laser V
Bomba - Bomba Diretta
Capsula - Capsula Scarafaggio H
Gambe - Gambe Stabilizzanti

Andate in classe e parlate con Liv, dopo la fine della lezione riceverete gli auguri di Stubbs per la Coppa. Andate al Quartier Generale della Polizia e Liv parlera’ con Duncan. Alla fine dei dialoghi andate alla Palestra e parlate con Eddy e Billy. Uscite e dopo altre scene vi scontrerete con Marv.

Battaglia 117 - Marv

Corpo - Gigantron
Pistola - Pistola Bolle
Bomba - Bomba Doppia
Capsula - Capsula Lancio D
Gambe - Gambe Super Salto

Dopo aver vinto ci sara’ una festa e poi andate a casa per prendere il biglietto per la Coppa Robo. Dopo mangiato Tamara vorra’ combattere, battetela e andate a dormire.

Battaglia 118 - Tamara

Corpo - Cometa
Pistola - Pistola Fulmine
Bomba - Bomba G Verticale
Capsula - Capsula Delfino
Gambe - Gambe Base

Giorno 15

Scendete le scale e parlate con Tamara. Uscite e parlate con Dennis della barca. Andate al Porto e parlate con l’uomo vicino alla nave. Salite sulla nave per incontrare Winchell, Shipley e Stark. Dopo i dialoghi parlate con Liv e Dennis per far partire la nave.
Andate ora nel posto dove siete entrati e Mr. Jacobs vi dira’ che i preliminari inizieranno proprio in quel momento.

Battaglia 119 - Marv

Corpo - Gigantron
Pistola - Pistola Trapano
Bomba - Bomba Onda
Capsula - Capsula Gelo Terrestre
Gambe - Gambe Salto Enorme

Eliminatelo facilmente ed incontrate il vero avversario nel bagno.

Battaglia 120 - Ragazzo (Primo)

Corpo - Uragano
Pistola - Pistola Bolle
Bomba - Bomba Fianco Sinistro H
Capsula - Capsula Velocità P
Gambe - Gambe Super Salto

Battaglia 121 - Ragazza

Corpo - Luna
Pistola - Pistola Splash
Bomba - Bomba Sottomarina D
Capsula - Capsula Satellite
Gambe - Gambe Salto Enorme

Battaglia 122 - Ragazzo (Secondo)

Corpo - Oracolo
Pistola - Pistola Drago
Bomba - Bomba Gemini P
Capsula - Capsula Salto B
Gambe - Piccola Spinta

Ora avrete superato i preliminari ma Dennis avra’ il mal di mare. Dopo il dialogo andate da Jacobs e poi tornate alla nave e parlate con Liv. Andate ora a dormire (cabina 3) e quando Liv vi svegliera’ uscite e parlatele. Tornate dentro e controllate la stanza di Dennis (cabina 2).
Dopo il dialogo lasciate la nave e il membro dello staff vi mostrera’ l’Hotel e il Neo Brain. Andate all’Hotel nelle stanze e poi andate a sinistra e salite le scale. Parlate allo scienziato e preparatevi alla battaglia.

Battaglia 123 - Ragazzo (Hotel Piano 2)

Corpo - Oracolo
Pistola - Pistola Bruciante
Bomba - Bomba Gemini B
Capsula - Capsula Scarafaggio G
Gambe - Gambe Base

Salite le scale per altre battaglie, una nel corridoio e una nella stanza 301.

Battaglia 124 - Ragazzo (Hotel Piano 3)

Corpo - Pettirosso
Pistola - Pistola Verticale
Bomba - Bomba Fianco Destro H
Capsula - Capsula Delfino G
Gambe - Gambe Terrestri

Battaglia 125 - Uomo (Hotel Stanza 301)

Corpo - Scimmia Metallica
Pistola - Pistola Ago
Bomba - Bomba Gemini P
Capsula - Capsula Salto B
Gambe - Gambe Super Salto

Andate nella Sala di sotto per un altra bassaglia.

Battaglia 126 - Ragazza (Sala dell’Hotel)

Corpo - Cometa
Pistola - Pistola Fulmine
Bomba - Bomba G Verticale
Capsula - Capsula Delfino
Gambe - Gambe Base

Andate al Caffe’ per una battaglia ancora.

Battaglia 127 - Donna (Caffetteria)

Corpo - Luna
Pistola - Pistola Splash
Bomba - Bomba Sottomarina D
Capsula - Capsula Satellite
Gambe - Gambe Salto Enorme

Tornate all’albergo e controllate i negozi. Sono pieni di pezzi interessanti, comprateli (Babbuino Pazzo e’ obbligatorio). Parlate ora con Liv e andate al NeoBrain, lei andra’ alla zona allenamento mentre voi alla stanza 205 da vostra mamma, ma prima una battaglia.

Battaglia 128 - Donna (Sala Centrale NeoBrain)

Corpo - Luna
Pistola - Pistola Calabrone
Bomba - Bomba Doppia
Capsula - Capsula Velocità P
Gambe - Gambe Forti

Ora andate al secondo piano e a sinistra troverete la stanza 205. Uscite dopo il dialogo e tornate al primo piano. Entrate nella porta dove andava Liv e poi entrate nella prima porta a destra e parlate con Liv e Billy vorra’ combattere con voi.

Battaglia 129 - Billy

Corpo - Anne
Pistola - Pistola Caduta di Meteoriti
Bomba - Bomba Buco D
Capsula - Capsula Onda
Gambe - Gambe Piuma

Cambiera’ spesso strategia ma non sara’ realmente difficile.

Battaglia 130 - Donna (NeoBrain)

Corpo - Veloce
Pistola - Pistola Spine Destra
Bomba - Bomba Fianco Sinistro H
Capsula - Capsula Velocità P
Gambe - Gambe Forti

Battaglia 131 - Uomo(NeoBrain)

Corpo - Uragano
Pistola - Pistola Bolle
Bomba - Bomba Fianco Sinistro H
Capsula - Capsula Velocità P
Gambe - Gambe Super Salto

Troppo facile, dopo aver finito parlate a Liv per un dialogo su Eddie e poi arrivera’ Dennis a parlare con Liv mentre voi andrete al Piano Terra del Terreno. Guardate in giro e parlate con Liv e Dennis quando vorrete uscire. Andate a dormire fino al risveglio brusco di Dennis e poi seguite la sonnambula fino a che un G-Robo uscira’ per attaccarvi.

Battaglia 132 - G-Robo

Corpo - Spada
Pistola - Pistola Bolle
Bomba - Bomba Sottomarino P
Capsula - Capsula Salto G
Gambe - Gambe Super Salto

Questo Robo e’ forte e spara continuamente, occhio. Dennis pulira’ le vostre parti mentre voi dormite.

Giorno 16

Andate di sotto per incontrare Dennis e poi alla Caffetteria a prendere Liv. Parlate con Dennis per andare al Torneo e poi Dennis portera’ Liv nell’Ambulatorio. Parlate con tutti e poi andate li e parlate con tutti ancora e tornate al Torneo e parlate con Dennis. Tempo di Torneo, andate a destra e seguite il cammino fino a che Liv non vi chiamera’. Scendete e combattete il ragazzo li.

Battaglia 133 - Ragazzo

Corpo - Foca
Pistola - Pistola Tripla
Bomba - Bomba Delta
Capsula - Capsula Tuffo
Gambe - Gambe Amplificate

Proseguite fino a trovare una ragazza.

Battaglia 134 - Ragazza

Corpo - Veloce
Pistola - Pistola Ago
Bomba - Bomba Base K
Capsula - Capsula Onda
Gambe - Gambe Stabilizzanti

Dopo la vittoria uscite in basso a destra e poi andate tutto a destra fino ad un’altra lotta.

Battaglia 135 - Ragazzo

Corpo - Mantide
Pistola - Pistola di Fuoco
Bomba - Bomba Tomahawk B
Capsula - Capsula Gelo Terrestre
Gambe - Gambe Lunga Spinta

Andate all’uscita in basso a destra e poi in basso fino a ricevere una chiamata da Dennis. Andate a destra e passate il ponte, salvate e poi scendete per trovare Eddy. Ve la vedrete dopo la scena con 2 G-Robo.

Battaglia 136 - G-Robo (Primo)

Corpo - Corvo
Pistola - Pistola Sollevante
Bomba - Bomba Onda
Capsula - Capsula Tuffo
Gambe - Gambe Stabilizzanti

Colpite velocemente per vincere. Seguite ora Eddy per due scene e poi andate in alto e a sinistra ancora. Dovreste seguire il Robo Giallo e poi altro G-Robo da battere.

Battaglia 137 - G-Robo (Secondo)

Corpo - Buffo
Pistola - Pistola Fulmine
Bomba - Bomba Sottomarino P
Capsula - Capsula Muro
Gambe - Gambe Piu’ Uno

Tenetelo lontano dall’aria e tutto andra’ bene. Dopo il Robo andate in centro allo schermo e poi in basso e fuori dal Torneo. Vedrete Eddy e Billy combattere dei Robo. Andate all’ambulatorio e combattete con Tamara.

Battaglia 138 - G-Robo (Terzo)

Corpo - Morso
Pistola - Pistola 5 Vie Sinistra
Bomba - Bomba Argano
Capsula - Capsula Finta F
Gambe - Gambe Salto Veloce

Dopo la vittoria scoprirete un segreto importante e troverete il Robo Dorato di nome Hadron. Usera’ tecniche di battaglia e il potere di Liv. Dovrete trovare vostro padre, salvate e andate al NeoBrain con Dennis. Ci sara’ un altro Robo per voi.

Battaglia 139 - G-Robo (Quarto)

Corpo - Spada
Pistola - Pistola Mega Scatto
Bomba - Bomba Vulcanica
Capsula - Capsula Doppia Onda
Gambe - Gambe Amplificate

La sua pistola e’ molto potente ma lenta, stategli lontano. Proseguite andando di nuovo al Primo Piano fino a vedere Eddy e Billy. Parlate con loro e vi diranno che la porta non vuole aprirsi. Andate alla porta di sinistra per una battaglia.

Battaglia 140 - Greybaum (Primo)

Corpo - Scimmia Metallica
Pistola - Pistola Ago
Bomba - Bomba Gemini P
Capsula - Capsula Salto B
Gambe - Gambe Super Salto

Scendete a sinistra per un altro nemico.

Battaglia 141 - Greybaum (Secondo)

Corpo - Picca
Pistola - Pistola di Fuoco
Bomba - Bomba Diretta
Capsula - Capsula Finta F
Gambe - Gambe Base

Battaglia 142 - G-Robo (Quinto)

Corpo - Buffo
Pistola - Pistola Aquila
Bomba - Bomba a Carica
Capsula - Capsula Riflettente
Gambe - Gambe Corta Spinta

Ora andate nella stanza a destra.

Battaglia 142 - Greybaum (Terzo)

Corpo - Oracolo
Pistola - Pistola Drago
Bomba - Bomba Gemini P
Capsula - Capsula Salto B
Gambe - Gambe Corta Spinta

Andate nel bagno per il prossimo scontro.

Battaglia 143 - Greybaum (Quarto)

Corpo - Fogey
Pistola - Mitragliatrice
Bomba - Bomba Fianco Destro H
Capsula - Capsula Satellite
Gambe - Gambe Lunga Spinta

Ora andate a destra.

Battaglia 144 - Greybaum (Quinto)

Corpo - Spada
Pistola - Pistola Bolle
Bomba - Bomba Sottomarino P
Capsula - Capsula Salto G
Gambe - Gambe Super Salto

Battaglia 145 - G-Robo (Sesto)

Corpo - Babbuino Pazzo
Pistola - Pistola Pioggia di Meteoriti
Bomba - Bomba Buco D
Capsula - Capsula Velocità P
Gambe - Gambe Amplificate

Salite le scale nella Stanza 202

Battaglia 146 - G-Robo (Settimo)

Corpo - Tricerion
Pistola - Pistola Stordente
Bomba - Bomba Diritta T
Capsula - Capsula Delfino
Gambe - Gambe Amplificate

Di fronte alla stanza 201 e poi dentro la stanza.

Battaglia 147 - G-Robo (Ottavo)

Corpo - Oracolo
Pistola - Magnum Pistola
Bomba - Bomba Fianco Destro H
Capsula - Capsula Separante
Gambe - Gambe Piu’ Uno

Battaglia 148 - Greybaum (Sesto)

Corpo - Uragano
Pistola - Mitragliatrice
Bomba - Bomba Base F
Capsula - Capsula Separante
Gambe - Gambe Base

Andate alla 203 3 poi passate la 204 per trovare un altro G-Robo. Dopo averlo eliminato andate in alto e alla 205.

Battaglia 149 - G-Robo (Nono)

Corpo - Ombra
Pistola - Pistola Laser V
Bomba - Bomba Falce P
Capsula - Capsula Galleggiante F
Gambe - Gambe Terrestri

Battaglia 150 - Greybaum (Settimo)

Corpo - Vanessa
Pistola - Pistola Spine Destra
Bomba - Bomba Buco D
Capsula - Capsula Onda
Gambe - Gambe Piuma

Andate direttamente a sinistra dopo la 205 per salvare una Donna.

Battaglia 151 - G-Robo (Decimo)

Corpo - Uragano
Pistola - Pistola 5 Vie Sinistra
Bomba - Bomba Delta
Capsula - Capsula Treno C
Gambe - Gambe Lunga Spinta

Vi dara’ la Chiave del Presidente cosi potrete entrare nell’ufficio di Jacob. Andate a destra per vedere un uomo inseguito da Robo. Andate in alto vicino all’ufficio di Jacob per un altro Robo.

Battaglia 152 - G-Robo (Undicesimo)

Corpo - Babbuino Pazzo
Pistola - Pistola Tripla
Bomba - Bomba Tomahawk G
Capsula - Capsula Tuffo
Gambe - Gambe Terrestri

Andate all’ufficio di Jacob per trovare Dennis e dopo il dialogo Sling tornera’ per una nuova sfida. Attenti alle parti illegali, battetelo senza pieta’.

Battaglia 153 - Sling

Corpo - Cecchino (Illegale)
Pistola - Pistola Sling (Illegale)
Bomba - Bomba Sling (Illegale)
Capsula - Capsula Sling (Illegale)
Gambe - Gambe Sling (Illegale)

Dopo averlo spazzato via Dennis aiutera’ Jacob nell’aprire l’ascensore cosi proseguite e scendete. Passate la porta prima bloccata fino a trovare Dennis. Vedrete Billy e Eddy combattere Robo ma Billy sara’ colpito. Ora dovrete battervi con Cleaver.

Battaglia 154 - Cleaver

Corpo – Cinghiale Violento (Illegale)
Pistola - Pistola Cleaver (Illegale)
Bomba – Bomba Cleaver (Illegale)
Capsula - Capsula Cleaver (Illegale)
Gambe - Gambe Cleaver (Illegale)

Molto meglio di Sling ma a questo punto non dovreste avere grossi problemi. Andrete all’ascensore con Billy e troverete Eddy in B1. Il Robo era quello che ha ucciso il padre di Eddy, andate a destra e combattete.

Battaglia 155 - Greybaum (Ottavo)

Corpo - Picca
Pistola - Pistola Fulmine
Bomba - Bomba Gemini P
Capsula - Capsula Finta F
Gambe - Gambe Lunga Spinta

Andate a destra, salvate e combattete 2 volte.

Battaglia 156 - Greybaum (Nono in basso a sinistra)

Corpo - Vanessa
Pistola - Pistola Spine Destra
Bomba - Bomba Buco D
Capsula - Capsula Onda
Gambe - Gambe Piuma

Battaglia 157 - Greybaum (Decimo in basso a destra)

Corpo - Oracolo
Pistola - Pistola Drago
Bomba - Bomba Gemini P
Capsula - Capsula Salto B
Gambe - Gambe Corta Spinta

Ci sono 3 venditori Robo qui. Si trovano in alto a destra della stanza. Fate compere e quando avrete finito uscite e poi andate in alto questa volta. Andate in alto ancora e poi diritti a sinistra, la stanza ha una barra rossa in alto sulla porta. Lo scienziato vi dira’ di combattere il Greybaum per salvare l’ostaggio.

Battaglia 158 - Greybaum (Undicesimo)

Corpo - Oracolo
Pistola - Pistola Trappola
Bomba – Bomba Trappola Geo
Capsula - Capsula Carica
Gambe - Gambe Forti

Per trovare la chiave che sblocca la stanza di vostro padre dovrete premere A sul computer in fondo alla stanza. Uscite ed entrate nella prima porta che vedrete.

Battaglia 159 - Greybaum (Dodicesimo)

Corpo - Borane
Pistola - Pistola Cecchino
Bomba - Bomba Base S
Capsula - Capsula Scarafaggio H
Gambe - Gambe Piuma

Ora scendete ed uscite, andate nella stanza piu’ a sinistra e un nemico vi aspettera’.

Battaglia 160 - Greybaum (Tredicesimo)

Corpo - Amy
Pistola - Pistola Ago
Bomba - Bomba Buco P
Capsula – Capsula Ombrella
Gambe - Gambe Salto Enorme

Andate nella stanza prima bloccata per trovare vostro Padre. Ora quando uscirete fuori dall’ascensore, salvate. Tenetevi pronti per affrontare dei pericolosi nemici, salvate dopo ogni battaglia. Andate a sinistra e seguite il cammino.

Battaglia 161 - Guardiano (DR-Serpent)

Corpo - Ombra
Pistola - Pistola Calabrone
Bomba - Bomba Gemini B
Capsula - Capsula Salto G
Gambe - Gambe Salto Veloce

Attenti al magma ed ai suoi colpi parecchio forti, sara’ una dura battaglia. Tornate all’ascensore e proseguite in alto.

Battaglia 162 - Guardiano (DR-Homra)

Corpo - Oracolo
Pistola - Pistola Drago
Bomba - Bomba Falce P
Capsula - Capsula Bestia
Gambe - Gambe Corta Spinta

Ancora il Magma a dar fastido ma sara’ piu’ semplice di quello precedente. Tornate all’ascensore e seguite il cammino in basso.

Battaglia 163 - Guardiano (DR-Mayfly)

Corpo - Vanessa
Pistola – Pistola Pioggia di Raggi
Bomba - Bomba Diritta S
Capsula - Capsula Galleggiante F
Gambe - Gambe Terrestri

Dopo averlo battuto tornate all’ascensore e andate a destra per il Guardiano Finale.

Battaglia 164 - Guardiano (DR-Genome)

Corpo - Zola
Pistola - Pistola Laser V
Bomba - Bomba Base F
Capsula - Capsula Finta G
Gambe - Gambe Stabilizzanti

La stessa battaglia di Terrax, niente di difficile. Salvate e preparatevi ad un avversario terribile, il Carro Armato Gigante che avete visto a inizio gioco, andate in basso.

Battaglia 165 – Guardiano Sistema J (Amun) 1

Corpo - Jameson (Illegale)
Pistola - Pistola Amun (Illegale)
Bomba - Bomba Amun (Illegale)
Capsula - Capsula Amun (Illegale)
Gambe - Gambe Amun (Illegale)

Questo Boss ha una difesa fortissima cosi usate Babbuino Pazzo e cercate di stare lontani. Colpite da distanza e usate il Soulboost per finirlo. Dopo averlo sconfitto andate a sinistra per vedere Dennis e un altro grossissimo Boss.

Battaglia 165 – Guardiano Sistema J (Amun) 2

Corpo - Jameson (Illegale)
Pistola - Pistola Amun (Illegale)
Bomba - Bomba Amun (Illegale)
Capsula - Capsula Amun (Illegale)
Gambe - Gambe Amun (Illegale)

Eliminato anche questo salvate e poi tornate dove avete trovato la chiave della stanza di vostro padre per vedere Super Novas. Proseguite e andate nella sala a destra. Prendete l’ascensore li e salvate prima della battaglia.

Battaglia 166 - Kindjal

Corpo - Freya (Illegale)
Pistola - Pistola Kindjal (Illegale)
Bomba - Bomba Kindjal (Illegale)
Capsula - Capsula Kindjal (Illegale)
Gambe - Gambe Kindjal (Illegale)

Fate la stessa tattica dei due Boss prima, statele lontani e attaccate alla distanza. Quando finira’ sul ghiaccio attaccatela senza pieta’. Dopo aver vinto salvate e proseguite, troverete il Robo che ha ucciso il padre di Eddy, Katana. Eddy perdera’ e voi dovrete vendicarlo.

Battaglia 167 - Katana

Corpo - Falce (Illegale)
Pistola - Falce (Illegale)
Bomba - Bomba Falce (Illegale)
Capsula - Capsula Falce (Illegale)
Gambe - Gambe Falce (Illegale)

Sara’ veloce ma non troppo difficile, uccidetelo per Eddy e Liv. Andate nella prossima stanza e preparatevi per lo scontro difficile.

Battaglia 168 - Hadron

Corpo - Hadron (Illegale)
Pistola - Hadron (Illegale)
Bomba - Bomba Hadron (Illegale)
Capsula - Capsula Hadron (Illegale)
Gambe - Gambe Hadron (Illegale)

Dovrete colpirlo costantemente, sara’ dura e dovrete usare tutta la vostra abilita’. Dopo averlo battuto prendera’ l’Energia di Scythe e la sua conoscenza. Hadron potra’ parlare ed e’ super potente. Non potrete vincere qui, ricordatevelo.

Battaglia 169 - Hadron

Corpo - Hadron (Illegale)
Pistola - Hadron (Illegale)
Bomba - Bomba Hadron (Illegale)
Capsula - Capsula Hadron (Illegale)
Gambe - Gambe Hadron (Illegale)

Liv prendera’ l’energia di tutti i vostri amici e ve la dara’. Salvate e poi preparatevi al difficilissimo scontro.

Battaglia 170 - Hadron

Corpo - Hadron (Illegale)
Pistola - Hadron (Illegale)
Bomba - Bomba Hadron (Illegale)
Capsula - Capsula Hadron (Illegale)
Gambe - Gambe Hadron (Illegale)

Starete in Soulboost dall’inizio alla fine, stategli vicino e colpitelo continuamente, la strategia sara’ giusta e vincerete in poco tempo. Dopo la vittoria gustatevi i Crediti ed ascoltate la storia che Dennis raccontera’.

Giorno 17

Salvate e poi uscite. A scuola Angelica vi parlera’ e poi portera’ il vostro gruppo di amici sulla nave. Scendete e Angelica uscira’. Dopo il dialogo parlate a Liv e andate a dormire.

Giorno 18

Il vostro giorno finale. Uscite dalla nave e dopo le varie scene andate al Torneo e poi state tra Liv e Dennis per cominciare. Q uando sarete nella Foresta prendete il passaggio in basso e seguitelo. Parlate con Lunax al fiume e poi andate a Est per vedere Solax e Terrax. Combattete!

Battaglia 171 - Solax

Corpo - Leone
Pistola - Pistola Mega Scatto
Bomba - Bomba Onda Destra
Capsula – Capsula Cielo Ghiacciato
Gambe - Gambe Corta Spinta

Nessun problema.

Battaglia 172 - Terrax

Corpo - Giavellotto
Pistola - Pistola Aliante
Bomba - Bomba Muro
Capsula - Capsula Bestia
Gambe - Gambe Piu’ Uno

Stesso Terrax di una volta. Andate in alto per scontrarvi con Marv.

Battaglia 173 - Marv

Corpo - Gigantron
Pistola - Pistola Gravita’
Bomba - Bomba Fianco Destro H
Capsula - Capsula Doppio Fianco G
Gambe - Gambe Super Salto

Attenti al Magma e vinceterete facile. Uscite dalla schermata e passate alla prossima. Sarete ora vicino al fiume, andate a Est e poi in basso e parlate con Serene.

Battaglia 174 - Serene

Corpo - Miranda
Pistola - Pistola Scorpione
Bomba - Bomba Diretta
Capsula - Capsula Satellite H
Gambe - Gambe Salto Veloce

Attenti al suo Soulboost e poi uscite e nella prossima schermata andate a destra e passate il ponte. Salvate e battetevi con Hunter.

Battaglia 175 - Hunter

Corpo - Lupo
Pistola – Pistola Magnum
Bomba - Bomba Falce C
Capsula - Capsula Ricerca F
Gambe - Gambe Salto Veloce

Anche Hunter conosce il Soulboost. State lontani dalla sua Pistola perche’ vi fara’ fuori in un colpo. Con un po’ di fortuna vincerete e poi andate in basso e nella prossima schermata uscite in basso a sinistra. Avanzate e poi andate a sinistra fino a trovare Dennis.

Battaglia 176 - Dennis

Corpo - Mantide
Pistola - Pistola Calabrone
Bomba - Bomba Tomahawk G
Capsula - Capsula Delfino G
Gambe - Gambe Lunga Spinta

Usate le combo e cadra’ subito. Seguite Dennis fuori dalla Foresta e poi dedicatevi a Billy.

Battaglia 177 - Billy

Corpo - Anne
Pistola - Pistola Drago
Bomba - Bomba Delta
Capsula - Capsula Ragno G
Gambe - Gambe Super Salto

Dopo aver vinto uscite dalla Foresta e ve la vedrete con Lunax.

Battaglia 178 - Lunax

Corpo - Apollo
Pistola - Pistola Razzo
Bomba - Bomba Gemini P
Capsula - Capsula Onda
Gambe - Gambe Amplificate

Usera’ il Soulboost ma troppo semplice, salvate e poi ve la vedrete con Eddy.

Battaglia 179 - Eddy

Corpo - Mistral
Pistola – Pistola Saggittario
Bomba - Bomba Vulcanica
Capsula - Capsula Salto G
Gambe - Gambe Amplificate

Non sara’ troppo difficile ma attenti al suo Soulboost, dopo averlo battutto avrete finito il gioco e potrete godervi le scene finali.

Sommario della Soluzione

Prologo
Giorno 1
Giorno 2
Giorno 3
Giorno 4
Giorno 5
Giorno 6
Giorno 7
Giorno 8
Giorno 9
Giorno 10
Giorno 11
Giorno 12
Giorno 13
Giorno 14
Giorno 15
Giorno 16
Giorno 17
Giorno 18