Capitolo 01: Halls of Justice - CHECKPOINT #1
OBIETTIVI
Primari
Arrestate i dimostratori (10)
Fermate il Bank Heist(11)
Uccidete tutti i vampiri (21)
Secondari
Arrestate gli Scrawlers (9)
Armi: Lawgiver, Pistol
Medi-paks: 1
Med Judges: 2
Andate avanti verso i dimostranti. SFIDATE ed ARRESTATENE quanti più possibile. Non preoccupatevi degli altri Judges che vi daranno una mano, otterrete comunque crediti per l'arresto di tutti e dieci i dimostranti. Se non vorrete che gli altri Judges vi “aiutino” a fare gli arresti, disarmate i Judges. Siate prudenti. Se il vostro Lawmeter sprofonda, fallirete la missione e sarete inseguiti dai SJS Judges. Attraversate il passaggio a destra oltre il cartello Soy Cola per trovare un Medi-pak. Prendete il passaggio sulla sinistra, in corrispondenza con il cartellone con il cucciolo. SFIDATE e ARRESTATE il primo Scrawler. Andate nell'altra Transport Platform e AZIONATE l'interruttore per scendere.
Capitolo 01: Halls of Justice - CHECKPOINT #2
Sul fondo troverete un Med Judge. Se siete in carenza di salute, raggiungete il Med Judge e premete il tasto AZIONE per essere curati. Premetelo nuovamente e otterrete un Medi-pak (fatelo anche se siete tuttora sani). Attraversate il passaggio ed arrestate il secondo Scrawler. Scendete le scale, al termine del quale troverete un Judge intento ad arrestare una Female Death Cultist. Se sarete veloci, potrete arrestarla voi stessi. Seguite il segnale blu, fino all'area successiva. Qui troverete il resto degli Scrawlers. Arrestatene più possibile. Alcuni degli Scrawlers useranno le loro bomboletta spray contro di voi, usandole come Molotov. Il danno fatto da queste bombolette, potrebbe uccidere anche altri Scrawlers. Andate dietro ad uno Scrawler e SFIDATELI per farli arrendere senza combattere. Se necessario, sparate ad uno Scrawler su un arto (superiore o inferiore) per farlo arrendere. Potrete arrestare tutti e sette gli Scrawlers se sarete prudenti. Salite la piccola scalinata e attraversate il passaggio per giungere alla prossima area.
Capitolo 01: Halls of Justice - CHECKPOINT #3
Qui troverete un Med Judge. Potrete andare sia a sinistra, sia a destra. Ogni direzione vi porterà alla banca; andare a sinistra vi porterà ad una certa distanza dall'entrata, mentre l'andare a destra vi ci porterà esattamente davanti. All'entrata troverete due Judges ad aiutarvi. Per fare la maggior parte di arresti possibile, fate entrare direttamente i due Judges, che dovrebbero venire freddati. Se avete fortuna, non uccideranno nessuno dei due criminali nella banca. Se vorrete agire in questa maniera, ricordatevi di prendere le munizioni dei fucili dei due Judges. La maggior parte dei Perps saranno alla vostra destra, appena entrerete nella banca. Tutti i Perps saranno armati con delle Pistols. Cercate di disarmare i Perps, che si arrenderanno una volta disarmati. L'altro tipo di Perp cercherà di raccogliere l'arma più vicina per poi cominciare il proprio attacco. Disarmateli, quindi correte e prendete tutte le Pistols che potrete. Quindi usate le granate a gas per sottomettere al vostro volere i Perps recidivi: ne avrete solo tre, quindi usatele religiosamente. Una volta sistemati i Perps, avrete a che fare con un largo numero di doppie porte, che si apriranno in direzione opposta all'entrata della banca. Uscite attraverso le doppie porte. Alla fine della missione ci sarà un calcolo dei civili recuperati. Questo numero si riferirà ai tre uomini che si trovano nella banca. Potrete ordinare loro di seguirvi. Dopo il filmato attraversate il tunnel.
Capitolo 01: Halls of Justice - CHECKPOINT #4
Utilizzate l'Armor Piercing. Alla fine del tunnel ci sarannno due vampiri. Assicuratevi che questi non siano “in linea” con i civili: l'Armor Piercing, infatti, potrebbe attraversare i loro corpi e colpire gli inermi cittadini. Voltatevi per rivolgere il vostro sguardo all'entrata del tunnel. A sinistra del tunnel ci sarà il sentiero che conduce alla prossima area. Potrebbe essere oscurato dalla nebbiolina. Correte oltre il tunnel verso il grande Synthi-Caf Billboard e svoltate a sinistra. Procedete avanti per un po' finché non vedrete un vampiro venirvi incontro. Dietro di voi ce ne sarù un altro. Proseguite ancora avanti, oltre il cartello dell'Hover Bus sulla sinistra e il grande banner recante la scritta “TRANS” sulla destra. Proseguite fino all'angolo successivo, e dirigetevi verso l'ologramma Soy Cola. Ci saranno due vampiri nel marciapiede coperto alla vostra sinistra. Solitamente un vampiro si trova dall'altro lato dell'ologramma, il quarto vi starà venendo incontro tra l'ologramma e la grande torre rotonda alla destra dell'ologramma. Cercate il grosso cartello Bolland. Corretevi incontro, finché non vi troverete tra degli edifici con un mucchio di scarabocchi a destra. Andate verso destra alla svolta. Ci saranno due vampiri molto vicini. Scendete le scale. Sulla distanza vedrete tre vampiri scendere le scale e cominciare a venirvi incontro. Uccideteli e proseguite; scendete un altro po' di gradini e uccidete il nuovo vampiro. Andate quindi a sinistra. Qui troverete altri cinque vampiri. Risalite le scale e salutate tutti i vampiri che vi staranno correndo incontro. L'ultimo vampiro potrebbe addirittura trovarsi sulla cima delle scale.
Capitolo 02: Nixon Penitentiary - CHECKPOINT #1
Obiettivi
Primari
Raggiungere l'ascensore
Sistemare le Sentry Guns
Aprite la Sorting Area Exit
Aprite le Iso-Cube Access Doors
Sbloccate le entrate alle Iso-Cubes
Armi: Lawgiver, Lawrod, Pistols
Medi-paks: 2
Med Judges: 2
Correte immediatamente avanti, quindi andate a sinistra. Vedrete un vampiro dietro alcune scatole. Sparategli prima che uccida il Perp, quindi arrestate tutti i Perps nella zona. Vicino ad ogni angolo della stanza c'è un ascensore. Prendete il Lawrod per ogni ascensore; l'ascensore A è sicuro, il B ha due vampiri che vi staranno aspettando sulla cima. Prendetene uno dei due per giungere alla prossima area. Se prendete l'elevatore A, andate a sinistra e uccidete i due vampiri. Quindi seguite il segnale blu a destra. Ci sono altri due vampiri. Potrete anche ottenere ulteriori munizioni per il Lawgiver. Raggiungete il pannello di controllo e premete il tasto AZIONE per aprire la Sorting Area Exit. Questo porterà da voi tre ulteriori vampiri. Se qualcuno dei Judges è stato ucciso, raccogliete qualche munizione. Attraversate la porta ancora aperte.
Capitolo 02: Nixon Penitentiary - CHECKPOINT #2
Alla sinistra vedrete una porta che reca la scritta “To Gantry”. Attraversatela e si aprirà automaticamente. Uccidete il vampiro dall'altro lato. Non salite ancora le scale, invece andate verso il contenitore. Ci saranno due vampiri sull'altro lato. Ora attraversate la porta che conduce alla piattaforma. Guardate sotto le scale per trovare un Lawrod. Salite le scale. Sulla cima delle scale, girate a sinistra. Ci saranno due Perps e un vampiro nella sala. A volte i due Perps uccideranno il vampiro. A volte un Perp scenderà le scale, lasciando l'altro Perp solo a difendersi. A volte i due Perps saranno sulla cima delle scale, invece che nella sala. Provate ad arrestarli, e uccidete il vampiro. Avanzate, e altri due vampiri correranno verso di voi. Una volta ripulita l'area, uscite dalla sala e raggiungete il secondo livello. Entrate nel grande ascensore A e salite fino alla prossima area. Sulla cima ci saranno due Judges e un Med Judge. Curatevi e ricevete un Medi-pak dal Med Judge. Andate verso la porta (quella senza il fuoco di fronte). Un gruppo di vampiri vi starà aspettando dall'altro lato della porta, e vi attaccheranno non appena la oltrepasserete. Potrete uccidere i vampiri, da soli o con la collaborazione dei Judges. Il Judge uomo lascerà un Lawgiver, il Judge donna invece lascerà un Lawrod. Raggiungete la porta di prima. Ci dovrebbe essere un'altra coppia di vampiri. Andate verso la seconda porta, dove troverete altri vampiri. Sparare alle casse incendierà i vampiri, ma non aiuterà a sistemarli. Superate la seconda porta per raggiungere una terza area. Quest'area non presenterà nemici o problemi di sorta. Semplicemente attraversate la porta, dove troverete un Judge che vi aggiornerà. Ora sarete vicino all'Headquarter delle guardie. Non prendete l'ascensore che conduce verso il basso, ma andate oltre i Judge e girate a destra. Dirigetevi verso il checkpoint.
Capitolo 02: Nixon Penitentiary - CHECKPOINT #3
Vedrete un passaggio; andate a destra. Questo vi porterà vicino ai Quarters. Questi saranno divisi in due sezioni, con quattro piani per ogni sezione. Ci sarà un'altra entrata più avanti. Nel primo livello ci saranno due vampiri. Nel secondo piano ci sarà la Rec Room e un vampiro. Nel terzo piano ci dovrebbe essere una persona da arrestare. Fatelo. Al quarto piano ci sarà l'Admin 1 e due vampiri. Non uscite ancora, ma andate ancora al primo piano e raggiungete gli altri Quarters. Sul primo piano degli altri Quarters, o Quarters 2, ci saranno cinque Inmates che staranno avendo una discussione. Cercate di sottometterli velocemente ed arrestate tutti i sopravvissuti. Sul secondo piano ci saranno due vampiri, che scenderanno le scale e uccideranno tutti gli Inmates presenti al primo piano. Se entrerete al secondo piano dal terzo, questo potrebbe succedere. Poiché fare arresti è la chiave per raggiungere il grado di Judge Dredd, converrà entrare dal primo piano e salire le scale. Il terzo piano ha solo un Admin 2. Il quarto piano è quello delle docce. Ci saranno due vampiri, un Lawrod, e un Medi-pa. Ora tornate al terzo piano, seguite il segnale blu fino al corridoio, e quindi usate il tasto AZIONE sul pannello di controllo per aprire gli Iso-Cubes. Ritornate al primo piano. Se state uscendo dalla seconda parte dei Quarters, girate a destra e scendete con l'ascensore. Se state uscendo invece dalla prima, girate a sinistra e scendete con l'ascensore. Quindi seguite il segnale blu fino all'Iso-Cubes Access Door. Aprite le porte usando l'interruttore.
Capitolo 02: Nixon Penitentiary - CHECKPOINT #4
Svoltate a destra. Dovrebbe esserci una coppia di Inmate da arrestare. Andate verso i contenitori. Ci saranno quattro vampiri a correre intorno. Andate verso il Security Control. Ci sarà un Lawgiver per voi da raccogliere proprio fuori dalla porta. Entrate nel Security Control, dove troverete quattro vampiri. Andate verso il segnale blu sul pavimento per attivare l'ascensore. Quindi prendetelo per farvi condurre al secondo piano. Andate verso il pannello di controllo, prendete il Lawgiver e premete il tasto AZIONE. Potrete anche attivare gli innaffiatoi. Colpite l'interruttore sotto il cartello. Scendete al primo livello e uscite dalla Security Control Room. Cercate il vampiro; successivamente, andate verso l'angolo per trovare altri due vampiri. Correte oltre la porta H-Block per raggiungere il vagone di carni. Ci saranno due Inmates, pronti da arrestare. Ci sarà anche un altro Lawgiver se sarete a corto di proiettili. Ora tornate indietro e risalite dalla porta fino al Cube Block H. La porta si aprirà automaticamente.
Capitolo 02: Nixon Penitentiary - CHECKPOINT #5
Ci saranno cinque Inmates irrequieti. Arrestatene il più possibile. Raggiungete quindi la grande Transport Platform per scendere. Sul fondo, andate a sinistra. Uccidete il vampiro e raccogliete il Medi-pak. Ora seguite il segnale blu e aprite la porta. Ci saranno due Inmates e quattro vampiri dall'altro lato. Andate oltre il primo contenitore e svoltate a sinistra. Ci sarà un vampiro lì ad aspettarvi. La sua uccisione ne attirerà quindi altri due. Navigate oltre i due contenitori fino alle porte. Ce ne sarà una piccola sulla sinistra che conduce alla piattaforma. Lasciatela perdere per ora e aprite la porta grande. Ci saranno quattro Inmates nascosti tra i contenitori e le casse esplosive. Arrestatene, al solito, il più possibile. Ora tornate indietro ed aprite la porta che conduce alla piattaforma. Fate attenzione al vamp0iro. Salite. Sulla cima, andate a sinistra. Ci saranno altri tre Inmates sulla strada: arrestateli, Se salirete prima verso la piattaforma, attrarrete l'attenzione degli inmates di sotto. Potrete uscire attraverso l'altra porta, verso 5d. Alla fine della piattaforma troverete un Lawgiver. Tornate all'ascensore e scendete. Seguite il senale blu che porte al pannello di controllo Cue Exit. Aprite l'uscita. Un vampiro si farà avanti per capire quello che sta succedendo. Uscite dai Cubes. Ci sarà ancora un vampiro nella zona, quindi correte dal lato opposto e prendete la Transport Platform. Ci saranno due Judges, alcuni vampiri e alcuni Inmates. Uccidete i vampiri prima che questi facciano qualcosa agli Inmates. Arrestate quindi gli Inmates sopravvissuti. Dall'altra parte rispetto ai Judges e gli Inmates ci saranno due luci rosse abbaglianti sul'entrata per la Maximum Security Wing. La porta si aprirà automaticamente. E ciò, ovviamente, attirerà l'attenzione di alcuni vampiri. Seguite il disegno blu per andare al pannello di controllo, qui premete il tasto AZIONE quando sarete vicini ai controlli per attivare le Sentry Guns. Ora andate verso i contenitori uccidento tutti i vampiri che vi si faranno incontro. Seguite semplicemente il cartello blu per raggiungere la fine del livello.
Capitolo 03: The Docks - CHECKPOINT #1
Obiettivi
Primari
Trovare i Psi Judges scomparsi
Trovare i messaggi della Joshua Gang
Trovare la Wings Gang
Riuscire a entrare nella Subway
Riuscire a entrare nell'Inner Death Cult HQ
Accedere al Mega-Stor Warehouse
Portarc il Death Cult High Priest
Secondari
Arrestare gli Scrawlers (10)
Armi: Lawgiver, Pistol, Stump Gun, Spit Gun, Las Rifle
Medi-paks: 4
Comincerete con il messaggio della Joshua Gang proprio in fronte a voi. Disarmate gli Hoods e arrestateli. Potrete usare lo zoom mode con il Lawgiver per rendervi le cose molto più facili. Andate verso il cartello del Club Rance e andate a sinistra. Prendete il Medi-pak. Andate attraverso il tunnel e ottenete un nuovo obiettivo. I primi sette membri dei Wings sono proprio davanti a voi. Ci sono solitamente tre membri fuori e quattro all'interno della piccola stanza davanti a voi e sulla sinistra. Sistemate i tre Perps fuori. Fuori dalla stanza ci sarà anche un tubo con una ruota. Andate all'entrata della stanza e sfidate i Perps al suo interno. Ora girate la ruota per fare fuoriuscire il gas nella stanza e inibire tutti i Perps presenti al suo interno. Spegnete il gas e fate i vostri arresti. Uscite dalla piccola sanza e tornate sotto la pioggia. Andate oltre i vagabondi e i contenitori. Andate verso il prossimo cartello recante la scritta “Club Rance”.
Capitolo 03: The Docks - CHECKPOINT #2
Il prossimo gruppo di membri Wing sono proprio davanti a voi. Salite le scale. CI sarà un membro dei Wings giusto davanti a voi. Ce ne saranno altri due alla vostra destra dietro le scatole e le casse. Quindi scendete le scale e arrrestate i tre membri della gang. Sul fondo delle scale andate a sinistra attorno ai contenitori per trovare un Medi-pak. Andate oltre i membri della gang, quindi scendete le scale e andate verso la porta, arrestando i tre Scrawlers. Risalite e andate sulla sinistra. Attraversate il passaggio, verso la fine quindi girate a destra e correte attorno alle scatole. Ci saranno altri due Wings qui. Andate fuori, quindi scendete le scale. Andate a destra e scendete le scale. I quattro membri dei Wings si troveranno proprio qui; se saranno insieme, potrete provare ad eliminarli . Attraversate la porta. Se la porta non si aprirà, vuol dire che ci saranno ancora nemici da eliminare. Andate a sinistra. Ci saranno tre Scrawlers a vagare intorno. Corretegli dietro e arrestateli. Potrete prendere un Medi-pak nel passaggio a destra. Raggiungete nuovamente la porta dall'altro lato della metropolitana. Ci saranno due Cultists e una Cult Guard. Uccidete la guardia e i due Cultists si arrenderanno. Arrestateli, quindi. Usate la Spit Gun. Procedete attraverso la stanza, quindi uscite e raggiungete il checkpoint.
Capitolo 03: The Docks - CHECKPOINT #3
Andate attraverso i contenitori. Uccidete la Death Cult Guard e arrestate i due Death Cultists. Procedete ancora avanti finché non giungete a delle scale. Per ora, lasciatele stare. Ci sarà un altro gruppo di guardie e due Cultists. Uccidete la Guard, arrestate i membri del gruppo. Raggiungete quindi l'area successiva, dove troverete una Guard e quattro Cultists. Uscite, e troverete altre scale davanti a voi. Ci sarà quindi un Cultist a spararvi; potrete eliminarlo facilmente con il Lawgiver. Ci sarà una Guard e un altro Cultist sulla cima delle scale. Sulla cima, girate a destra e andate all'area successiva, dove troverete tre Cultists e una Guard. Andate verso l'acqua, quindi svoltate a sinistra sul bordo. Gli ultimi quattro Scrawlers saranno proprio lì. Andate diritti verso il banner sull'angolo. Girate a destra e dirigetevi verso la parete. Seguite quest'ultima finché non troverete una stanza alla vostra sinistra. Ci sarà qui una Cult Guard e tre Cultists. Fatevi strada tra le scatole, quindi andate a sinistra lungo il corridoio illuminato. Vicino alle scatol Trans Meg troverete due Cultists e un Cult Assassin con un Las Rifle. Uscite dal corridoio; a sinistra ci sarà una guardia e un membro Cult. Navigate attorno alle scatole e incorrerete in un Cult Assassin e in un altro Cultist. Ignorate il segnale blue e correte verso la piccola posta. Chiusa. Ritornate indietro fino al primo gruppo di scale. Salite le scale. Ci saranno quattro Cultists e due Cult Guards sulla cima. Procedete a Zig_Zag lungo i contenitori. Uccidete la Cult Guard. Una porta si aprirà proprio di fronte a voi. Siate prudenti nella stanza successiva. CI saranno tre Cult Assassins e quattro Cult Guards. Attraversate la seconda porta e vi troverete di fronte ad un'altra porta. Se decidete di andare su per il primo gruppo di scale all'inizio, troverete questa porta aperta. Avrete ancora bisogno di utilizzare il pannello di controllo. Le quattro Guards saranno qui, assieme alle Guards e ai Cultists fuori. Avrete ancora bisogno di attraversare il resto delle zone del livello, quindi tornare a quella porta. Andate attraverso l'entrata del checkpoint.
Capitolo 03: The Docks - CHECKPOINT #4
Eliminate la Guard. Arrestate i Cultist. Prendete il Medi-pak. Andate fuori e muovetevi utilizzando la torcia. Nell'area successiva ci saranno due Guards, due Assassins e tre Cultists. Utilizzate il Lawgiver per disarmare i Cultists. Cercate anche il segnale che indica la via per il Trans Meg Dock 3. Attraversate la stanza.
Capitolo 03: The Docks - CHECKPOINT #5
Andate a sinistra. Vedrete un Med Judge morto.Andate verso di lui e prendete il Medi-pak. Giratevi e dirigetevi verso l'angolo. Girate a sinistra verso la torcia. Ci sarà un Cultist e quattro Cult Assassins. Andate oltre lo “Stuff 'n Box Storage”. Seguite le torce. Quando svolterete al prossimo angolo, ci saranno alcune scatole proprio di fronte a voi: dietro di queste ci saranno due Cult Guards e due Cult Members. Seguite le torce. Al prossimo angolo girate a sinistra. Ci sarà un'altra torcia. Raggiungetela, quindi raggiungete il prossimo checkpoint.
Capitolo 03: The Docks - CHECKPOINT #6
Attorno all'angolo ci sarà l'entrata per il Mega-Store. Sparate al pannello di controllo per aprire la grande porta del Mega-Store. Proprio all'entrata troverete una Guard, due Assassins e un Cultist. Seguite il segnale blu; raggiungerete un piccolo passaggio. Ci sarà quindi una Guard sopra uno dei contenitori dall'altro lato del corridoietto. Sparategli, quindi procedete ancora brevemente dentro il passaggio. Ci sarà un altro Assassin in alto e a destra.. Sparate a quella guardia. Uscite dal passaggio e girate a destra. Tornate indietro finché non vedrete l'apertura tra i contenitori sulla sinistra. Ci saranno tre Cult Guards dentro l'area circondata da contenitori. CI saranno due Cult Assassins a sinistra e un Assassin a destra. Andate a sinistra e andate giù dalla rampa fino al prossimo checkpoint.
Capitolo 03: The Docks - CHECKPOINT #7
Raggiungete il prossimo angolo. Questo sarà il combattimento contro il boss; un gioco da ragazzi. Semplicemente equipaggiate lo Spit Gun. Dovrete avere un sacco di munizioni, visto che la maggior parte delle Guards molla proiettili per la Spit Gun. Ci saranno quattro Spit Gun Guards sulla cima della rampa oltre a Necrus, il boss. Ucccidete le Guards. Arrestate (o uccidete) Necrus. Salite la rampa per trovare i Psi Judges mancanti.
Capitolo 04: Ryder Mega-Mall - CHECKPOINT #1
Obiettivi
Primari
Recuperate i civili i trappola (9)
Uccidete i vampiri nell'Electronics Shop (3)
Aprite la Secured Access Gate (5)
Secondari
Aiutare i Judges nella Food Court
Fare uscire i civili fuori dai corridoi di manutenzione (2)
Recuperare i sopravvissuti dal Megatripolis Nightclub (3)
Proteggere i sopravvissuti dagli Undead (4)
Armi: Lawgiver, Arbitrator, Pistols
Medi-paks: 2
Med Judges: 1
Scendete per la rampa e ricevete un aggiornamento dal Judge alla fine delle scale. Risalite le scale, dove troverete due Judges che richiedono un backup. Uccidete l'Undead che vaga da quelle parti, quindi risalite l'altro gruppo di scale. A sinistra ci sarà un Judge e un fucile Arbitrator. Salite una dele scale e cercate l'unica porta aperta. Uno dei Judges potrebbe essere state ucciso, quindi cercate i proiettili del suo Lawgiver. Andate oltre la porta aperta e uccidete l'Undead che troverete lungo la vostra strada. Andate a sinistra fino al negozio aperto; uccidete l'Undead che troverete al suo interno. Ci sarà un Judge morto, prendete la sua Arbitrator. Andate e attraversate la porta nei tunnel della manutenzione e immediatamente svoltate a sinistra, evitanto l'Undead, al quale potrete comunque tranquilamente sparare. Scendete le scale, uccidete l'Undead e girate a sinistra. Attraversate il tunnel fino a ragguiungere la porta luminosa sulla destra. Entrate nel negozio di livello più basso e uccidete l'Undead al suo interno. Rientrate nel tunnel e raggiungete la porta aperta alla fine del tunnel stesso. Andate verso la porta aperta alla fine del tunnel. Uccidete gli Undead dentro il negozio, quindi uscite dal tunnel e uscite dal negozio per raggiungere il checkpoint.
Capitolo 04: Ryder Mega-Mall - CHECKPOINT #2
Raggiungete la scala e uccidete l'Undead che attacca i due Judges. Non lasciate morire tutti e due i Judges. Uno dei due Judges porta un Arbitrator con sé. Andate nel tunnel per la manutenzione. Uccidete tutti gli Undead che troverete sulla vostra strada. Scendete le scale e allora andate a sinistra. Sul fondo troverete un Medi-pak vicino ad un Judge morto. Uccidete l'Undead, scendete giù per il tunnel e prendete la prima strada a destra. Uccidete ancora qualche Undead e cominciate a dirigervi verso la grande stanza. Quando raggiungerete una certa parte della stanza, le porte in fronte a voi verranno aperte da un'esplosione. Verrete quindi attaccati da un vampiro, che potrete eliminare con un paio di colpi di Arbitrator. Raggiungete il checkpoint successivo.
Capitolo 04: Ryder Mega-Mall - CHECKPOINT #3
Attraversate la porta, facendo attenzione ad evitare le fiamme, e girate a destra sulla cima delle scale. Ci sarà un altro vampiro e quattro Undead che risalirannno le scale. Andate giù per le scale e fermatevi più o meno a metà, quindi saltate giù. Prendete il corridoio scuro a destra, quindi attivate l'interruttore d'emergenza. Prendete l'Arbitrator. Tornate e attraversate la porta con la luce verde. Ci saranno due vampiri. Salite le scale e attraversate la porta rotta. Prendete quindi il Lawgiver. Andate velocemente su per le scale, attraverso il corridoio, quindi salite le scale che incontrerete qui. Sentirete alcuni civili chiedere aiuto. Uccidete velocemente gli Undead sulla vostra strada e raggiungete i civili; uccidete quindi tutti gli Undead che vi attaccheranno. Alla vostra sinistra ci saranno delle scale che salgono; salitele, e andate a sinistra per raggiungere il checkpoint.
Capitolo 04: Ryder Mega-Mall - CHECKPOINT #4
Uccidete gli Undead dentro al negozio e anche quelli fuori. Quindi tornate indietro ai civili nei corridoi di manutenzione. Raggiungete ogni cittadino e premete AZIONE per farvi seguire. Salite le scale e attraversate il negozio. Continuate a procedete avanti e porterete i due civili alla piattaforma d'atterraggio. Ci sarà un checkpoint e un Med Judge.
Capitolo 04: Ryder Mega-Mall - CHECKPOINT #5
Tornate nel viale. Andate verso il cartello Munce Burger. Seguite il disegno blu per andare al negozio inferiore. Uccidete i tre vampiri all'interno del negozio. Una volta che i vampiri saranno morti le chiusure di ferro si apriranno. Disarmate e arrestate i due Looters. Raggiungete quindi l'area successiva del negozio. Ci saranno quattro Looters dentro un'area circoscritta. Sono particolarmente indicate le granate. Raggiungete quindi la chiusura infranta (o parzialmente chiusa). Uscite dall'Electronics Shop e salite l'ascensore. Correte attorno all'angolo e raggiungete la nuova sezione del viale. Uccidete tutti gli Undead che troverete sulla vostra strada. Andate oltre il cartello Pat Regen e scendete con gli ascensori. Ci saranno tre Street Judges nell'area. Due degli Street Judges sono equipaggiati con degli Arbitrators. Raggiungeteli, quindi seguiteli nel nightclub. Andate quindi a sinistra e scendete le scale. Sul fondo correte immediatamente contro i civili. Uccidete i tre Undead che vi staranno attaccando. Una volta che i civili saranno salvi, prendete il Lawgiver dall'ex-Judge. Quindi potrete andare in giro ad uccidere gli Undead intenti a ballare. Non dimenticatevi di sistemare anche il DJ. Quindi tornate ai civili e fatevi seguire da loro. Uscite dal nightclub. Il Judge che starà aspettando fuori trarrà in salvo i civili.
Capitolo 04: Ryder Mega-Mall - CHECKPOINT #6
Salite e andate verso il segnale blu. Ricevete un aggiornamento dal Judge, quindi andate verso il centro, dove dovrete cercare di eliminare tutti gli Undead. Seguite il disegno blu, ed eliminate tutti gli Undead che staranno attaccando i sopravvissuti. Ci sarà un Medi-pak in zona. Non fatevi seguire subito dai sopravvissuti. Seguite il segnale blu, quindi raggiungete le porte. Usate l'Emergency Override sui due lati della porta per aprire il Secured Access Gate. Uccidete quindi i dieci vampiri dietro alla porta. Prendete l'Arbitrator dal Judge che era stato intrappolato dietro alla porta con i vampiri. Aprite la porta che conduce ai corridoi di manutenzione. Uccidete i vampiri proprio a partire dalla porta. Entrate nei corridoi. Andate a sinistra sulla cima delle scale. Uccidete i due Undead salendo le scale. Ora andate indietro e fatevi seguire dai quattro civili. Scendete, attraverso la Secured Access Gate, nei corrodoi della manutenzione. Scendete le scale, e uscite dai corridoi della manutenzione. Ora sarete vicino all'entrata principale dove avevate cominciato. Uccidete ogni Undead sul sentiero e conducete i civili alla piattaforma d'atterraggio. Salite sulla rampa per finire il capitolo.
Capitolo 05: Icarus Labs - CHECKPOINT #1
Obiettivi
Primari
Ottenete l'accesso al laboratorio inferiore
Salvaguardate Lab 1
Distruggete il Mainframe Database
Salvaguardate Lab 2
Salvaguardate Lab 3
Uscite dagli Icarus Laboratorio
Armi: Lawgiver, Spit Gun, Pistol, Stump Gun, Grenade Launchers
Medi-paks: 5
Andate avanti e la porta grande si aprirà automaticamente. Entrate nell'area d'accoglimento. Quindi usate il computer per attivare l'ascensore. Fermatevi sull'ascensore per andare nell'area del laboratorio. Sul punto più basso ci sarà un checkpoint.
Capitolo 05: Icarus Labs - CHECKPOINT #2
Seguite il segnale blu. Proprio prima della sala troverete un Regen Worker morto. Entrate nella sala, quindi prendete la prima strada a sinistra all'altezza del segnale d'emergenza. Uccidete il vampiro. Tornate nella sala principale e dirigetevi verso l'incrocio, quindi andate semplicemente oltre la porta arancione. Dentro alla stanza ci sarà solamente un vampiro; ne uscirà un altro eventualmente. Andate verso l'intersezione a T, quindi girate a destra. Uccidete il vampiro che starà correndo nella sala. Ci sono tre modi di raggiungere il Lab 1. Il primo modo consiste nel girare a sinistra nell'intersezione a T. Quindi proseguite a sinistra e prendete una Spit Gun. Proseguite e seguite il cartello dell'uscita di emergenza, quindi andate a sinistra. Andate verso le scale. Dietro alla porta rossa sulla destra troverete un vampiro. Entrate nella stanza e prendete il Medi-pak. Andate dall'altro lato della stanza e prendete la strada più a sinistra possibile per raggiungere la cima delle scale. La seconda via può essere raggiunta andando a sinistra nell'intersezione a T; in seguito, prendete la prima strada a sinistra. Alla fine della sala ci saranno due porte arancio; quella a sinistra vi condurrà in una stanza con un vampiro e un Medi-pak, mentre quella sulla destra vi porterà verso il Lab 1. Attraversatela. La prima stanza sulla destra avrà un Medi-pak. Uscite dalla piccola stanza e andate nel Lab 1 scendendo le scale che staranno a sinistra. Il terzo modo consiste nell'andare a sinistra nell'intersezione a T e dirigersi verso la fine della sala. Andate a sinistra, seguendo il cartello del Lab 1. Andate alla prossima intersezione a T: alla sinistra ci sarà un dormitorio dove potrete trovare un Medi-pak. Giratevi e proseguite attraverso l'intersezione a T, quindi seguite il corridoio quando questo va a sinistra. Uccidete il vampiro. Ora potrete andare avanti e giù per e scale fino a raggiungere il Lab 1, altrimenti potrete andare a sinistra; se lo farete, attraversate la porta e vi troverete tra due scalinate che conducono al Lab 1. Ci saranno due Regen Workers attaccati dai vampiri. Uccidete i vampiri ed arrestate i sopravvissuti. Sparate sul computer nel Lab 1. Prendete tutti gli oggetti nell'area (armi, Medi-paks). Uscite dal Lab 1 seguendo i segnali che conducono alla Mainframe Room. Andate attraverso la porta arancione e girate a destra. Scendete le scale. Sul fondo delle scale ci sarà un checkpoint, e la strada dietro di voi verrà bloccata da una barriera.
Capitolo 05: Icarus Labs - CHECKPOINT #3
Andate a destra. Ignorate i due vampiri dentro alla stanza. Andate a sinistra e raggiungete la finestra nella stanza. Andate a sinistra verso l'entrata: ci saranno due Regen Workers e alcuni vampiri. Uccidete i vampiri e arrestate tutti i sopravvissuti. Tornate nella Observation Room e uccidete i due vampiri. Scendete al livello più basso della Mainframe Room, distruggete il computer. Ci sarà una porta arancione. Oltre di questa sarete in una piccola stanza con una Stump Gun completamente carica. Probabilmente però vi converrà rimanere con la Pistol. Risalite al livello principale della Mainframe Room. Se uscirete da lì attraverso la grande porta, girate a destra e raggiungete l'angolo. Andate a destra nuovamente e raggiungete l'angolo opposto del dormitorio. Se uscirete attraverso la piccola porta, potrete vedere un dormitorio sulla sinistra. Ci sarà un Medi-pak; quindi uscite e girate a sinistra, seguendo il cartello per raggiungere il cartello per raggiungere il Lab 2. Usate il tasto AZIONE per aprire la porta per raggiungere il Lab 2. Ci saranno due Regen Workers sul livello più basso e un buon numero di vampiri su quello più alto. Correte immediatamente verso il livello più basso e arrestate i due Regen Workers. Risaliranno le scale: seguiteli e sistemateli. Una volta che l'area sarà sicura, ritornate al livello più basso e distruggete il computer. Seguite il segnale blu ed uscite dal Lab 2. Ci sarà una stanza a destra con un unico vampiro al suo interno. Rompete la finestra ed uccidete il vampiro; di lì troverete un Medi-pak e una Spit Gun. Non ci sarà niente sul livello più basso. Andate alla fine del passaggio e attraversate la porta arancione per raggiungere il Lab 3. Dopo il filmato, proseguite un poco avanti per raggiungere il checkpoint.
Capitolo 05: Icarus Labs - CHECKPOINT #4
Uccidete i vampiri. Raggiungete l'altra fine del Lab 3. Scendete le scale e sparate al computer. Risalite le scale e raggiungete il secondo gruppo di scale. La porta si aprirà automaticamente. Uccidete il vampiro. Ci sarà una Stump Gun completamente carica. Seguite quindi il segnale blu ed uscite dalla stanza. Scendete le scale. Sul fondo ci sarà una porta rossa. Al suo interno, troverete la stanza dove avevate ucciso il vampiro solitario vicino al Lab 2. Dentro ci saranno due Pistols. Girate a sinistra sul fondo delle scale e risalitele per raggiungere la porta rossa. Ora tornerete sulla parte più bassa dell'ascensore.
Capitolo 05: Icarus Labs - CHECKPOINT #5
Andate a destra e scendete il corridoio per raggiungere l'intersezione a T. Andate a sinistra all'intersezione e seguite i segnali dell'uscita di emergenza. Ora salite le scale e raggiungete l'Icarus Lab. Ci sarà un Death Cult Priest armato con un lanciagranate alla vostra sinistra. Ci saranno due Cultists e un altro Priest a destra. Alla destra troverete il corridoio che conduce alla stanza successiva saranno due guardie armate di Spit Gun, un Cult Member e un altro Priest con un lanciagranate. Andate nell'angolo sinistro nella stanza, andate carponi giù e attraversate il tunnel basso. Ci saranno due Death Cultists e un Death Cult Priest nella stanza successiva. Seguite il segnale blu per uscire dalla stanza. Proseguite lungo il corridoio verso il segnale Death Cult. Qui troverete un altro Priest; alla vostra destra, invece, troverete un Medi-pak e una Spit Gun. Uscite dalla stanza seguendo il segnale blu. Salite le scale e andate a sinistra. Uccidete il Priest per raggiungere i quattro Cultists da far arrendere. Giratevi e andate oltre il cartello, risalitele scale nell'altra stanza. Salite le scale quindi andate a sinistra per finire il livello.
Capitolo 06: Mean Streets - CHECKPOINT #1
Obiettivi
Primari
Procedete oltre Charles Mansions Block
Scappate all'H-Wagon
Accedete all'ascensore
Procedete attraverso le rovine
Secondari
Uccidete tutti i vampiri (5)
Eliminate i Death Cultists (6)
Portate il Judge Goodwin all'H-Wagon
Armi: Lawgiver, Pistol, Las Rifle, Las Pistols
Medi-paks: 4
Salite le scale. Sulla cima, girate alla vostra destra finché non potrete vedere la Cult Guard. Uccidete la Guard per raggiungere tre Cultists da far arrendere. Uscite dalla cappella, uccidete le due Cult Guards e i quattro vampiri. Ci sarà un edificio rovinato davanti a voi, percui proseguite e andate a sinistra. Andate verso la porta più distante, salite le scale e prendete il Lawgiver e il Medi-pak. Tornate fuori. Andate avanti tenendovi la parete alla vostra destra. Dovrete raggiungere una cassa infuocata su un angolo. Girate quindi l'angolo e andate sul fondo delle scale, dove troverete un checkpoint.
Capitolo 06: Mean Streets - CHECKPOINT #2
Salite le scale e proseguite diritti. Lanciate una granata al gas davanti a voi mentre salirete le scale. Sottomettete velocemente più Perps possibili. Arrestate tutti i sopravvissuti. Tornate indietro da dove venivate. Vedrete un Judge morto e un Lawgiver. Seguite il disegno blu all'entrata della Charles Mansions e il prossimo checkpoint.
Capitolo 06: Mean Streets - CHECKPOINT #3
L'ultimo vampiro sarà qui, solitamente sulle scale. Uccidetelo. Salite le scale. Prenderete un Medi-pak sulla strada. Sulla cima delle scale ci sarà un Cult Assassin, uccidetelo. Andate alla fine del balcone: troverete uno Street Judge morto e un lawgiver. Tornate indietro ed entrate nella lobby di Charles Mansions attraverso il passaggio. Andate a sinistra e risalite le scale. Sulla cima delle scale andate diritto, andate a sinistra e prendete la prima strada a destra. Ci sarà una porta sulla sinistra. Apritela e lanciatevi dentro una granata a gas. Ci saranno cinque Cybergoths dentro. Disarmateli ed evitate ogni resistenza, quindi salite al secondo piano. Usate il pannello di controllo nell'angolo. Uscite dall'appartamento e scendete le scale per dirigervi al lobby. Ci saranno altri tre Cybergoths, con due Las Pistols e un Las Rifle. Seguite il segnale blu per l'ascensore e attivate l'interruttore. Entrate nell'ascensore per scendere. Uscite e andate a destra, dove troverete un checkpoint.
Capitolo 06: Mean Streets - CHECKPOINT #4
Ignorate la porta sulla destra. Ci saranno due modi di procedere. Il primo modo è quello di salire le scale sulla destra. Andate oltre tutte le casse infuocate e uccidete il vampiro. Prendete il Medi-pak. Scendete le scale e sistemate i quattro Punks. Arrestatene più possibile. Il secondo modo consiste nell'attraversare la porta che è proprio davanti. Andate a sinistra attraverso la porta nella prossima stanza. Andate a sinistra per uscire in strada. Sistemate i cinque Punks. Salite le scale fuori per uccidere il vampiro e prendete il Medi-pak. Dopo aver sistemato i Punks, ignorate il disegno rosso. Questo porta al Judge Goodwin. Invece entrate nell'edificio rovinato, salite la scala rotta e saltate al secondo piano. Andate e girate oltre l'angolo, scendete le scale e risalite fino alla finestra. Quando vedrete un Punk, sfidatelo; in questa zona potrete arrestarne altri quattro. Quando uscirete dall'edificio, ci sarà un Cult Assassin a sinistra. Ora risalite le scale. Giratevi e andate a sinistra oltre l'angolo. Correte giù nel luogo dove si trovava il Cult Assassin, salite le scale e prseguite avanti a voi e poi a destra, quindi salitate sulla fenditura tra i due edifici. Uccidete il secondo Cult Assassin. Ora andate sulla cima delle scale. Sistemate i tre Punks e cercate la parete crepata; sparate alle casse vicine alla frattura e la frattura verrà squarciata. A questo punto, premendo il tasto AZIONE, Judge Goodwin vi seguirà automaticamente. Scendete le scale e procedete diritti, andate oltre l'angolo a sinistra ed entrate nell'edificio a sinistra. Salite le scale. Ci sarà un Cult Assassin e un vampiro al secondo piano. Uscite dall'edificio e arrestate tutti quelli che troverete. Attraversate la parete rotta e raggiungerete un checkpoint che vi porterà alla prossima area.
Capitolo 06: Mean Streets - CHECKPOINT #5
Arrestate il Punk fuori dall'edificio. Ci saranno due Punks, tre Cultists e un Judge fuori, coinvolti in una sparatoria. Arrestate tutti i sopravvissuti. Nell'edificio a destra ci sarà un Cult Assassin vicino alla finestra e un Cult Member al piano terra. Ci sarà anche un altro Cult Assassin davanti a voi. Procedete oltre. CI saranno altri due Cult Assassins. Il sentiero si biforcherà: a destra troverete un Med Judge morto e un Medi-pak, a sinistra un checkpoint.
Capitolo 06: Mean Streets - CHECKPOINT #6
Andate a sinistra e uccidete il Cult Assassin. Salite le scale. Sparate la Pistol fuori dalle mani del Cultist . Salite le scale. Troverete due Death Cultist al livello successivo e un altro Cultist sul piano più alto. Uccidete la Cult Guard sulla sinistra e il Cult Assassin a sinistra. Arrestate i rimanenti Cultists. Salite al livello più alto. Seguite il segnale blu per raggiungere la prossima area. Andate attraverso i tre set di porte parzialmente aperte. Sulla distanza vedrete l'H-Wagon. Potrete cercare di raggiungerlo, ma non sarà d'aiuto per il Judge Goodwin. Ditegli di fermarsi in quel punto. Uccidete il Cult Assassin a sinistra e andate a destra verso il corridoio. Ciò causerà la resa degli altri Cultists. Arrestate i sopravvissuti. Tornate da Goodwin e fate sì che vi segua. Risalite il percorso di destra. Quindi correte verso l'H-Wagonper finire il capitolo.
Capitolo 07: Clooney Hospital - CHECKPOINT #1
Obiettivi
Primari
Fermate il Judge Mortis
Proteggete i cittadini (10)
Raggiungete l'Emergency Room
Distruggete i Vampiri (8)
Contenente il Judge Mortis
Secondari
Ripulite l'ospedale dagli Undead (50)
Scortate gli ostaggi verso la salvezza
Armi: Lawgiver, Arbitrators
Medi-paks: 2
Ripulite il primo piano dagli Undead. Ci sarà un Judge nella reception, e sarà armato di un Arbtirator. Andate a sinistra ed aprite la porta infuocata. Uccidete l'Undead. Ignorate la stanza a sinistra. Andate oltre la fine del corridoio, girate a destra e uccidete l'Undead. Scendete nella sala. Assicuratevi di vedere Quarantine B sulla vostra destra. Andate nella sala d'attesa: ci dovrebbero essere due civili e due Judge. Se ci sarà qualche Judge morto, prendete tutti i Lawgivers che gli troverete intorno. Fatevi seguire dai cittadini, portateli alla Quarantine Chamber e portateli dentro. Sparate allo Skinny Undead più a sinistra all'interno della Quarantine Chamber. La sua testa esploderà, e i civili saranno salvi. Uscite dalla zona e chiudetene la porta. Tornate alla reception. Aiutate il Judge, se è ancora vivo. Tutte e due le porte dall'altro lato saranno difettose. Andate verso la porta più vicina alle scale, entrate nella stanza riservata al personale attraverso il buco nella parete. Uscite nel corridoio e girate a sinistra. Dovreste vedere delle tracce che indicano le “Surgeries 09-12” e “Ward A”. Correte verso le tracce; ci sarà uno Skinny Undead a destra e un Large Undead a sinistra. Attraversate la sala d'aspetto a sinistra. Prendete il Lawgiver. Attraversate la sala successiva e andate alle “Surgeries 01-08”. Ci saranno sei Undead che verranno fuori da varie stanze. Andate nella prima stanza a sinistra. Attraversate il buco nella parete. Prendete l'Arbitrator. Non ci sarà null'altro nelle stanze, per cui tornate alla sala e dirigetevi verso War A. Uccidete il primo Undead che vedrete giacente a terra. Andate a sinistra e uccidete lo Skinny Undead. Un altro Undead Hospital Worker dovrebbe fare una breve apparizione. Ci saranno due civili nel Ward A. Una volta che avrete ucciso l'Undead dovrebbero trovarsi al sicuro, per ora. Uscite quindi dal Ward A e girate a destra. Dovreste vedere un Med Judge morto e un altro civile nella stanza alla fine della sala. Prendete il Medi-pak quindi fatevi seguire dai cittadini. Portate quindi gli ultimi due cittadini trovati prima e quello appena trovato nella Quarantine A. Ci saranno due modi per raggiungere il piano più in alto. Potrete tornare alla Reception e prendere le scale principali per raggiungere il livello superiore della Reception. Seguirete quindi il cartello che conduce alla Quarantine C. Salite le scale. Quarantine C sarà un luogo vagamente impegnativo. Scendete nella sala e tenete d'occhio il XXXXLG Undead Citizen che vi starà venendo incontro. Procedete diritto e girate a destra per raggiungere Ward B. CI saranno tre civili e quattro Undead. Poiché Quarantine C si è rotta, portate i civili sopravvissuti alla Quarantine A sul primo livello. Apritela e portatevi dentro i cittadini. Uscite nuovamente dal Quarantine Pod e chiudete la porta dietro di voi. Risalite le scale e prendete la prima via sulla sinistra. Aprite le porte; quelle successive, invece, non potranno essere aperte perché difettose. Scendete nella sala e girate a destra. Vedrete un Undead e tracce che portano al Ward B e a Psi-Therapy. Eliminate tutti gli Undead che troverete, quindi aprite le porte che vi riportano alla Reception. Andate avanti. Potrete aprire sia l'una che l'altra porta. Se aprite quella più vicina alle scale, andate a sinistra e uccidete l'Undead. Scendete alla fine della sala e girate a destra per entrare nel Ward C. Se andrete oltre l'altra porta, sparate all'Undead di fronte al Ward C. Andate a destra e sparate all'Undead nell'altra sala. Quindi raggiungete il Ward C. Entrate nel Ward C e girate a sinistra. Correte fino alla fine del Ward, quindi proseguite e uccidete tutti gli Undead che troverete sulla vostra strada. Ordinate ai civili di seguirvi, uscite dal Ward C e andate a sinistra. Andate verso il piano superiore e uccidete ogni Undead sulla strada. Aprite Quarantine D e conducetevi dentro i cittadini. Uscite dalla Quarantine Bay. Prendete l'Arbitrator lasciando il Judge morto vicino alla sala d'attesa. Risalite al primo piano attraverso le scale principali. Prima di raggiungere l'ascensore principale, spostatevi ed eliminate gli Undead fino a che non raggiungerete un totale di 50 uccisioni. Raggiungete l'ascensore principale. Colpite l'interruttore per raggiungere il prossimo checkpoint.
Capitolo 07: Clooney Hospital - CHECKPOINT #2
Sul tetto ci saranno i Blood Banks. Dove ci sarà sangue, ci saranno vampiri. Ci saranno una coppia di Judge qui. Uno porta un Arbitrator e un altro è armato con un Lawgiver. Ci sarà un Med Judge morto e un Medi-pak. Uccidete gli otto vampiri sul tetto. Salite le scale di fronte agli ascensori. Troverete un altro Lawgiver. Salite la nuova scalinata. Seguite il segnale blu. I segnali indicheranno Bed Transfer/Quarantine a destra. Andate a sinistra verso Vistors/Reception. Uccidete l'Undead. CI saranno alcuni Undead dietro al banco della reception. Salite le scale verso la sala d'attesa. Un Judge vi aggiornerà sulla situazione.
Capitolo 07: Clooney Hospital - CHECKPOINT #3
Andate all'Intensive Care. Il Judge Mortis starà aspettandovi. Prima di tutto dovrete scortare gli ostaggi in un luogo sicuro. Secondo, dovrete sparare alle valvole sulle pareti per rilasciare il gas sterilizzante. Se lo rilascerete prima di recuperare gli ostaggi, il gas li ucciderà. Judge Mortis usa un attacco che vi ucciderà in due colpi; i cittadini verranno uccisi con uno. Ci saranno altri tre cittadini sul lato sinistro e due cittadini su quello destro. Portate i cittadini fuori uno ad uno. Posizionatevi in modo che Judge Mortis vi stia attaccando più distante possibile dagli ostaggi. Quindi correte velocemente verso l'ostaggio, ordinate ai cittadini di seguirvi, quindi correte velocemente fuori dall'ER. Se ciò funzionerà, Judge Mortis dovrà riposizionarsi un paio di volte; avrete quindi un po' di tempo per mettere gli ostaggi al sicuro. Salvate prima di provare a salvare il primo ostaggio. Cominciate con l'ostaggio più distante dall'entrata sul lato sinistro. Una volta che tutti gli ostaggi saranno stati condotti al sicuro, tornate all'ER. Sparate alle valvole di ogni singola stanza ER. Ci saranno tre valvole sulla sinistra e due a destra. Una volta che avrete distrutto le cinque valvole, tornate e premete il tasto AZIONE sulla grande ruota per rilasciare il gas. Mortis esaurirà l'ER. Seguite Mortis attraverso la porta. Saltate giù. Seguite il segnale che conduce alla Quarantine. Mortis correrà in una Quarantine Bay. Premete il tasto AZIONE sull'interuttore per far sì che il Judge Mortis sia intrappolato. Avrete finito il capitolo.
Capitolo 08: Smokatorium - CHECKPOINT #1
Obiettivi
Primari
Attivate il Sprinkler System
Trovate un modo di entrare nella Control Room
Attivate gli Sprinklers
Attivate il Fan
Armi: Lawgiver, Arbitrator
Medi-paks: 2
Andate oltre il tubo fino a raggiungere lo Smokatorium Level B1. Judge Fire vi incontrerà all'entrata. Se verrete colpiti da una palla di fuoco non subirete grossi danni, ma perderete momentaneamente la vista. Andate a destra e scendete le scale. Andate a sinistra e scendete le scale. Continuate ad andare a sinistra e raggiungerete B2. Continuate a scendere le scale finché non raggiungerete B3. CI sarà una porta recante la scritta Staff Only proprio davanti a voi. Raggiungete la cima delle scale e girate a sinistra. Uccidete tutti gli Undead. Risalite fino alla porta e provate ad utilizzare i controlli. Sono rotti. Giratevi dando le spalle alla porta. Salite le scale sulla destra, andate quindi avanti finché non raggiungerete il fondo delle scale, direzione B2. Andate a sinistra e risalite le scale. Andate ancora a sinistra e risalite le scale. Andate a sinistra e raggiungete l'esterno. Salite le scale per ottenere un Medi-pak e un Arbitrator. Scendete le scale al di fuori dell'edificio. Seguite il segnale blu per l'accesso d'emergenza. Saltate quindi per raggiungere il checkpoint.
Capitolo 08: Smokatorium - CHECKPOINT #2
Scendete nella Control Room. Uccidete l'Undead al suo interno, quindi attivate il pannello di controllo per attivare lo Sprinkler System. Prendete il Medi-pak. Uscite dalla stanza dei conrolli e salite le scale a destra. Prseguite finché non vi sarete avvicinati allo sparafuoco chiuso. Premete il tasto vicino per attivare il B3 Sprinkler System. Questo condurrà Judge Fire fino al livello B2. L'altro interuttore su B3 è rotto. Proseguite fino alla fine delle scale che si dirigono verso B2. Raggiungete lo sputafuoco su B2 e premete il tasto AZIONE sull'interruttore fuoco per attivare i B2 Sprinklers. Judge Fire raggiungerà B1. Salite le scale fino a B1 e premete il tasto fuoco vicino allo sputafuoco a sinistra. Il lato sinistro è quello con la macchina delle sigarette sulla parete. Judge Fire sarà portato fuori dalla Ventilation Room. Ora che Judge Fire sarà fuori dallo Smokatorium, fate almeno un arresto per ottenere il grado di Judge Dredd. L'esatto numero degli arresti da fare dipende dal numero di Undead che avrete ucciso. Seguite il segnale blu fino a raggiungere la B1 Control Room. Raggiungete la fine del capitolo.
Capitolo 09: Resyk - CHECKPOINT #1
Obiettivi
Primari
Proteggete i Resyk Workers (2)
Seguite il Judge Death
Procedete verso la Worker's Area
Armi: Lawgiver, Arbitrator, Lawrod
Medi-paks: 3
Andate avanti. Se un Undead ha il volto rivolto verso terra, significa che sta per alzarsi e per cominciare ad attaccarvi. Uccideteli, quindi. Attraversate il corridoio, quindi svoltate a destra (o a sinistra) nel Lobby. Uccidete tutti gli Undead, quindi attraversate il tunnel corto. Risalite le scale per raggiungere la reception. Ci saranno ancora più Undead, incluso uno dietro al banco. Usate il computer sul banco per sbloccare la porta. Seguite il segnale blu, attraversate la porta per raggiungere il checkpoint.
Capitolo 09: Resyk - CHECKPOINT #2
Salite le scale, andate a sinistra e percorrete la seconda volta di scale. Uscite quindi e scendete al livello più basso, quindi attraversate la porta dall'altro lato della stanza. Sparate ai due Undead. Attraversate la stanza e attraversate la prossima stanza. Proseguite verso la finestra alla fine della vallata, quindi giratevi. Ci saranno altri due Undead che si muoveranno verso di voi. CI sarà quindi una stanza a destra della porta dove questi si stavano nascondendo. Salite le scale. Sulla cima delle scale andate a sinistra e attraversate la porta. Uno dei Resyk Workers vi darà un pass. Scendete e tornate verso la Reception. Entrate nel Lobby e andate a destra per raggiungere gli ascensori. Premete il bottone dell'ascensore centrale. Una volta che la porta si sarà aperta, entrate nell'ascensore e premete il bottone dentro all'ascensore per scendere e raggiungere un checkpoint.
Capitolo 09: Resyk - CHECKPOINT #3
Quando le porte dell'ascensore si saranno aperte, sparate ai due Undead. Andate alla porta blu ed entrate nella piccola stanza della manutenzione. Potrete prendere un Arbitrator con un po' di munizioni addizionali oppure un Lawrod completamente carico. Prendete l'Arbitrator. Uscite dalla stanza e risalite le scale. Girate a destra. Fermatevi nel primo Employee Washroom. Un gruppetto di Undead vi attaccherà. Una volta che l'area sarà pulita, entrate nell'area. Non uscite; anzi, entrate nella Tiled Bathroom Area. Ci sarà un vampiro nell'area delle docce, sulla sinistra. Fermatevi al centro della Locker Area. Uccidete l'Undead, quindi girate a sinistra. Andate nell'ultima area dei bagni. Un vampiro si troverà a destra. Potrete prendere un Arbitrator e un Medi-pak. Andate nell'ultima stanza per eliminare un Undead. Una volta che l'area sarà stata ripulita dagli Undead, uscite e andate a destra. Ci dovrebbe essere un segnale nella sala che indica l'area di decontaminazione. Se le tracce dicono “To Foyer”, siete dal lato sbagliato. Raggiungete la fine della sala, girate a destra, ed eliminate il vampiro. Proseguite ed aspettate che la porta si apra. Attraversatela e andate a destra. Uccidete il vampiro. Proseguite fino alla prossima sezione. Uccidete il vampiro e aspettate che la prossima porta si apra. Uccidete il vampiro. Seguite il corridoio a sinistra, quindi uscite dall'area di decontaminazione. Andate a sinistra seguendo il cartello che conduce al Flesh Processing. Salite le scale e girate a destra. Uccidete l'Undead sulla cima. Scendete nella sala, girate a sinistra e uscite dalla sala. Andate a destra, proseguite diritti, e prendete la seconda strada a destra. Girate intorno all'angolo e scendete lungo il corridoio stretto. Sulla fine della sala ci sarà un checkpoint.
Capitolo 09: Resyk - CHECKPOINT #4
Girate a sinistra ed entrate nel corridoio stretto. CI sarà un vampiro a destra e tre vampiri sulla sinistra. Tornate quindi velocemente nel corridoio stretto e sparate a ogni vampiro che vi seguirà. Fate ciò finché tutti e quattro i vampiri non saranno morti. Ora uscite di nuovo e andate a sinistra. Vedrete una piattaforma salire su e giù per conto suo. Quando questa sarà alla vostra altezza, saltateci sopra e arrivate sulla cima. Scendete e raggiungete il livello più alto. Uccidete ogni Undead sulla strada. Prendete l'Arbitrator. Attraversate la porta, scendete le scale, dirigetevi verso l'angolo destro della stanza. Attraversate la porta, quindi raggiungete l'altro edificio. Scendete per raggiungere Filtration. Avvicinatevi alla porta, e questa si aprirà automaticamente. CI saranno quattro vampiri. Potrete ucciderli tutti con l'Arbitrator, senza aver bisogno di entrare nella Filtration Room. Entrateci e proseguite verso la console. Usate il computer: così facendo sbloccherete la porta dall'altro lato della stanza. Seguite il segnale blu. Scendete, attraversate la stanza e risalite le scale per raggiungere la porta. Attenti a non scivolare in quelle specie di vasche. Salite le scale e procedete verso il prossimo edificio. Attraversate la stanza ed uscite dalla porta. Risalite le scale, andate a destra e raggiungete la nuova porta con l'etichetta Employee Services. Ci saranno due Resyk Workers qui. Ignorateli e raggiungete l'altro lato della stanza. Attraversate la grondaia tra gli edifici per raggiungere il checkpoint.
Capitolo 09: Resyk - CHECKPOINT #5
Entrate nell'edificio per raggiungere il livello più alto della Filtration 02. Attraversate il passaggio corto per raggiungere la prossima stanza, quindi uccidete l'Undead sul vostro percorso. Scendete per i gradini. Ci saranno tre Undead e un Arbitrator. Non cadete in quelle specie di vasche, già viste poco prima. Risalite le scale, attraversate la porta. La prossima stanza conterrà tre vampiri e un altro Arbitrator. Dietro all'uscita ci saranno due vampiri. Attraversate la prossima stanza per raggiungere la porta. Ci sarà un Resyk Worker anche qui. Ignoratelo e attraversate la porta per raggiungere i livelli più alti di Filtration 01. Ci saranno due vampiri che vi attaccheranno. Eliminateli. All'intersezione a Y prendete il percorso a destra. Raggiungete la cima delle scale ed eliminate i due vampiri. Scendete le scale ed eliminate gli altri due vampiri. Prendete la strada a destra e prendete il Medi-pak. Usate la console per sbloccare la porta. Tornate all'intersezione a Y e prendete la strada a destra per uscire dalla stanza. Attraversate la piccola sala e raggiungerete il livello più basso di Filtration 02. Aprite la porta ed eliminate l'Undead. Scendete le scale e girate a destra. Proseguite fino alla fine del corridoio. Scendete le scale ed uscite dalla Filtration 02 attraverso la porta. Attraversate il passaggio tra gli edifici. La prossima stanza sarà una specie di stanza della manutenzione. Attraversate la porta, andate a sinistra e sparate al vampiro. Ciò attrarrà l'attenzione di altri due vampiri nella stanza. Ora entrate nella stanza, girate a destra e correte attraverso il grande tubo al centro della stanza verso la prossima stanza. Prendete il vostro Lawgiver. Attraversate la porta. Sparate alle due Gas Canisters. Ora correte fuori dalla stanza e tornate al passaggio. Aspettate almeno un minuto quindi tornate. Tutti gli Undead saranno bruciati fino a diventare scheletri senza usare granché munizioni. Sparate a ogni Undead sia sopravvissuto all'inferno. Ritornate all'Arbitrator. Salite le scale fino a raggiungere la prossima stanza. Ci saranno due vampiri da uccidere. Entrate nella successiva stanza per la manutenzione. Uscite attraverso la porta a sinistra. Entrate nel corridoio che vi porterà al prossimo checkpoint.
Capitolo 09: Resyk - CHECKPOINT #6
Entrate nell'edificio. Scendete i gradini per raggiungere la porta. Prendete il Medi-pak e, se vorrete, il Lawrod. Entrate nella porta che conduce alla Filtration 03. Uccidete l'Undead quindi salite le scale. Uccidete ogni Undead troverete sul piano centrale. Scendete al livello di terra e prendete il Lawrod. Salite sulla cima del livello e uscite dalla porta. Andate a sinistra e correte fino al buco sul pavimento. Accucciatevi ed eliminate più vampiri possibile. Scendete ed eliminate i rimanenti vampiri. Prendete un Lawgiver dal Judge morto. Andate dall'altro lato della sala. Uccidete l'Undead (ha il volto a terra). Avvicinatevi alla porta per finire il livello.
Capitolo 10: Undercity - CHECKPOINT #1
Obiettivi
Primari
Raggiungete le strade di Old New York
Trovare Judge Anderson
Trovare Judge Fear
Armi: Lawgiver, Stump Gun, Arbitrator, Pistol, Grenade Launcher, Las Rifle, Spit Gun
Medi-paks: 3
Giratevi e dirigetevi verso l'angolo. Ci sarà uno Skinny Undad sulla vostra strada. State nell'angolo. Un vampiro dovrebbe sbucare dall'angolo. Proseguite un po' lungo la strada. Un altro Skinny Undead e un altro vampiro verranno fuori dalla stanza sulla sinistra. CI sarà quindi un terzo vampiro che verrà dall'intersezione a T verso di voi. Ora andate nella stanza sulla sinistra. Prima ci sarà un vampiro nascosto sopra di voi. Guardate verso l'alto e sparategli. Attraversate il buco nella parete e andate dall'altra parte della stanza. Ci saranno degli Undead vaganti; sistemateli. Scendete dalle scale nell'angolo della stanza fino al livello più basso. Ci saranno quattro Undead al piano inferiore. I due Skinny Undead si staranno nascondendo negli angoli della stanza, distanti dal vostro sguardo. Prendete la Stump Gun dal tavolo. Ci saranno ora due modi di procedere. Il primo modo consiste nell'uscire attraverso la porta verso il fondo della stanza dal pavimento rotto. Raggiungete il livello più alto ed aspettate il consueto attacco da parte di un gruppo di vampiri. Il secondo modo consiste nel tornare indietro e risalire le scale. Uscite dalla stanza attraverso la porta dentro la sala. Andate a destra e proseguite. Un vampiro verrà fuori dalla stanza di sinistra. Un altro vampiro scenderà dalla sala davanti a voi. Superate la stanza sulla vostra sinistra; quando raggiungerete il cadavere sulla stanza (ha il volto rivolto verso l'alto: non è un Undead), aspettate che il vampiro corra attorno all'angolo verso di voi. Raggiungete la fine della sala ed andate a destra. Ci sarà un Undead Judge e un Arbitrator. Mollate la Stump Gun e prendete l'Arbitrator. Voltatevi e arriverà uno Skinny. Raggiungete il piano rotto che per ora si trova sulla vostra destra. Fermatevi per passare il checkpoint.
Capitolo 10: Undercity - CHECKPOINT #2
Ci sarà un vampiro sulla cima dell'auto schiantatasi alla vostra destra. Ci sarà un gruppo di quattro vampiri che verranno giù dalla vostra sinistra. Quando i vampiri saranno sistemati, arrampicatevi lungo il palo polveroso. Sarete alla East 84th Street Station. CI sarà un vampiro alla vostra destra e un Undead alla vostra sinistra. Sulla piattaforma di destra ci saranno due Death Cultists. Uno di loro porta una Pistol, mentre l'altro ha una Stump Gun. Potrete prendere un Granade Launcher vicino alle scale sulla piattaforma a sinistra. Andate alla piattaforma di sinistra ed entrate nel terminale. Ci saranno due XXXXLG Undead e tre altri Undead. Eliminateli tutti. Prendete il vostro Lawgiver, prendete delle munizioni e scendete sul fondo degli escalatori. Due vampiri vi correranno incontro; una volta sistemati, andate sul fondo e raggiungete il checkpoint.
Capitolo 10: Undercity - CHECKPOINT #3
Ci saranno tre vampiri sulla cima dell'escalatore. Raggiungetela, e davanti a voi ci sarà una cabina dei biglietti a destra e altre scale sulla sinistra. Sulle scale ci sarà un vampiro. Sparate quindi a tutti gli Undead con il volto rivolto verso terra. Ci sarà anche un Las Rifle con munizioni extra sul terreno. Ora risalite le scale e raggiungete il prossimo checkpoint.
Capitolo 10: Undercity - CHECKPOINT #4
Ci sarà un Undead sulla cima delle scale. Uscite dalla Subway Station. Ci saranno sei vampiri in tutto fuori dalla Subway Station. Uccideteli tutti quanti. Attraversate la strada fino alle casse infuocate. Girate intorno all'angolo e girate a destra. Vedrete una piazza a sinistra e un Judge morto dopo la piazza. Tre vampiri verranno fuori dalla piazza. Uccideteli, quindi prendete il Lawgiver. Ora scendete dalla piazza fino alla prossima strada. Ci saranno tre vampiri a corrervi intorno. Uccideteli. Scendete nel luogo dove le strade si uniscono. Proseguite avanti, e alla fine della strada vedrete sulla vostra sinistra una strada che va a finire in un edificio. Salite sulla strada che conduce al checkpoint. Ci sarà un vampiro alla vostra sinistra e un vampiro alla vostra destra. Ci sarà un Judge morto con un lanciagranate e un Lawgiver. CI saranno quattro Undead e due XXXXLG Undead vicino all'angolo della strada. La prossima parte della sala è praticamente oscura. Ci sarà una luce rossa d'emergenza intermittente e alcuni generatori alla vostra sinistra. Ci sarà un vampiro dietro ai generatori. Proseguite oltre la porta alla vostra sinistra. Ora tornate indietro e prendete la prima a destra. Andate verso la parete dietro ai generatori. Andate a sinistra e vedrete il vampiro. Uccidetelo, quindi proseguite avanti. Ci sarà un Med Judge morto e un Medi-pak nell'angolo. Ora tornate indietro nella sala e tornate alla porta. Raggiungete la prima volta delle scale. Fermatevi e uccidete il vampiro che ci sarà attorno all'angolo. Proseguite lungo le scale. Sulla cima ci saranno due Undead. Uscite dalla scalinata e girate a destra. Correte giù fino alla fine del corridoio e prendete il Lawgiver. Due vampiri scenderanno giù e altri due vampiri arriveranno da fuori. Andate fuori e girate a destra. Ci sarà il vecchio museo, con un Judge crocifisso al centro. Correte lì, prendete il Las Rifle e vedrete il checkpoint.
Capitolo 10: Undercity - CHECKPOINT #5
Un Cult Assassin, due Cult Guards e due Cultists verranno fuori dal museo fino ai gradini. Potrete solo arrestare i Cultists usando una granata a gas. Uccidete le guardie e l'assassino. Attraversate una delle porte e girate a sinistra. Entrate nel museo. Ci sarà un Cultist e un Medi-pak sulla sinistra. Ci saranno due Cult Priests e quattro Cultists a destra. State coperti. I Cultists non si arrenderanno facilmente se non con l'uso di una granata a gas. Ripulite l'area, quindi correte alla Tank Exhibit. Andate a destra per raggiungere la nuova sezione e il nuovo checkpoint.
Capitolo 10: Undercity - CHECKPOINT #6
Tra tutte le file ci saranno due Cultists, una Cult Guard e un Cult Assassin. Ci sarà un Cult Assassin in più sul balcone. Andate tra i pilastri e uscite dalla sala. Andate a sinistra, quindi andate oltre l'ultimo checkpoint. Preparatevi per Fear.
Capitolo 10: Undercity - CHECKPOINT #7
Ci sarà l'elaborata ricostruzione di un tempio. Ci saranno tre piccoli edifici, e di fronte a uno di questi ci sarà una Stump Gun. Tra due edifici ci sarà invece un Arbitrator. Da questi edifici usciranno dei vampiri, per arrivare ad un totale di 13 vampiri. Correte attorno al perimetro della stanza ed uccidete i vampiri mentre eviterete Judge Fear. Judge Fear avrà una combo di attacchi mortali, e userà delle trappole che causeranno poco danno ma che ostacoleranno notevolmente i vostri movimenti. Se incontrerete un paio di trappole, il vostro scudo verrà tolto. Una volta che tutti i vampiri saranno stati uccisi, prendete l'Arbitrator e colpite da breve distanza Judge Fear per eliminarlo.
Capitolo 11: Deadworld - CHECKPOINT #1
Obiettivi
Primari
Distruggete gli Undead e i vampiri
Entrate dentro la fortezza del Judge
Eliminate Judge Death e riscattate Judge Anderson
Armi: Lawgiver, Lawrod, Arbitrator, Pistol, Grenade Launcher
Medi-paks: 5
Vi coverrà stare in piedi all'inizio e sparare a tutti i Charred Skeletons che vi staranno venendo incontro. Andate dentro il grosso teschio alla vostra destra e prendete il Lawrod. Ora eliminate i quattro vampiri di fronte a voi. Se andrete ulteriormente avanti ci sarà un Arbitrator. Proseguite e prendete il Medi-pak dentro il grande osso. Ora proseguite prendendo il Lawgiver, quindi continuate ad andare avanti. Eliminate tutti i vampiri e tutti gli Skeletons che incontrerete. Salite le scale. Passate i quattro denti alla vostra destra. Dopo il quarto, potrete trovare un altro Medi-pak. Proseguite lungo le scale fino a raggiungere il checkpoint.
Capitolo 11: Deadworld - CHECKPOINT #2
Verranno fuori Skeletons dal terreno, da ogni lato. Eliminateli, quindi raggiungete la cima delle scale. Girate a destra ed uccidete tutti i mostri che troverete sulla vostra strada. Risalite fino al Med Judge morto e prendete Medi-pak e Lawrod. CI saranno alcuni ulteriori Charred Skeletons e vampiri. Ora andate avanti. Ci sarà una statua di Judge Death sulla sinistra e una piccola porta davanti a voi. Ancora ci saranno dei Charred Skeletons e dei vampiri. Attraversate la porta per raggiungere un nuovo checkpoint.
Capitolo 11: Deadworld - CHECKPOINT #3
Proseguite avanti a voi. Passerete sotto ad un'arcata. Oltrepassate il ponte e raggiungete un osso largo sul lato destro del ponte. Ci sarà anche un Medi-pak qui. Se avrete il Lawrod potrete fermarvi qui ed eliminare tutti gli Skeletons che vi raggiungeranno da dietro. Se non sarete coperti i Death Cultists dall'altro lato del ponte potranno colpirvi senza problemi, quindi cercate di stare particolarmente attenti alla vostra posizione. Quando tutti i Charred Skeletons saranno distrutti, spostatevi lungo il ponte. Ci sarà un Cult Priest e tre Cultists sul lato lontano. Uccideteli, quindi correte attraverso il ponte. Girate attorno all'osso che si troverà sul centro del ponte di fronte alle due pietre tombali. Giratevi verso l'altro lato del ponte. Uccidete i due vampiri e l'Undead. Ora attraversate le doppie porte. Raggiungete le doppie porte, quindi correte verso le porte esterne e rivoltatevi verso quelle interne. Otto o nove vampiri attraverseranno le porte interne verso di voi. Uccideteli. Raggiungete le porte interne e girate a sinistra. Potreste vedere uno o due vampiri a sinistra. Ci potrebbe essere un altro vampiro a destra. Attraversate le porte interne verso la cattedrale e il checkpoint.
Capitolo 11: Deadworld - CHECKPOINT #4
Potrete andate a destra verso l'organo o a sinistra verso l'altare. CI sarà una scala ad ogni lato della cattedrale. Cominciate a salire le scale. L'Undead sotto le scale proverà ad attaccarvi. Ci saranno quattro Undead su ogni scalinata. Sulla cima delle scale ci saranno tre Cult Assassins e due Cultists. Ci sarà un Medi-pak vicino al monumento. Salite le scale per raggiungere l'ultimo checkpoint. Preparatevi per il combattimento finale.
Capitolo 11: Deadworld - CHECKPOINT #5
Judge Death è invulnerabile. Non potrete ucciderlo. Avrete bisogno di liberare i tre Psi-Judges imprigionati. Charred Skeletons spunteranno dalla terra come funghi. Correte oltre il primo Psi-Judge intrappolato. Una volta che arriverete vicino al secondo, uccidete tutti gli Skeletons vicini. Quindi avvicinatevi vicino alla sedia e PREMETE il tasto AZIONE. Dovrete aspettare che gli Psi-Judge siano stati liberati del tutto prima di mollarlo (è un processo articolato). Uccidete tutti i Charred Skeletons nei pressi quindi correte verso il prossimo Psi-Judge. Uccidete tutti gli Skeletons che troverete sulla vostra strada. Una volta che tutti e tre i Psi-Judges saranno liberi questi correranno lungo il centro. Sparate a Judge Death per tenerlo distratto, altrimenti questo ucciderà subito tutti i Psi-Judges e la vostra missione fallirà. Una volta che tutti e tre i Psi-Judge savranno raggiunto il centro libereranno Judge Anderson e voi avrete finito il gioco.
Sommario della soluzione
Allenamento: Checkpoint #1
Allenamento: Checkpoint #2
Capitolo 01: Halls of Justice - CHECKPOINT #1
Capitolo 01: Halls of Justice - CHECKPOINT #2
Capitolo 01: Halls of Justice - CHECKPOINT #3
Capitolo 01: Halls of Justice - CHECKPOINT #4
Capitolo 02: Nixon Penitentiary - CHECKPOINT #1
Capitolo 02: Nixon Penitentiary - CHECKPOINT #2
Capitolo 02: Nixon Penitentiary - CHECKPOINT #3
Capitolo 02: Nixon Penitentiary - CHECKPOINT #4
Capitolo 02: Nixon Penitentiary - CHECKPOINT #5
Capitolo 03: The Docks - CHECKPOINT #1
Capitolo 03: The Docks - CHECKPOINT #2
Capitolo 03: The Docks - CHECKPOINT #3
Capitolo 03: The Docks - CHECKPOINT #4
Capitolo 03: The Docks - CHECKPOINT #5
Capitolo 03: The Docks - CHECKPOINT #6
Capitolo 03: The Docks - CHECKPOINT #7
Capitolo 04: Ryder Mega-Mall - CHECKPOINT #1
Capitolo 04: Ryder Mega-Mall - CHECKPOINT #2
Capitolo 04: Ryder Mega-Mall - CHECKPOINT #3
Capitolo 04: Ryder Mega-Mall - CHECKPOINT #4
Capitolo 04: Ryder Mega-Mall - CHECKPOINT #5
Capitolo 04: Ryder Mega-Mall - CHECKPOINT #6
Capitolo 05: Icarus Labs - CHECKPOINT #1
Capitolo 05: Icarus Labs - CHECKPOINT #2
Capitolo 05: Icarus Labs - CHECKPOINT #3
Capitolo 05: Icarus Labs - CHECKPOINT #4
Capitolo 05: Icarus Labs - CHECKPOINT #5
Capitolo 06: Mean Streets - CHECKPOINT #1
Capitolo 06: Mean Streets - CHECKPOINT #2
Capitolo 06: Mean Streets - CHECKPOINT #3
Capitolo 06: Mean Streets - CHECKPOINT #4
Capitolo 06: Mean Streets - CHECKPOINT #5
Capitolo 06: Mean Streets - CHECKPOINT #6
Capitolo 07: Clooney Hospital - CHECKPOINT #1
Capitolo 07: Clooney Hospital - CHECKPOINT #2
Capitolo 07: Clooney Hospital - CHECKPOINT #3
Capitolo 08: Smokatorium - CHECKPOINT #1
Capitolo 08: Smokatorium - CHECKPOINT #2
Capitolo 09: Resyk - CHECKPOINT #1
Capitolo 09: Resyk - CHECKPOINT #2
Capitolo 09: Resyk - CHECKPOINT #3
Capitolo 09: Resyk - CHECKPOINT #4
Capitolo 09: Resyk - CHECKPOINT #5
Capitolo 09: Resyk - CHECKPOINT #6
Capitolo 10: Undercity - CHECKPOINT #1
Capitolo 10: Undercity - CHECKPOINT #2
Capitolo 10: Undercity - CHECKPOINT #3
Capitolo 10: Undercity - CHECKPOINT #4
Capitolo 10: Undercity - CHECKPOINT #5
Capitolo 10: Undercity - CHECKPOINT #6
Capitolo 10: Undercity - CHECKPOINT #7
Capitolo 11: Deadworld - CHECKPOINT #1
Capitolo 11: Deadworld - CHECKPOINT #2
Capitolo 11: Deadworld - CHECKPOINT #3
Capitolo 11: Deadworld - CHECKPOINT #4
Capitolo 11: Deadworld - CHECKPOINT #5
Allenamento: Checkpoint #2
Entrate nel Jump Course. Saltate, accovacciatevi, saltate, accovacciatevi nuovamente. Uscite dalla Jump Course. Scendete le scale. SFIDATE e BLOCCATE l'automa. Risalite le scale. Raggiungete Tek Judge Bellis e premete il tasto AZIONE per insegnare loro a seguirvi. Scendete le scale e seguite l'indicatore rosso per raggiungere l'ascensore. Judge Bellis vi seguirà. L'ascensore si aprirà quando Judge Bellis vi avrà raggiunto. Entrate nell'ascensore e premete il tasto AZIONE sull'interruttore per scendere. Prendete il Lawgiver dal tavolo. Colpite il bersaglio e selezionate per voi Ricochet. Mirate al bersaglio sulla parete destra e colpite quindi il secondo bersaglio. Prendete il fucile Arbitrator dal tavolo e distruggete il terzo bersaglio. Prendete il Lawrod Rifle. Andate all'ultimo bersaglio ed usate il mouse per attivare la modalità colpo singolo. Zoomate e colpite l'ultimo bersaglio. Prendete il Lawgiver e fate ritornare le munizioni al loro livello standard. Seguite il segnale blu per raggiungere la stanza successiva. Troverete cinque Perps olografici in vostra attesa. Le armi portate dai Perps NON POSSONO ferirvi. Provate a togliergli le armi dalle mani per poterli arrestare. Premete AZIONE per ordinare all'ostaggio di seguirvi. Altri tre Perps, con i quali dovrete avere a che fare. Seguite il segnale rosso per raggiungere l'area bersaglio. Se l'ostaggio viene colpito dai Perps, eliminatene finché il percorso non sarà libero e sicuro. Congratulazioni. Avete finito l'allenamento! Dovrete fare almeno 7 arresti per ottenere un voto Judge Dredd per questo livello.