0

Diablo 2: Lord of Destruction - Trucchi

TRUCCO di Lello Sarti   —   20/09/2004
Diablo II: The Lord of Destruction
Diablo II: The Lord of Destruction
News Immagini

PC

Per giocare a Diablo 2 in modalità Finestra bisogna aggiongere il comando "-w" alla linea di comando presente in Proprietà nel collegamento al gioco posto sul desktop

Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni.
Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, è disponibile la pagina etica.