13

Tutti i contenuti della goodie bag del Blizzcon 2017

Siete pronti a dare un'occhiata ai gadget e ai collezionabili presenti nello zaino di quest'anno? Seguiteci in questo unboxing video

VIDEO di Pierpaolo Greco   —   11/09/2017

Nei giorni scorsi Blizzard ci ha gentilmente inviato una delle goodie bag che quest'anno saranno distribuite e vendute in occasione del Blizzcon previsto ad Anaheim, in California, nel weekend del 3 e 4 novembre. Ovviamente non abbiamo potuto fare a meno di aprire dal vivo, davanti alle nostre telecamere, questo gustosissimo pacchetto che trovate quindi prontamente sviscerato e mostrato all'interno dell'unboxing video che trovate poco più in alto.

Come era già avvenuto in un paio di edizioni passate, la borsa colma di gadget non verrà donata soltanto a chi sarà così fortunato da potersi recare oltreoceano per assistere all'incredibile manifestazione organizzata da Blizzard, ma sarà tranquillamente acquistabile, per 34,99$, più le spese di spedizione, anche sul sito ufficiale del publisher, all'interno dello store digitale. Il pacchetto arriverà comodamente a casa vostra completo di tutto il necessario e con in più un upgrade epico, esclusivo solo per chi effettua l'ordine online, che potrà essere acquistato per avere una manciata di oggetti extra.

La vera novità dell'edizione 2017 è però relativa a uno sconto a cui potranno avere accesso tutti quelli che compreranno il biglietto virtuale per assistere da casa agli eventi e manifestazioni della fiera trasmessi in streaming. I possessori del ticket, il cui costo sarà anche quest'anno di 39,99$ nonostante una importante quantità di novità di cui vi parleremo tra due giorni, avranno infatti diritto a uno sconto di 10$ sull'acquisto della goodie bag. Insomma, se non avete voglia di spendere centinaia di euro per volare fino in America e visitare Anaheim, per poco più di 70 dollari, potrete partecipare a distanza al Blizzcon e ricevere anche a casa lo zaino con tutti i gadget distribuiti durante l'evento. Gadget che vi elenchiamo qui di seguito e che potete vedere all'interno del filmato.

Uno zaino nero con il logo Blizzcon.
Un pacchetto di distintivi con le sei icone dei giochi Blizzard, attaccabili allo zaino.
Una statuina della serie 3 della linea Cute but Deadly dedicata al brand Overwatch.
Un portachiavi di Overwatch con moschettone per l'aggancio agli zaini.
Una spilla raffigurante uno degli eroi dei franchise Blizzard.

Appuntamento quindi tra due giorni quando vi sveleremo tutte le novità del Virtual Ticket di quest'anno e ricordatevi che anche quest'anno Multiplayer.it sarà presente fisicamente al BlizzCon per raccontarvi in tempo reale tutti gli annunci e parlarvi delle demo giocabili presenti nella manifestazione.