2

La videorecensione di Total War: Warhammer 2

Scopriamo i punti di forza e le debolezze del nuovo strategico realizzato da Creative Assembly

VIDEO di Raffaele Staccini   —   27/09/2017

Total War: Warhammer II ci porta direttamente nelle terre di Ulthuan e Lustria, dove valorosi eserciti si preparano a un'imminente battaglia globale. Il vortice dei venti di magia, infatti, si è scatenato e Skaven, Elfi Alti, Elfi Oscuri e Uomini Lucertola, ognuno mosso da intenti e scopi differenti, hanno intenzione di prenderne il controllo.

Questo l'incipit di Total War: Warhammer II, il secondo capitolo della trilogia di strategici realizzati da Creative Assembly. Un titolo che ha sollevato più di qualche dubbio nei fan, che temevano potesse rivelarsi solo un costoso DLC, soprattutto vista la vicinanza temporale dal precedente episodio. Vi anticipiamo però subito che i timori erano in gran parte infondati: Total War: Warhammer II espande il vecchio mondo portando in dote nuovi continenti e quattro nuove razze, oltre a rinnovate meccaniche e qualche piccolo ritocco al gameplay.

Trovate tutti i dettagli nella nuova videorecensione in testa all'articolo. Per ulteriori approfondimenti vi invitiamo invece a leggere la recensione curata dal nostro Tommaso Valentini.