4

Il trailer di lancio di Real Farm, la simulazione agricola prodotta da Soedesco

Real Farm è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   20/10/2017

Sull'onda dello strepitoso successo di Farming Simulator, anche Soedesco ha deciso di lanciare la propria simulazione agricola con Real Farm.

Il gioco, disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One, offre un ampio open world e numerosi veicoli e attività, con una ricca modalità carriera e una modalità libera per sperimentare senza limitazioni.

Infila gli stivali, accendi il trattore e coltiva il successo in Real Farm, il gioco di ruolo agricolo più coinvolgente che c'è. Inizia da bracciante e diventa un grande agricoltore nella modalità Carriera o impersona un contadino esperto nella modalità Libera.

Concentrati sul raccolto, sul bestiame o su entrambi e aumenta fama e guadagni. Acquista terreni, gestisci lo staff, guida e tieni in funzione potenti veicoli agricoli. Vendi al miglior prezzo al mercato. Tieni d'occhio i concorrenti: le tue e le loro azioni influenzano l'economia in tempo reale. Sfide aziendali e ambiente pastorale: Real Farm riproduce la vita, le soddisfazioni e la bellezza dell'agricoltura moderna.