13

Dontnod Entertainment ha pubblicato il primo episodio della serie web dedicata a Vampyr

Vampyr protagonista di una serie web in quattro puntate

VIDEO di Davide Spotti   —   18/01/2018

Focus Home Interactive e Dontnod Entertainment hanno pubblicato la prima puntata di una web serie dedicata a Vampyr. L'episodio I si intitola "Making Monsters" e dà modo di conoscere nuovi dettagli sia sul protagonista Jonathan Reid che sulle pericolose creature presenti nel gioco.

Sono previsti altri tre episodi, della durata di cinque minuti ciascuno, che saranno pubblicati a cadenza settimanale per i prossimi tre giovedì.

"Nel primo episodio di questa serie della durata di quattro settimane, prodotta e realizzata dal dipartimento video di Focus Home Interactive, Dontnod svelerà un gameplay esclusivo, mostrando il proprio approccio allo sviluppo e le ragioni per cui il giocatore è stato messo nei panni di un predatore", si legge nella descrizione al filmato. "In Episode I: Making Monsters, Dontnod offre più informazioni su Jonathan Reid, il dottore trasformato in vampiro che gli appassionati impersoneranno in Vampyr".

"La condizione in cui versa Reid svela una nuova realtà oscura, spingendolo ad addentrarsi in una società un tempo nascosta formata da creature come lui. Gli antichi Ekons tramano nell'ombra, i terrificanti Vulkods si aggirano per le strade di notte e gli Skal maledetti si nascondono nei luoghi più bui della città".

Vampyr è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One e uscirà questa primavera.