9

Il trailer "Build your Legend" di Dragon Quest Builders fa da pubblicità per il lancio in arrivo su Switch

Un epico spot pubblicitario per Dragon Quest Builders

VIDEO di Giorgio Melani   —   19/01/2018

Manca ormai poco al lancio della versione Switch di Dragon Quest Builders, previsto per il 9 febbraio 2018 sulla console Nintendo in Europa, ed è giunto il tempo per la campagna promozionale.

Vediamo dunque un veloce spot pubblicitario di circa mezzo minuto per la nuova versione dell'ottimo spin-off di Dragon Quest, che per chi non lo conoscesse è un particolare ibrido tra Minecraft e la celebre serie di RPG Square Enix. Vengono dunque proposte insieme l'esplorazione, il crafting e la costruzione tipiche di Minecraft con il combattimento di un gioco di ruolo d'azione nell'universo di Dragon Quest.

Per quanto riguarda la versione Switch, le caratteristiche di base sono le stesse con alcune aggiunte marginali come la possibilità di cavalcare una Great Sabrecub nella modalità di costruzione libera. La Sabrecub offrirà maggiore rapidità di movimento e la possibilità di ricevere materiali speciali quando si sconfiggono i nemici. Per approfondire maggiormente la conoscenza di Dragon Quest Builders potete scaricare la demo disponibile da qualche giorno sull'eShop di Nintendo Switch.