1

Vediamo il video d'apertura di Fate/Extella Link

Vediamo il trailer di Fate/Extella Link con la canzone principale "Justice"

VIDEO di Giorgio Melani   —   06/04/2018

Dopo l'annuncio sul mercato giapponese, arriva anche l'immancabile "opening video" per Fate/Extella Link, come da perfetta tradizione nipponica accompagnato dalla canzone che fa da main theme per il gioco, ovvero "Justice" da parte di Luna Haruna.

Si tratta del seguito di Fate/Extella: The Umbral Star, gioco uscito di recente anche su Switch, ed è previsto arrivare a giugno su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone, ancora senza conferme per quanto riguarda l'occidente ma con buone probabilità di vederlo anche da queste parti considerando l'accoglienza riservata al capitolo precedente anche al di fuori della patria.

La struttura è sempre quella del musou con alcune caratteristiche particolari nel sistema di combattimento, come l'utilizzo dei Servant. In questo capitolo si assiste all'introduzione del nuovo Saber, Charlemagne, e all'aggiunta di svariati nuovi Servant ad ispirazione storica come il suddetto Charlemagne e poi Francis Drake, Astolfo, Scathach, Robin Hood, Arjuna, Darius III, Gilles de Rais, Lancelot e Karl der Grosse, che vanno ad aggiungersi ai 16 personaggi giocabili già presenti nel capitolo precedente.

Vediamo il video d'apertura di Fate/Extella Link