Add-On PlayStation 2 rivelati  0

PS2 HDD

2 I 40 gb dell'hard disk PS2 gireranno su un sistema operativo Linux. Le dimensioni del PS2 HDD saranno notevolmente inferiori rispetto a quanto ci aspettassimo.

Adattatore Ethernet

1 L'adattatore Ethernet permetterà navigazioni in internet ultra veloci e gioco online di grande affidabilità.

Tastiera USB

3 La tastiera USB ufficiale Sony sarà prodotta da InterAct e arriverà nei negozi il prossimo mese ad un prezzo di 19,99 dollari.

Mouse

4 Un mouse dal design tradizionale, con due pulsanti e un utile scroller.

Adattatore VGA

5 Per tutti coloro che pensavano che un dispositivo del genere non sarebbe mai uscito, Sony commercializzerà un adattatore VGA per PlayStation 2. Potrete cosi' giocare collegare la vostra console al monitor del PC.

PS2 Linux

6 Il package completo degli Add-On Sony includerà il software denominato PS2 Linux Beta Release 1 che dovrebbe essere utilizzato per l'installazione dell'Hard Drive Disk sulla PlayStation 2. Per il momento è tutto. Vi do appuntamento alla prossima periferica!

Sony of Japan ha rivelato maggiori informazioni riguardanti gli Add-On ufficiali per PlayStation 2. Toccherà ad Hard Drive, mouse, tastiera, Ethernet Card e adattatore VGA accompagnare la PS2 nella nuova generazione. Del gruppo fa parte anche PS2 Linux, che verrà venduto unitamente agli altri add-on in un package chiamato Linux Kit.