24

Gen V, lo spin-off di The Boys non sostituirà Chance Perdomo dopo la sua morte

La serie TV spin-off di The Boys, Gen V, non sostituirà l'attore Chance Perdomo, morto in un incidente a marzo. La serie è stata rielaborata, spiegano i produttori.

Gen V, lo spin-off di The Boys non sostituirà Chance Perdomo dopo la sua morte
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/05/2024

A marzo l'attore Chance Perdomo è morto in un incidente motociclistico e ora i produttori di Gen V - lo spin-off di The Boys - hanno confermato che il suo personaggio, Andre Anderson, non sarà interpretato da un altro attore.

"Non faremo un recasting del ruolo, perché nessuno può sostituire Chance", spiega il comunicato. "Invece, ci siamo presi il tempo e lo spazio per ridefinire le trame della seconda stagione, in vista dell'inizio della produzione a maggio".

Alla fine della prima stagione, l'Andre Anderson di Perdomo, un supereroe con poteri di manipolazione magnetica, appare in custodia della Vought insieme diversi altri studenti.

I produttori di Gen V hanno promesso di "onorare Chance e la sua eredità in questa stagione".

The Boys e Gen V

Una scena dell'inizio della prima stagione di Gen V
Una scena dell'inizio della prima stagione di Gen V

Come detto, Gen V è uno spin-off di The Boys e segue un gruppo di studenti del college che si preparano per diventare eroi o per usare i propri poteri a vantaggio della Vought, che dietro le quinte gestisce la scuola.

Ovviamente però la scuola è anche un luogo pieno di segreti e i protagonisti rimangono invischiati, fino ad arrivare a un sanguinoso finale.

Segnaliamo anche che alcuni dei personaggi di Gen V possono essere visti all'interno del nuovo trailer della quarta stagione di The Boys.