BurnoutBurnout 

Questo entusiasmante titolo della Acclaim, che ha già visto la luce sulla console Sony, sta per arrivare anche dalle nostre parti e sarà sicuramente un successo. Intanto, per i fortunati possessori della versione NTSC, ecco dei magnifici consigli e "dritte" per sbloccare alcune macchine e modalità segrete.

Questa serie di trucchi funziona esclusivamente sulla versione NTSC del gioco.

Bonus sbloccabili: Completate il gioco con successo e sbloccherete la modalita' Free Run (correrete senza nessuno sulla strada), la modalita' Free Run Twin (2 giocatori in Free Run), etra le pzioni appariranno i "Credits".
Bus: Sconfiggete il bus in Face Off 4 per sbloccarlo.
Roadster: Battete il Roadster in modalita' Face Off per sbloccarlo.
Saloon GT: Battete the Saloon GT in Face Off 3 per sbloccarlo.
Towtruck: Giocate in modalita' Championship fino a sbloccare il Face Off 2 nella schermata delle opzioini. Battete una volta il Towtruck per sbloccarlo.
Partenza scattante: Accelerate immediatamente prima che sparisca l' "1" durante il conto alla rovescia per partire con una maggiore accelerazione.
Aumentare il boost: Guidate sulla corsia sbagliata per far aumentare il boost. Lo stesso vale se si guida al centro di una doppia corsia. Guidate sulla corsia sbagliata e usate il turbo quando lo avete. Quando sara' finito, il vostro turbo potrà essere di nuovo pieno completamente o a meta'.
Modalita' Face off: Completate con successo una sola volta la modalita' Championship per sbloccare la modalita' Face off contro il Roadster.
Bonus pieno: Guidate in modo perfetto per un giro (senza nessun incidente o altro) e il vostro bonus si riempira' al massimo.

TI POTREBBE INTERESSARE