Codename OutbreakCodename: Outbreak - Day Two. 

Siamo andati avanti nel gioco ed abbiamo scoperto che le armi a nostra disposizione non sono poi così poche: scopriamole insieme...

Codename: Outbreak - Day Two. Codename: Outbreak - Day Two.
Codename: Outbreak - Day Two. Codename: Outbreak - Day Two.
Codename: Outbreak - Day Two. Codename: Outbreak - Day Two.

Armi e munizioni

7

Dopo il breve approfondimento di ieri, in cui abbiamo avuto modo di parlare di quello che si può incontrare durante le prime missioni del gioco, credo sia il caso di ritornare specificatamente su uno dei pochi aspetti che mi aveva suscitato qualche dubbio: l'armamentario a disposizione del nostro team.
Dopo avere provato ieri le prime tre armi a disposizione, cioè il mitragliatore, il fucile da cecchino ed il fucile a canne mozze, quest'oggi ho avuto la possibilità di vedere in azione il lanciagranate, il lanciamissili e il ... posamine!
Dando per scontata la convenzionalità delle prime due, spenderei due parole in più per il posamine: non è infatti raro durante le missioni avanzate, soprattutto quelle all'aperto, incappare in terreni minati predisposti dai nemici, cosa che rende piuttosto difficile a volte proseguire per il percorso che sembra più facile. Il posamine ci permette di restituire il favore ai nostri avversari, in quanto ci da la possibilità di posare per il terreno alcuni ordigni esplosivi pronti a esplodere al passaggio dei nemici, rendendo più difficile l'accerchiamento o l'agguato da parte loro: davvero efficace, soprattutto nei livelli con degli spazi aperti.
Per adesso è tutto: domani parleremo un pò delle missioni che ci aspettano durante il gioco, e della particolare possibilità di occultamento a disposizione dei marine.
Ora, come al solito, gustiamoci queste immagini inedite.