Crazy Taxi 3  0

La versione europea di Crazy Taxi 3 è oramai in dirittura d'arrivo nei negozi del Vecchio Continente! Riusciranno gli Hitmaker a conseguire un altro trionfo di vendite come accaduto con i due precedenti episodi della serie? Nuovo episodio e nuova console non sempre sono il connubio perfetto, ma in questo caso eviterei di dare per scontato ogni giudizio in merito! Tutto quello che dovete sapere al riguardo potrete trovarlo nell'anteprima nata dalla penna spericolata di Gianfelice Boncristiano.

I tre punti di forza

Tre sono i punti di forza che, a mio avviso hanno caratterizzato la saga di Crazi Taxi: grafica, sonoro e gameplay. Per quanto riguarda il comparto grafico, sembra che questo terzo capitolo presenterà sopratutto una fluidità ricercata, ma mai trovata dagli sviluppatori in passato: i rallentamenti dovrebbero essere quindi solo dei brutti ricordi. Inoltre vi balzerà subito all'occhio la maniacalità impiegata dai disegnatori nella cura dei dettagli grafici: essa sarà visibile sopratutto nei personaggi presenti nel gioco, ricchi di particolari che esprimono tra l'altro il loro carattere. Vi saranno ben dodici protagonisti selezionabili che includeranno baldi giovani, stangone e vecchietti. Gli sviluppatori si sono sbizzarriti nella creazione del "parco clienti"! Se in Crazy Taxi 2 vi era la possibilità di portare anche tre mimi che si esibivano in articolate acrobazie per festeggiare le vostre prodezze sul sedile posteriore della vettura, in questo terzo episodio ve la dovrete vedere con clown, majorettes e quant'altro sia stato prodotto dalla mente del team Hitmaker. La colonna sonora includerà come d'abitudine, pezzi celebri dal ritmo incalzante che ben si adattano alla natura del gioco. Tra gli artisti hanno dato il loro contributo i soliti Off Spring, oltre ai già noti Bad Religion e tanti altri ancora! Per quanto riguarda il gameplay bisognerà attendere la recensione della versione europea anche se voci indiscrete assicurano che si attesterà sugli stessi livelli delle versioni precedenti se non anche migliore.

Aspettando la versione europea!

Crazy Taxi 3 è un titolo attesissimo sia dagli utenti che dai commercianti grazie sopratutto al fatto di aver fatto la felicità di entrambi con tante belle confezioni vendute ad altrettanti acquirenti soddisfatti. Se il gameplay rispecchierà le aspettative, Crazy Taxi 3 potrà davvero considerarsi uno dei migliori giochi per Xbox, divertente, graficamente bello e dal gameplay originale grazie alla sua immediatezza e semplicità che ha già stregato tantissimi videogiocatori negli episodi precedenti!

Aspettando la versione europea!

Arriva Crazy Taxi 3!

Sta per terminare finalmente l'attesa di tutti gli utenti europei della fantastica console di Microsoft riguardo Crazi Taxi 3! Il gioco, in dirittura d'arrivo presso i negozi italiani, si presenta come un titolo di successo grazie anche alla buona fama guadagnata meritatamente dai due episodi usciti precedentemente sulle console rivali. Come estimatore della serie, pertanto, mi arrogo la pretesa di scrivere questa bella anteprima sul terzo episodio che si preannuncia come il migliore della serie!