10

Darksiders 3, un nuovo trailer ci ricorda l'arrivo dell'apocalisse

THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer di Darksiders 3 per ricordarci l'arrivo dell'apocalisse il 27 novembre.

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   16/11/2018

THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer di Darksider 3 per ricordarci che mancano appena undici giorni all'apocalisse, ossia all'uscita del gioco. Riuscirà Furia a fare a pezzi i Sette Peccati Capitali che da sempre tormentano l'umanità e che si sono appena liberati dalla loro prigione?

Vi avvisiamo che il filmato mostra alcune sequenze di gioco di Darksiders 3 e dà anche alcune anticipazioni. Se non volete averne, non guardatelo.

Aligi Comandini, in un nostro provato, ha scritto di Darksiders 3:
Dopo Morte, la reincarnazione: Darksiders 3 non è il progetto da poco che i primi, sciagurati, trailer sembravano dare per scontato, bensì un gioco pensato per essere all'altezza dei precedenti capitoli, e per catturarne in tutto e per tutto lo spirito. La nuova struttura del titolo - sempre fortemente Zelda-like, ma influenzata da metroidvania e Souls - è più contenuta rispetto a quella del secondo episodio: una scelta oculata che lo riavvicina alla concretezza propria delle avventure di Guerra, e ci rende molto felici, così come felici ci rendono anche le migliorie al gameplay e la validità della demo da noi provata. Grazie a Fury e ai ragazzi di Gunfire la serie può finalmente tornare agli antichi fasti: ora ci crediamo.

Prima di lasciarvi al vostro testamento spirituale, vi ricordiamo che Darksiders 3 uscirà il 27 novembre 2018 per PC, Xbox One e PS4.