Diario del CapitanoDiario del Capitano 

Diario del Capitano

Stop the press! Oggi avrei voluto lanciarmi in una lunga dissertazione sui MMORPG e su come creino pericolosa dipendenza, distraendo dal mondo reale. Oppure condividere con voi qualche pensiero sulla piega - non proprio positiva - che ha preso la situazione Blizzard, confermando in parte il pessimismo da me diarizzato al momento del ferale annuncio della dipartita di Bill Roper e compagnia bella. Ma direi che non è il caso e che tutto il resto può aspettare, visto che da qualche minuto è accessibile a tutti il frutto delle immani fatiche redazionali degli ultimi giorni:

Shopping.multiplayer.it

Sì, è il nostro e-commerce. Un progetto iniziato tanti mesi fa che finalmente arriva al traguardo, nonchè la logica evoluzione della nostra idea di Multiplayer.it, un'idea da sempre vicina a quella dei grandi network d'oltreoceano, che offrono non solo una rivista online, ma cercano di sfruttare le potenzialità del web per portare agli utenti più servizi aggiuntivi possibili. La scorsa settimana è stata la volta del My.Multiplayer, con il suo blog, le soluzioni, i sondaggi e quant'altro, oggi è la volta del negozio. Il nostro obbiettivo è chiaro: offrirvi prezzi competitivi, spedizioni veloci e offerte imperdibili. Già potete vedere in alto a destra l'iconcina Atari Shop: non è ancora aperto per ora, ma siamo sicuri che vi piacerà.
Buona navigazione quindi, aspettiamo ansiosi i vostri commenti, e un doverosissimo ringraziamento all'intera redazione ternana che ha lavorato sul progetto, facendo le ore piccole e massacrandosi (letteralmente) davanti ai monitor per rispettare l'odierna scadenza di apertura.

Mauro Fanelli, responsabile editoriale area console.

- Commenta questo Diario sul nostro Forum! -

TI POTREBBE INTERESSARE