Diario del CapitanoDiario del capitano 

Diario del capitano

Stancamente, ancora memori dello stress post-FuturShow, cominciamo ad organizzarci per un evento che si terrà a fine maggio. Lasciatemi dire amici, che sarà un'occasione veramente da non perdere, non solo perchè giocherete *sempre* ma perchè potrete mettere mano su succosissimi premi e gadgets. Qui mi fermo per non compromettere le sorprese che l'organizzazione sta riservando.

La serata di ieri sera è passata nel tentativo di stabilire se una versione aggiornata del codice html delle nostre pagine facesse crashare ancora alcuni IE. Ormai appurato il fatto che non è un macro-errore a mettere a nudo un qualche bug del browser della Microsoft, sospetto che sia invece un tag innocente.
Riesco comunque a intravedere una luce in fondo al tunnel dei crash (e vi garantisco che è assurdo, avendo smontato e rimontato tutto il codice personalmente e avendo costretto il buon Omega a fare la stessa cosa due volte).
State tranquilli, vi terrò aggiornati dei nostri progressi.

Approfitto di questo spazio per consigliarvi, se siete appassionati di GameBoy & co, PocketConsole sito nascituro molto promettente, realizzato e condotto dal Parrukka, già autore di IENA. Auguri!