Diario del CapitanoDiario del capitano 

Diario del capitano

Io, me & Irene, gran bel film per ridere due ore abbondanti. Colonna sonora spaventosamente lunga (e bella, tra cui anche gli Offspring e gli Smash Mouth).
Gone in 60 seconds è il mio prossimo obiettivo, sebbene ricordi un commento di Redwood appena uscito il film che più o meno faceva "Se questo è quello che sa fare il produttore del film dopo la morte del socio (parla di Jerry Bruckheimer e di Don Simpson), meglio lasciar perdere.".
Vedremo.
Mi sono reso conto che è un bel pezzo che in questo spazio non parlo di videogiochi. Siamo o non siamo su Multiplayer.it? E allora parliamo di games.
Dunque, qualche giorno fa mi sono guardato con ingordigia l'Unreal Tech Demo, un filmato rilasciato recentemente dalla Epic sulla tecnologia che utilizzeranno per il prossimo lavoro (pare qualcosa legato a UT). Ragazzi, veramente impressionante. Sono rimasto fulminato dalle espressioni facciali (per non parlare delle ambientazioni). Download obbligatorio, da iniziare subito dopo che sarà finita la tempesta di Baldur's Gate II.