Diario del CapitanoDiario del capitano 

Diario del capitano

Ammetto che stamattina dopo tanti mesi ho provato a scrivere il diario da casa, complice il nuovo acquisto di qualche giorno fa che dovrebbe soccorrere proprio in casi come questi (tipo mancanza del pc appunto). Invece Tin.it ha fatto le bizze e dopo mezz'ora di tentativi a vuoto mi sono deciso a vestirmi e a uscire.
La tazza di cappuccino in mano mentre aspettavo inutilmente l'identificazione della userid e pw mi ha fatto tornare con la mente a quelle mattine di due anni fa in cui ero stabilmente in casa a fare tutto quel che c'era da fare: colazione di fronte al monitor, pranzo di fianco e cena dietro. Casa e pc. Ora le cose sono un po' cambiate, più che altro come stile, non come passione.
Siamo prossimi al compleanno di Multiplayer.it (e non siamo i soli a compiere due anni, se non sbaglio tra qualche giorno anche NGI li compirà), e sto valutando come festeggiare. La soddisfazione più grande sarebbe poter condividere con tutti voi la gioia di questo bambino che cresce, ma... ma... devo pensarci sopra.