Diario del CapitanoDiario del capitano 

Diario del capitano

Dopo due giorni di assenza eccomi di nuovo a voi. Un pensiero, anche quando non ci sono, corre sempre a Multiplayer.it e mi sono reso conto che era dal Capodanno 1999/2000 che non mi assentavo (per motivi "ludici") per più di ventiquattrore dall'ufficio. Quasi quattordici mesi, ma sono passati decisamente in fretta.
Il terzo anno di Multiplayer.it si è aperto all'insegna delle decisioni e delle visite importanti. Siamo arrivati infatti alla stretta finale per il trasloco e cambio di sede; ormai i metri quadri attuali non bastano più. Se aggiungete poi la necessità di una connettività più veloce, scoprirete che fino a oggi abbiamo avuto il "vincolo geografico" dell'ADSL, tecnologia che viene attivata quartiere per quartiere e con lentezza mostruosa. Le soluzioni sono dunque due: resistere a oltranza fino a che l'ADSL non arriva al quartiere giusto, oppure adattarsi. Siccome il limite del numero di metri quadri per persona è stato ampiamente superato (verso il basso) è ora di fornire nuova aria respirabile.
Visite importanti: nessuna, ad eccezione di Latin Lover che è venuto in pellegrinaggio in Italia Centrale a portare doni come Re Magio. Viva la Puglia.