Diario del CapitanoDiario del capitano 

Diario del capitano

A dispetto di quanto previsto ieri dal Cartac il capitano è tornato nella nave giusto in tempo per non far chiudere domenica senza diario. Si può finire la settimana senza adeguati ragguagli dalla tastiera più attendibile del web?

Qualche settimana fa eravamo presenti ad una presentazione "a porte chiuse" di alcuni titoli Konami per la PlayStation2. Qualche nome: Metal Gear Solid 2 e Zone of Enders. Da quell'esperienza sono stati tirati fuori alcuni filmati digitali, che potremmo definire "inediti" e, per quel che concerne i miei gusti, sbalorditivi.
Dal 20 febbraio scorso la Konami ha permesso di diffondere questo materiale. Come mai allora non sono apparsi ancora in giro per il Network? L'amara realtà si è abbattuta sulla tecnologia del mio pc: la G400 e la Rainbow Runner a distanza di mesi continuano a dare problemi. Dopo cinque minuti di digitalizzazione il filmato diventa in bianco e nero. Si può, dico io? La soluzione del problema è molto imminente: il cambio di redazione non vedrà protagonista il qui presente computer, che non traslocherà, causa cessione.
La G400 e la R.R. invece rivivranno in una nuova macchina destinata a questo tipo di lavori; macchina che tra le altre cose il Cartac chiede insistentemente da mesi ormai per migliorare la qualità della vita a Joypad.