Diario del CapitanoDiario del capitano 

Diario del capitano

Il primo giorno di E3 sta avviandosi lentamente e inesorabilmente alla conclusione. Dopo quarantottore di "ambientamento" lo staff di Multiplayer.it è riuscito a conquistare un giusto spazio nella sala stampa dell'Expo. Una postazione fissa, due ragazzoni a caccia di interviste e novità e uno di fronte al monitor a scrivere.

Dato che ora ci sono io ne approfitto per scrivere qualche riga nel Diario del capitano che in questi ultimi giorni, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, è rimasto un pò trascurato dal sottoscritto, ma degnamente portato avanti dal news master Quakeman.
Vorrei in questo spazio sottolineare l'immensità di contenuti di questa fiera, che ritengo approssimarsi all'infinito. Ci sarebbe lavoro e materiale per un quinquennio, ma il tempo è tiranno e tra un giorno e mezzo tutto apparterrà al passato.
Ovviamente noi stiamo raccogliendo materiale a sufficienza per arricchirvi di contenuti tutto il prossimo mese, affinchè voi non vi sentiate soli. Quest'anno, all'uscita delle riviste cartacee già saprete tutto, questo è un vantaggio. Chiunque fosse interessato a saperne di più, soprattutto sugli aspetti ludici della fiera, può lasciare un post nell'apposito topic aperto dal sottoscritto nel nostro Forum.