Diario del CapitanoDiario del capitano 

Diario del capitano

L'assoluta perfezione delle release della Valve Software è stata confermata ancora una volta ieri sera, con una sincronia a livello mondiale che ben poche organizzazioni riescono a darsi, anche quelle più "seriose". Alle 20 in punto siti grandi e siti piccoli hanno proposto ai loro utenti la patch di Half-Life e Counter-Strike. Questo tipo di release dovrebbe essere suggerito a quelle software house che propongono in esclusiva files attesissimi, che riuscirebbero a mettere in ginocchio qualsiasi servizio di free ftp.

In chiusura di diario voglio ringraziare un utente, Yazo, che mi ha spedito la soluzione al mio problema del tavolo a 360 gradi di ieri (leggi) e la pubblicherò per rendervi partecipi della cosa.

"Se lei facesse un tavolo di raggio, diciamo, minimo di 80 cm e massimo di 170 cm con l'ingombro esterno a forma di quadrato e lo spazio interno circolare, destinando 40 cm per 90 cm per il passaggio "come nelle pizzerie" lei sprecherebbe 3600 cm^2 su un totale di 95494 cm^2 che potrebbe facilmente recuperare aumentando di soli 2,5 cm la profondità del tavolo, portandola a 172,5 cm. Così la sua superficie utile resta di 9,55 mq."
Pensavo di essere pignolo, fino a ieri.

TI POTREBBE INTERESSARE