Diario del capitano  0

Diario del capitano

Dato che ieri mi sono ripromesso di non parlare di cose negative, non commenterò la notizia della liquidazione di Galactica, con cui oltretutto ho anche un abbonamento Flat (ohps) rinnovato automaticamente a marzo scorso, di cui non sfrutterò mai i sei mesi rimanenti. Quindi, con le pive nel sacco, dovrò sottoscrivere un nuovo abbonamento di riserva, laddove la nostra connessione wireless dovesse fallire.

Hitman 2! Ebbene si. Finalmente ieri in serata è arrivata la conferma ufficiale che ci sarà un seguito al thriller thinker shooter game che aveva fatto parecchio divertire me e il Cartac lo scorso anno. Un buon annuncio in un momento generalmente piatto.

Voglio proporre una serie di possibilità: libertà perdurante, libertà UHT, libertà a lungo termine, libertà No Limits, libertà senza confini, libertà senza scadenza. Tra tutte queste scelte, perchè proprio duratura?

Altra micro-osservazione: Reebok. La nuova pubblicità con il Fudo-boy che balla quel funky-country mezzo nudo è veramente eccezionale. Ebbravi.

Infine, su Movieplayer: dal monitor al grande schermo, Alone in the Dark 4. Oh, yes!