Diario del CapitanoDiario del capitano 

Diario del capitano

Molte persone non hanno compreso fino in fondo le motivazioni dei problemi dei giorni scorsi, in particolare i collaboratori meno a contatto con la redazione centrale. Una riflessione che mi viene da fare in questo momento è che hanno ragione. Troppo spesso si fanno le cose senza tenere debitamente conto di tutti, che si ritrovano da un momento all'altro senza poter aggiornare e godere dei frutti del loro lavoro (online) senza saperne i motivi. Questa volta tuttavia il problema è stato imprevisto, e i mezzi di comunicazione convenzionali come la posta elettronica erano fuori uso.
Dopo il lavoro intenso di questi ultimi giorni, rimangono da sistemare ancora alcune cose qua e là. Su Multiplayer.it è momentaneamente indisponibile il sistema di commenti e qualche altro problemino dal lato amministrativo. Problemi analoghi appaiono a scacchiera sul resto dei siti del Multiplayer Network.

Per oggi basta parlare di problemi. Prima di congedarmi voglio segnalare il trailer del film basato su Resident Evil. Ancora una volta i videogiochi hanno contagiato il cinema.

TI POTREBBE INTERESSARE