Diario del CapitanoDiario del capitano 

Diario del capitano

Grande giornata oggi, decisiva direi.
Approfitto allora di questa giornata di speranze e di vittorie, per annunciare un cambiamento che riguarda proprio il Diario del capitano, che, per la prima volta, a tre anni e spiccioli dalla sua nascita, cambierà. Ultimo scampolo invariato di un Network in perenne evoluzione, il Diario del capitano passerà di mano. Non getto la spugna, né mi sono stancato. Ma si sente forte l'esigenza di cambiare.
Mi sono reso conto, per esempio, che in questo spazio si dovrebbe parlare più frequentemente di giochi, e invece ultimamente se ne parla sempre di meno, a causa della mia impossibilità a giocare più di cinque minuti consecutivi per volta. E ci sono anche altre motivazioni che non starò qui ad elencare, ma che mi hanno fatto arrivare alla conclusione che è giusto, anzi necessario, cambiare.
Il Diario del capitano, la pietra miliare di Multiplayer.it, passa dunque a Michele "The Nurse" Borri, diventato ormai da tempo la mente editoriale del sito dietro le quinte, a partire da lunedì 17 giugno prossimo. Michele, persona che definire eccezionale è riduttivo e con il quale mantengo continui e vivi rapporti, è molto più a stretto contatto con i giochi di me e saprà restituire a questo spazio la sua funzione originaria.
La mia presenza in questo spazio rimarrà, con una riflessione settimanale più lunga e più concentrata, il sabato. Dunque, per ricapitolare, da lunedì 17 giugno Michele Borri condurrà il Diario del capitano, tranne il sabato che rimane affidato al sottoscritto.

That's all folks, per ora, e.. viva l'Italia.