Diario del CapitanoDiario del Capitano 

Diario del Capitano

Oggi, 15 Luglio 2002, è una data storica: cessano di esistere molte delle Flat (quella di Inwind e quella di Libero Sogno su tutte) Internet che hanno permesso, in parte, lo sviluppo della Rete così come oggi la conosciamo.
Queste poche righe non intendono essere un atto di protesta, bensì un tributo dovuto ad una fidata amica di tanti che, fra navigatori e giocatori, costituiscono il Popolo della Rete: l'augurio è di assistere presto alla nascita di offerte più valide di quelle che fino a ieri erano solo delle alternative e che oggi vengono considerate delle vere e proprie ancore di salvezza. Perchè al di là di ogni discussione ideologica, a cui qualche settimana fa abbiamo dedicato ampio spazio, chi ci rimette in questo momento è l'utente, i cui costi finali per la connessione lievitano in proporzione al tempo nel quale rimane connesso.
Con la speranza di poter presto ritornare a parlare dell'argomento per commentare qualche novità, restiamo in punta di piedi e riavventuriamoci nella Rete di tutti i giorni...