E3 2003 - Mercedes Benz World Racing  0

Direttamente dalle console arriva questo interessante simulatore di guida.

Direttamente dall’omonima versione per Console arriva questo interessante gioco di guida – sponsorizzato direttamente dalla casa tedesca MercedesBenz - che seppure si presenti sul mercato senza troppe pretese potrebbe rappresentare una piacevole sorpresa sia per gli appassionati del genere che per i giocatori più occasionali.
In ogni momento del gioco sarà infatti possibile agire sulle impostazioni di gioco per modificare il livello di guida avvicinandolo il più possibile ai propri gusti. Con un semplice click del mouse quindi si passerà da spensierato gioco arcade a più impegnativa simulazione di guida. Nei pochi momenti che abbiamo avuto per provarlo il modello di guida ci è parso sufficientemente rigoroso nella modalità simulazione ed altrettanto divertente in quella più spensierata.
Tra le varie modalità di gioco saranno presenti sia quelle più prettamente agonistiche quanto quelle con le missioni a tema.
Il gioco appare decisamente vasto anche nell’ambito delle vetture selezionabili (più di 100) e dei tracciati sul quale sarà possibile percorrere (quasi 200 suddivisi in 7 scenari)