FTR #77 - Nintendune  0

Io sono il Kwisatz Haderaaaaach, sono colui che può andare nel luogo dove le donne non possono andare, sono colui che si trova ovunque e in nessun luogo, sono colui che il Bene Gesserit teme e che sfugge allo sguardo dei navigatori della Gilda che tutto sanno!

Ecco cosa può fruttare avere uno sceneggiatore immerso nell'esalogia di Dune che legge da ogni angolo che il mondo si lamenta per la scarsità di Wii. Se è vero che il Wii migliora i riflessi oculo-manuali, fa dimagrire e aumenta le capacità della gente allora in qualche modo è simile al melange, è la linfa tramite cui i Veri Videogiocatori possono piegare lo spazio-tempo dei livelli di Metroid. Che cosa, però, impedisce il flusso costante di spez... ehm, console nei mercati? Bhe, la strip qui presente è una bassa goliardata senza satira, era giusto vedere un Link Fremen agitarsi per il deserto, ma evidentemente sotto sotto c'è una strategia di mercato volta a provocare l'isteria e la caccia al tesoro o una infrastruttura industriale di produzione che non si aspettava il successo giunto e non è risultata abbastanza flessibile per adattarsi ad esso. Comunque fidatevi solo di coloro la cui acqua appartiene alla tribù.

Al nostro Sietch abbiamo ottimi vermi che sguazzano nelle sabbie basse, l'amministratore di condominio ha detto che basta che li teniamo in casa. Le vecchie strippe, invece, potrete naturalmente recuperarle agilmente tramite gli Altri Ricordi.

Nintendune

[C]

FTR #77 - Nintendune
Clicca o il mio gom-jabbar ti ucciderà!

[/C]