Gladiatori Vol.3  0

Nuovo capitolo delle nostre cronache dal più profondo mondo del Multiplayer. In questa puntata si parla di Clanbase. Come si sono difesi i nostri compaesani?

UT2003 CTF Nations CUP

Ma torniamo a parlare anche del torneo CTF, che questa settimana ha avuto in programma ben 2 match per la nazionale Italiana.
Il primo match è stato giocato Domenica 11 Maggio.
Risultato finale 2-0 per l’Italia, tornata anch’essa in forma smagliante, dopo l’incontro perso contro la Svezia.
Stasera, Martedì 13 Maggio, verrà giocato l’unico match del giorno, Italia – Germania.
In bocca al lupo ai nostri azzurri che, in vista di questo grande e durissimo match, si staranno allenando.

UT CTF Nations Cup

Gettiamo uno sguardo alla situazione della Nazionale Italiana impegnata nel torneo CTF di Unreal Tournament.
La squadra, entrata nei Play-Off, sta ancora attendendo il sorteggio della suo primo incontro. Quindi non posso far altro che augurare buona fortuna a tutti i giocatori che compongono la nazionale e soprattutto a Wallen, il nostro “trap”!.

Raven Shield Nations Cup

Dopo le grandi performances della Nazionale Italiana impegnata nel torneo Raven Shield Nations Cup, questa settimana ha dovuto affrontare una delle squadre più forti del campionato, la Germania.
Le mappe giocate sono state: “Import-Export” e “warehouse”. Il match è stato durissimo, tutte e due le squadre hanno dato il meglio di se, ma alla fine la Germania ha battuto l’Italia per 18-6. Una grandissima vittoria della squadra tedesca, aumentando di ben 100 punti il suo grado.

UT DM Nations Cup

Ed eccomi arrivato al terzo episodio di questa “Gazzetta dell’E.sport”, tenendovi sempre più informati sugli eventi che avvengono in questi giorni nel Clanbase Nations Cup. In questo numero, non ci sono moltissime informazioni sui tornei Nations di clanbase, a causa del fatto che molti match sono stati spostati nei primi giorni di questa settimana, rendendomi difficoltoso reperire informazioni.
Ma diamo uno sguardo alla situazione della nazionale italiana impegnata nel UT2003 DM Nations Cup. Lunedì 5 Maggio ha dovuto affrontare l’Austria, mentre lunedì 12 maggio ha affrontato la Spagna.
Il match contro l’Austria è stato veramente agguerrito, la nazionale austriaca ha vinto il primo match, mentre i nostri azzurri il secondo.Purtroppo, nel match di spareggio, la situazione è tornata in mano ai giocatori austriaci, che sono riusciti a vincere il match e di conseguenza tutta la partita.
Ma passiamo ai risultati:
Le mappe giocate sono state: Asbestos, dm_irondeity e campgrounds2003-le

I giocatori schierati nel primo match:
Italia: Geocs, nRg, JollyRulez, DrAgoN
Austria: thor, loseR, Falcon, maestro
Il primo match, giocato in “Asbestos”, si è concluso con un 69 – 61 per l’Austria.
Nel secondo match, nella mappa “Irondeity”, è stato effettuato un cambio nella squadra italiana, è uscito il giocatore nRg per dar posto a Silver.
Il match si è concluso con una grande vittoria della squadra italiana, 132 – 85 per l’Italia, risultato che ha portato le due squadre allo spareggio.
Nell’ultimo match, giocato nella mappa “Campgrounds2003-le”, la situazione si è capovolta, la nazionale italiana, pur vendendo cara la pelle, ha perso la partita contro l’Austria. Il risultato finale è 110 – 95 per l’Austria.

Al contrario, nel match contro la Spagna, la situazione è andata diversamente:
Le mappe giocate sono state “DM-GrendelKeep-“ e “DM-Campgrounds2”, dove i nostri azzurri sono usciti vittoriosi. Il risultato finale è 2-0 per l’Italia, una squadra tornata in forma dopo il durissimo match contro gli Austriaci.