Diario del CapitanoIl Paese dei Balocchi 

Inizia la settimana più carica dell'anno per il mondo dei videogiochi. Allacciate le cinture di sicurezza.

Ecco dunque avvicinarsi il momento X in cui scopriremo cosa si cela dietro il Cell di Sony, come sarà la Rivoluzione di Nintendo e se l'Xbox 360 manterrà le promesse di eccellenza mostrate nei video di MTV rilasciati questi giorni. Tutto inizierà Lunedì 16 sera (martedì mattina presto in Italia). Saprete resistere?

[VIDEO=305.305.s.]http://www.multiplayer.it/streaming/E32005UnderConstructionMultiplayerit_low.wmv[/VIDEO] Qui accanto trovate un piccolo dietro le quinte dell'E3 2005. Anche in alta risoluzione. Buona visione. Il tempo, tentativo dell'uomo di imbrigliare in unità misurabili lo scorrere dell'esistenza, è finito. Dodici mesi e qualche spicciolo sono passati dall'ultima trasferta a Los Angeles. Volati, vaporizzati.
E' tempo, di nuovo lui, di tornare a volare verso ovest. La California, terra dominata da Terminator, patria delle prugne Sunsweet, eterno magico richiamo di Hollywood, ci attende a dodicimila kilometri di distanza. Non si accorge nemmeno di diventare, per una settimana, la capitale mondiale del videogioco, il centro perfetto di tutte le novità con cui giocheremo nei prossimi ventiquattro mesi.
Il Paese dei Balocchi insomma, per chi come noi ama il videogioco.
Multiplayer.it, un po' per tradizione, un po' per dovere e un po' anche per piacere, assicurerà, per il sesto anno consecutivo, un reportage senza precedenti, con una serie di appuntamenti ed esclusive niente male. Il materiale video girato sarà tantissimo (8 operatori gireranno per la fiera e gli eventi per riprendere).
Quest'anno, tra le varie new entry, ci sarà anche un appuntamento quotidiano con lo staff che sceglierà un argomento del giorno e ne discuterà in una sorta di tavola rotonda, rigorosamente in video. Da lunedì quindi in questo spazio appariranno trasmissioni video che sintetizzeranno i maggiori avvenimenti del giorno.
Avrei molto piacere di condividere l'enorme scaletta di appuntamenti fissata per questa edizione, ma dopo vi toglierei il gusto di scoprire ogni giorno le sorprese in serbo. Per questo vi esorto a tenere d'occhio costantemente i seguenti link: Tutti i filmati (scaricabili) dell'E3 2005 Tutti gli articoli e le interviste dell'E3 2005 Tutte le notizie dell'E3 2005

TI POTREBBE INTERESSARE