46

Kingdom Hearts 3: un video mostra il boss fight fra Sora e Aqua al TGS 2018

Sora contro Aqua nel nuovo video di Kingdom Hearts 3 tratto direttamente dallo stage event andato in scena questa notte al TGS 2018

VIDEO di Giorgio Melani   —   22/09/2018

Emergono altri dettagli e un breve video per Kingdom Hearts 3 al TGS 2018, attualmente in corso, con Square Enix che ha effettuato una dimostrazione di un boss fight.

Vediamo dunque il combattimento tra Sora e Aqua, o almeno il suo inizio, nel video riportato qua sopra. Si tratta di un momento alquanto ricco di atmosfera, come si deduce dal filmato in questione, che mette in scena una nuova versione di Aqua con un look alquanto differente dal solito. Kingdom Hearts 3 è tornato a mostrarsi di recente nel corso del LineUp Tour di Sony, come uno dei protagonisti del pre-TGS per PS4. In quell'occasione è stato svelato il mondo di Big Hero 6 con un filmato un po' più sostanzioso che ha messo in scena i nuovi protagonisti e parte dell'ambientazione.

Per il resto, è stata finalmente annunciata la data di uscita di Kingdom Hearts 3, che verrà pubblicato in occidente il 29 gennaio 2019, con qualche giorno di anticipo per il mercato nipponico dove arrivare il 25 dello stesso mese, su PS4 e Xbox One.

Kh3 E32018 Screenshot Event17