Knockout Kings 2002Knockout Kings 2002 

La EA sports, come ogni anno, ci propone la serie dei suoi titoli sportivi aggiungendo nuove modalità e aggiornando il database con nuove statistiche. Ho inserito vari consigli che possono tornare utili soprattutto nella modalità a due giocatori, anche perchè dei codici neanche l'ombra...

Vittoria facile: Dopo aver completato il gioco vi verra' richiesto di introdurre un codice: scegliete il teletrasporto.
Poi dovrete premere il vostro attacco special e R1 per usarlo. Se giocate, invece, in modalita' 2 giocatori o esibizione, impostate la durata del match su un solo round. Colpite il vostro avversario un po' di volte e poi mantenete il "teleporting" per tutta la durata del round per vincere. Quando create un personaggio, conferitegli il Body Blaster come mossa speciale. Durante il match usate il jab e spostatevi all'indietro. Aspettate che il vostro avversario si avvicini e colpitelo con il Body Blaster. Continuate a colpirlo con questa tecnica e vincerete in men che non si dica!
Personaggio editato migliore: Per avere un personaggio migliore, impostate il suo cuore , la sua potenza e la sua velocita' su alto (high). E' importante che il suo cuore sia impostato su alto. Se usate spesso il jab e poi il diretto, il risultato sara' molto migliore rispetto a quello di smanettare sui pulsanti.

TI POTREBBE INTERESSARE