La CAW di Rick Martel  0

Ecco la caw del "modello", uno degli atleti più importanti degli anni '80 della WWF

Name: Rick Martel
Ring Name: The Model
Call Name:
Classification: Heavyweight
Gender: Male
Match Tactics: Dirty
Show:
Crowd Sign 1:
Crowd Sign 2:
Logic 1: Striker
Logic 2: Grappler
Move: Agressive
Irish Whip: Less Often
Diving Moves: Less Often
Taunt: Less Often

Body Toning: (x) -48

BODY PARTS
Face Skin: 13
Body Skin: 2
Skin Color: NOW- (X -92,Y -6) (X 5)
Hair: 88 (X -92,Y -22) (X 0) Length 100
Body Hair: none
Eyebrows: 21 (X -88,Y -26) (X 0)
Eyes: 1 (X -96,Y -24) (X 0)
Facial Hair: 12 (X -92,Y -17) (X -100) (X -100)
Facial Hair: 27 (X -92,Y 9) (X 0) (X -100)
Sideburns: none
Lips: 1 (X -97,Y -18) (X 2)
Teeth: 1 (X,Y) (X)

FACE MORPHING
Head: (X -66, Y -48) (X 0)
Eyebrows: (X 0, Y 22) (Y -13)
Eyes: (X -46, Y -1) (X -80, Y -100)
Nose: (X -29, Y 96) (X -56, Y 98)
Cheek: (X -100, Y -100) (X -62, Y -95)
Mouth: (X -29, Y 100) (X -58, Y -53)
Jaw: (X -14, Y -59) (X 0, Y 7)
Ears: (X, Y) (X, Y)
Age: (X -29)

FULL BODY SCALING
Head: (X 14, Y 14) (Y -49)
Neck: (X 3, Y 10) (Y 0)
Chest: (X 0, Y 12) (Y 0)
Shoulders: (X -47, Y -82)
Abdomen: (X 18, Y 29) (Y 0)
Arms: (X 6, Y 26) (Y 0)
Hands: (X 0, Y 0)
Waist: (X 53, Y 42)
Legs: (X 10, Y 34) (X 0, Y 0)
Feet: (X 0, Y 0) (Y 0)

Height: 6'1 (Y -5)

Underwear (Design 5) (Material 1)(Color (X 58) (Y 9)) (Shade 0)
Wristbands (Design 1) (Material 1)(Color (X 62) (Y -24)) (Shade 22) (Transparency 100) (Length 86)
Knee Pads (Design 15) (Material 1)(Color (X 57) (Y 9)) (Shade 0) (Transparency 100)
Shoes (Design 1) (Material 1)(Color (X 12) (Y 9)) (Shade -100) (Length -14)

CAW: Istruzioni per l'uso
Caw ovvero Create a Wrestler, tutti i dati di cui avete bisogno per creare tantissimi wrestler nel vostro videogioco preferito dedicato alla WWE. Per facilitarvi al massimo le cose, abbiamo pensato di proporvi tutte le istruzioni in inglese nel caso di definizioni presenti nell'editor di Smackdown vs Raw, in modo tale che non ci si possa confondere mentre tutti i consigli e/o gli elementi da inserire senza definizione presente nel gioco in italiano. Fate anche attenzione ai numeri presenti fra parentesi di un determinato parametro: sono i vari dati da inserire per quell'aspetto del lottatore: sono da leggere esattamente come li vedete, da sinistra verso destra, come vi si presenteranno sullo schermo.