Diario del CapitanoL'uovo e la sorpresa 

Un uovo, tre sorprese. Scartare per credere.

Le puntate precedenti

Se vi siete persi le puntate precedenti del Diario del capitano (oltre 1200 editoriali), ecco le coordinate per rintracciarle:

- dal 3 maggio 2004 a oggi
- dal 2000 al 4 aprile 2004

L'uovo e la sorpresa n men che non si dica è di nuovo Pasqua, tempo di uova, tempo di sorprese. Questo dunque sarà un editoriale estremamente breve, di annunci e di auguri. La mia sorpresa per il vostro uovo è triplice.
La prima è la conferma definitiva della Guida Strategica Ufficiale di Mass Effect per Xbox 360. Multiplayer.it Edizioni si è aggiudicata i diritti su questo nuovo gioco della Bioware, che a detta di Microsoft Italia sarà il secondo lancio più importante dall'arrivo della nuova console (dopo Gears of War). 240 pagine di consigli e strategie in orbita a fine maggio.
La seconda sorpresa è l'imminente uscita di Multiplayer.it Gold News n.4, giunto in questa edizione a quota 16 pagine (di carta!). E' sempre un opuscolo a colori ma leggermente più consistente. Nei contenuti di questa uscita è compreso uno specialino di 4 pagine dedicato ai migliori pezzi sulla PlayStation 3 usciti su Multiplayer.it in occasione del lancio, più articoli inediti sul lancio di Burning Crusade, il diario di Pirates War e tante altre piccole amenità.
La terza sorpresa, quella (delle tre) che porterà maggiori novità nel corso dell'anno, è il "kick-off" del progetto web TV 2.0. Ovvero ampliare e potenziare quella finestra di video in home page che è stata lanciata quasi un anno fa in occasione dell'E3 2006. La nuova versione prevede un'area apposita, un aumento massiccio dei filmati in streaming, una presenza più diffusa dello streaming all'interno dei contenuti "classici" e altre funzionalità simpatiche e divertenti. Il tutto, se non ci saranno problemi, entro un paio di mesi (fine maggio, primi di giugno). Maggiori dettagli sulla web TV 2.0 di Multiplayer.it nel mio editoriale pubblicato nel Gold News n.4.
Buona Pasqua a tutti!

TI POTREBBE INTERESSARE