Morrowind Italian Translation Project - La patch!  2

L'attesa è terminata, finalmente tutti potranno giocare al miglior cRPG del 2002 anche in lingua italiana: questo grazie al mai troppo lodato lavoro del Team di traduzione Morrowind - ITP.
Ansiosi di poter vedere parlare Caius Cosades nella nostra lingua? Siete ad un solo click di distanza...

20 Febbario 2002. Morrowind parla Italiano.

L'avete desiderata, l'avete attesa con ansia e finalmente ecco arrivare in esclusiva assoluta per tutti gli abbonati Premium di Multiplayer.it, la patch di traduzione di The Elder Scrolls III: Morrowind, in grado di tradurre tutti i testi in inglese del magnifico e vastissimo RPG targato Bethesda Softworks, nel nostro italico linguaggio. Un download che farà sicuramente la felicità di tutti gli appassionati fan del titolo, che magari per un motivo o per un altro, non sono riusciti a godersi pienamente l'enorme trama e i profondi dialoghi che il gioco sa offrire.
La patch necessita di Morrowind già patchato alla versione 1.2.0722 (per la vostra comodità ecco due veloci link all'edizione americana ed europea dell'aggiornamento) e può essere installata in pochissimi secondi, seguendo alla lettera le esaurienti indicazioni che trovate nel file istruzioni.doc incluso nell'archivio.
E naturalmente non mancate di tenere d'occhio il nostro canale RPG,il fansite Morrowind: Outlander ed il Forum Ufficiale Italiano, dove potrete trovare tutti i dettagli su questo magnifico progetto e, naturalmente, dove troverete tutte le modalità per partecipare al contest di Tribunal che vi abbiamo svelato ieri!