Multiplayer.it PC Awards 2002Multiplayer.it PC Awards 2002 

Anche quest'anno la redazione di Multiplayer.it si è riunita, ha discusso ed ha decretato i migliori titoli dell'anno.
Dai Giochi di Ruolo alle simulazioni, dai titoli più deludenti a quelli più sorprendenti... fino ad arrivare al miglior titolo in assoluto!
Che i giochi abbiano inizio!

Multiplayer.it PC Awards 2002

I migliori Videogames per Pc del 2002

Le nominations - I migliori in ogni categoria Avventure Grafiche Arcade/Adventure Giochi di guida by Driving Italia Collector’s Edition cRPG First Person Shooters Le sorprese Le delusioni RTS Simulazioni Sportivi Strategici I Vincitori I Vincitori di ogni Categoria Dettaglio dei singoli premi: Gioco dell'Anno Gioco Multiplayer dell'Anno Miglior Avventura Grafica Miglior Action/Adventure Miglior Collector's Edition Miglior cRPG Miglior First Person Shooter Singleplayer Miglior First Person Shooter Multiplayer Miglior Gioco di Guida Migliore Gioco Sportivo Gioci più Sorprendenti Gioco più deludente Miglior RTS (Strategico in Tempo Reale) Miglior Simulazione Miglior Strategico I Premi Speciali della giuria I nostri approfondimenti Un anno di giochi di Guida, a cura di Mauro Licciardello Un anno di Giochi Di Ruolo, a cura Riccardo Mesaglio e Simone Pesenti Un anno di First Person Shooters, a cura di Francesco Sorrentino

Il 2002 è finito. E’ perciò arrivato il momento di fare i buoni propositi per il futuro e, ovviamente, quello di redarre dei bilanci dal passato. Come nostra tradizione, quindi, abbiamo deciso di riunirci in redazione e cercare di capire quali siano stati i titoli più importanti della scorsa stagione videoludica.
Abbiamo suddiviso i titoli in “genere” tralasciando le categorie che quest’anno hanno dimostrato meno vitalità (come ad esempio quello dei gestionali) e dove il vincitore sarebbe stato inteso come “il meno peggio”, abbiamo scelto i nomi più interessanti e li abbiamo votati. Ecco i nostri responsi.
Responsi che non vogliono essere Bibbia ne tantomeno rappresentare giudizi assoluti, ma solo un nostro personalissimo indice di gradimento che magari possa anche aiutarvi a scegliere il vostro prossimo acquisto videoludico. Vi assicuriamo che potete fidarvi.
Se poi volete discutere delle nostre scelte vi aspettiamo tutti quanti nella nostra apposita area di discussione: The Player.

TI POTREBBE INTERESSARE