Rieccoci di nuovo insieme...

[***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***][***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***]

Bene, con questo brevissimo editoriale inizia di fatto una nuova vita per due tra i più importanti siti Xbox-only attivi in Italia, una nuova vita insieme dopo un breve periodo di transizione iniziato con l’annuncio della fusione tra Alternative Reality e Multiplayer.it. Certo, dal mome dell’ annuncio la sezione Xbox è sempre rimasta online, e in questi giorni abbiamo iniziato ad entrare e prendere confidenza in questa nuova realtà ma per me ed ovviamente tutto il resto dello staff questa è una vera e propria rinascita.
Si è deciso da subito il voler dare nuova fondamenta a tutto il Network e da oggi sono visibili le tanto attese modifiche alla parte tecnica/grafica , al forum ed ovviamente alla gestione stessa del sito.
Un indirizzo differente, non più Xbox Generation nè Xbox Italia, la sezione Xbox-only di Multiplayer.it ora è definitiva, e con tutta l’esperienza passata e con l’aggiunta di nuove risorse ha grandi progetti da realizzare nei prossimi mesi.
Ora è inutile che mi dilunghi in discorsi superflui, i fatti servono molto più di tante parole, perciò vi lascio alle novità, alle news ed ovviamente invito tutti a partecipare attivamente sul nostro forum, al fine di creare una comunità degna di una grande console come Xbox.
Scontati i ringraziamenti a tutti i componenti di Multiplayer.it che si sono impegnati in un’opera di rinnovo totale per rendere ancora più significativi i servizi offerti.

TI POTREBBE INTERESSARE