Outlaw VolleyballOutlaw Volleyball 

Dopo aver risvegliato il vostro senso della vista con un ricco Speciale Screenshots, abbiamo deciso di spingerci oltre e, grazie al prezioso aiuto del nostro Giovanni Rizzo, vi presentiamo anche un'esauriente anteprima, da leggere tutta d'un fiato, del nuovo esilarante e gustoso titolo Hypnotix.

Outlaw Volleyball Outlaw Volleyball

Il gioco

Ma cos'è questo Outlaw Volleyball? E' un gioco di Beach Volley, decisamente spinto verso l'arcade, nel quale vi ritroverete a sfidare una coppia di pallavolisti schizzati come voi, in una sfida all'ultima schiacciata. Scegliete il vostro partner, cominciate da una delle 16 spiaggie a vostra disposizione e preparatevi a progredire nel ranking mondiale! Vincendo tutti gli scontri, gara su gara, migliorerete il vostro affiatamento con il compagno (come questa modalità sarà effettivamente implementata nel gioco, verrà verificato in sede di recensione), in modo da migliorare i vostri colpi e battere con molta più tecnica, e decisamente più facilmente, le coppie litigiose. Carino no?
Ma il meglio di sè questo genere di giochi, che puntano molto sull' immediatezza e sulla semplicità, lo danno notoriamente nel multiplayer. E Outlaw Volleyball non fa eccezione. Potrete giocare fino in 4 sulla stessa console, due per parte. Immaginate le esultanze ma soprattutto le imprecazioni dei vostri alter-ego digitali trasposte nel vivo del vostro salotto, mentre insultate il vostro malcapitato compagno ad ogni singolo errore: "no, dovevi darmela sottorete, non posso schiacciare da qua, idiota!" ; "era tua, tua, non mia!". Il divertimento crescerà in modo esponenziale. Non solo, si potrà giocare anche on-line non appena l'apposito servizio di Microsoft verrà attivato. Immaginate i mega tornei con la mitica classifica finale, ricchi premi e gloria eterna!

Outlaw Volleyball

Un primo giudizio

Graficamente il gioco non è davvero niente male. Pur se un pò scarni, i personaggi sono ricchi di poligoni e molto carismatici, abbastanza fluidi nei movimenti (magari a volte un pò poco credibili) e decisamente esilaranti. Le ambientazioni sono piuttosto varie, con un bel pubblico animato interamente in vero 3D. La sabbia sarà quanto di più realistico si sia mai visto, e reagirà dinamicamente in base ai vostri movimenti schiacciandosi, spalmandosi e alzandosi realisticamente. Inoltre sarà implementata la gustosa possibilità di personalizzare la colonna sonora con le vostre canzoni preferite, sfruttando le capacità del disco fisso di Xbox.
Attendiamo dunque con ansia l'inverno, probabile periodo di uscita del gioco.
Materiali: Speciale Screenshots

Cavallo di battaglia all'E3 di Simon & Schuster, realizzato dagli stessi sviluppatori di Outlaw Golf da poco alle prese con il mostro di casa Microsoft, questo Outlaw Volleyball riprende i personaggi del titolo quasi omonimo nella loro assoluta follia (ma con molti meno vestiti addosso... gustatevi le donzelle, yup yup!) e nell'umorismo che pervade entrambe le produzioni in dosi massicce.

TI POTREBBE INTERESSARE