Sega GT 2002Sega GT 2002 

Vi siete mai chiesti perché Gran Turismo 3 è riuscito a spopolare così > velocemente nel suo settore? Il motivo principale era (ed è) > soprattutto la mancanza di validi concorrenti. Ma finalmente, forse, > qualcosa sta per cambiare con l'arrivo di Sega GT 2002, primo > simulatore di guida di Sega per la nuova console Microsoft.

Sega GT 2002 Sega GT 2002

WOW che grafica!!

Non accettando la sconfitta Sega, in compagnia di WOW Entertainment, si è lanciata in un nuovo progetto: Sega GT 2002. Il gioco sarà molto probabilmente un estensione della versione Dreamcast rilasciata nel 2000 con notevoli miglioramenti grafici. Inoltre nella versione finale potremo scegliere tra numerose vetture, ognuna molto curata e provvista di licenza ufficiale della casa automobilistica di appartenenza. Ogni veicolo avrà una varietà di colori e di modelli, e la possibilità di scegliere la capacità di messa a punto della vettura tra normale e dura. Sega GT 2002 offrirà innumerevoli ambienti con stupendi effetti grafici degni dell'Xbox. Nella versione "demo" presentata all' X01 il gioco girava con un motore a 60fps e usava il full-screen anti- aliasing, che rendeva tutto molto pulito e fluido.

Sega GT 2002 Sega GT 2002

Non uno ma ben tre Sega GT

Per quanto riguarda il gameplay, il titolo è ancora "sotto i ferri" dei programmatori, ma, se tutto seguirà la solita linea Sega, questo reparto sarà sicuramente perfetto. Il presidente della WOW, Rikiya Nakagawa, ha annunciato inoltre il lancio di altri due titoli legati a Sega GT 2002: Sega GT 2002 Append Disk e Sega GT 2002 Online. Il primo molto probabilmente sarà un pacchetto aggiuntivo con nuove macchine e tracciati. Mentre la versione Ondine del gioco darà la possibilità ai giocatori di sfidarsi in rete attraverso combattimenti all'ultima curva.

Sega GT 2002 Sega GT 2002

Ancora un pò di pazienza...

L'uscita del gioco è prevista per il primo quadrimestre 2002 per i nostri colleghi d'oltreoceano, fine estate per noi sfigati europei. Visto che l'attesa è lunga ancora avete tutto il tempo per scaricare i> filmati del gioco, e goderveli mangiando le patatine. Screenshots Sega GT 2002

Sega GT 2002 Sega GT 2002

2000-2002 la storia continua

Il primo Sega GT fu il risultato di due anni di pianificazioni, guidati da Takeshi Nimura (Nights) e Hideshi Tatsuno (Giant Gram). I teams di casa Sega sono sempre stati famosi per il loro incredibile stile nelle simulazioni automobilistiche come Sega Rally e Daytona USA. Così quando annunciarono i loro progetti per la costruzione di un nuovo simulatore di guida, molto velocemente le parole "GT killer" furono messe in giro dalle masse videoludiche. Quando Sega GT venne finalmente distribuito fu considerato un eccellente gioco, specialmente nel reparto grafico e del gameplay, ma la mancanza di vetture e un orribile sezione audio assegnarono alla serie GT di casa Sony lo scettro di miglior simulatore di guida.

TI POTREBBE INTERESSARE