Wreckless: The Yakuza MissionWreckless 

Wreckless Wreckless
Wreckless Wreckless

Come avrete capito dall'introduzione Wreckless è un gioco d'azione ambientato nella sconfinata città di Hong Kong. In Wreckless vestirete i panni di due poliziotte niente male in stile DoA con il piede pesante ed il grilletto facile.

Wreckless Wreckless
Wreckless Wreckless

Come prima cosa si potrà scegliere tra due storyline che si evolveranno in missioni differenti. Devo dire che ai ragazzi di Bunkasha non è mancata di certo la fantasia; basta guardare il numero ed il tipo di missioni da portare a termine: distruggere auto bomba, scortare personaggi influenti e scattare foto a determitati edifici. L'elenco potrebbe continuare a lungo ma non ce ne è bisogno per capire a cosa andrete incontro quando il cd di Wreckless inizierà a girare nel vostro XBox.

Wreckless Wreckless
Wreckless Wreckless

Naturalmente nel gioco tutto è stato cotruito per garantire l'amato "effetto caos" ovvero poche cose rimarranno intatte all'impatto con la vostra auto. Queste costituiscono il nucleo del gioco e ne potrete scegliere a decine. Saranno inclusi modelli molto particolari tra cui dune buggy rosa, carri armati e sport car estreme. E' scontato dirvi che più si andrà avanti con il gioco e più avrete modo di guidare veicoli sempre più robusti ed efficaci. Il motore grafico che dovrà gestire Hong Kong e le innumerevoli azioni contenute in essa è mostruoso; basti pensare che il paesaggio si riflette sulla carrozzeria luccicante delle vetture che sono mosse da una fisica praticamente reale.

Wreckless Wreckless
Wreckless Wreckless

La città di Hong Kong è riprodotta in modo impeccabile con segnali stradali, poster pubblicitari, illuminazione pubblica e gli immancabili pedoni testimoni della vostra sete di lamiere accartocciate. Anche la luce è stata studiata per un effetto realtà al 100% quindi assisterete a magnifici tramonti e la notte tutto verrà illuminato dalle luci al neon delle insegne dei negozi e dalla luce dei pali. Che altro dire? Niente se non liberarvi da ogni impegno il giorno dell'uscita di Wreckless.
Screenshots Wrekless

Benvenuti nell'angolo delle ricette di nonno Cage. Oggi vi mostrerò gli ingredienti di questo interessante action game intitolato Wreckless. Prendete un frullatore e gettateci dentro; Crazy Taxy, Midtown Madness, Carmageddon ed un pizzico di Hong Kong Movies... premete il pulsante della centrifuga ed avrete uno dei piatti più prelibati per l'XBox.

TI POTREBBE INTERESSARE