|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Cinema & Serie TV Il ritrovo di tutti gli amanti del 35mm, ma anche di DVD, Blu-Ray e Serie TV. Sottosezione: Bloopers. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
2 Fast 2 U
|
[UFF. INFORMAZIONI] CERCHI UN TITOLO DI FILM? Chiedi qui!
Come disse qualcuno prima di me: per chi frequenta il forum della musica non sarà troppa fatica trovare un'analogia con il topic "A.A.A. Kanzone Cerkasi" dedicato alla ricerca di una canzone.. bhe questo topic vorrebbe essere una specie di raccolta di tutte le ricerche sui film o informazioni sui film.
Qualunque altro post di ricerca venga aperto sarà chiuso (compreso quelli aperti tutt'ora). Se avete domande a riguardo postate pure qui. Alcuni suggerimenti: se cercate un film di cui non ricordate il titolo cercate di fornire tutte le informazioni che vi ricordate. Quelle migliori sono sempre il nome degli attori e del regista. Ho detto tutto? speriamo... ![]() Bye Poison! EDIT: Capita spesso che nuovi utenti scovino questo topic tramite Google e scrivano qui la loro richiesta di aiuto: benvenuti!! ![]() Vorremmo ricordarvi un paio di cose: a) non sempre c'è qualcuno on line: se nessuno risponde entro pochi minuti NON serve a nulla scrivere nuovi post. Aspettate e portate pazienza ![]() b) qui nessuno è un'enciclopedia della filmografia mondiale: capita che alcune domande rimangano senza risposta. Ci spiace, ma il massimo che possiamo fare già lo facciamo: riproporre lo stesso dubbio più volte senza aggiungere nuovi particolari sul film non ha alcun senso ![]() Grazie e di nuovo benvenuti ZappÉowyn
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
2 Fast 2 U
|
[CABIN FEVER]
Citazione:
Quale Sarà?!!? Bhe' io per sicurezza ho cercato il secondo e questo sito dice che il dvd esce il 12 settembre, proprio come sapevi tu. Però ho cercato su amazon.com, play.com, dvd.com ma nessuno di loro ce l'ha ancora disponibile. Perciò sorry, se non ce l'hanno loro vuol dire che ancora non è uscito. Avranno posticipato! Bye Poison! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
gran lirismo™
|
uhm... beh, a vederli così mi sa che anche quello a sinistra non è niente male
![]() grazie cmq ![]() ~ n e w . a n d r e a v a r n i e r . c o m ~
myspace :: last.fm :: h a r d u o . i t :: ditate online |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Stupid Video Editor
|
Ciao, gente!
Mi potete aiutare? Per la realizzazione di un film amatoriale, avrei bisogno di trovare due suoni: un "bip" come quello della censura e il tipico suono della corsa dell "Uomo da sei milioni di dollari" (Ve lo ricordate? Era quel vecchio telefilm con l'uomo bionico che per dare l'impressione che corresse velocissimo lo mettevano in slow motion (!) e con un rumorino particolare...) Grazie e ciao!
![]() Thuderbird 900 - A7V - 640 MB RAM PC133 - Hercules 3D Prophet 2 MX 32 MB
http://digilander.iol.it/gignetwork - The Gig Network - Scaricate i film demenziali dei Legnaia Underground! Ultimo film aggiunto: Arrivano i N.O.R. (27/08/2007) --- FlagRaiders - http://digilander.libero.it/flagraiders - MOD per Quake 3 Arena, made in Italy! La mia email: thegig@supereva.it --- Ero nel glorioso TEQ Q3A CLAN - [TEQ]Gig |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Dama di Rohan
|
Citazione:
![]() non sono gli anni....... sono i chilometri!
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Dama di Rohan
|
Poison, complimenti PER L'IDEA :p
Non mi ricordo il titolo di un film che vidi da piccola alla tv (forse in bianco e nero). Due soldati, un americano e un giapponese, finiscono su un'isola deserta ed inizia una difficile convivenza, fatta anche di scherzi crudeli. ![]() non sono gli anni....... sono i chilometri!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
2 Fast 2 U
|
Citazione:
![]() No perchè se lo è con i dettagli che ci dai è IMPOSSIBILE risalire al film. Insomma, tanto per iniziare non sai neanche se è B/N o colori. Se ti ricordi dicci che ne so' un nome di un attore, oppure una scena moooooolto particolare così se qualcuno l'ha visto se lo ricorda sicuramente. Se non hai altri indizi ti dico subito che è impossibile trovare il tuo film! ![]() Bye Poison! |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Soup Nazi
|
Citazione:
![]() Impossibilmente vostro, Sammo eh eh eh
Ultima modifica di Sammo : 24-09-2003 alle ore 16.11.53 |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Dama di Rohan
|
Citazione:
Edit: avevo scordato di inserire la scena della pipì in testa, ma l'hai trovato lo stesso!!!!! p.s.: scusa Poison, non avevo specificato che era una richiesta
![]() non sono gli anni....... sono i chilometri!
Ultima modifica di Futaba : 24-09-2003 alle ore 16.27.24 |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Soup Nazi
|
Citazione:
Potendo fare riferimento su questo specifico database. ![]() E infatti, se cerchi "Hell in the Pacific", eccolo puntualmente. ![]() Tonantemente vostro, Sammo Ultima modifica di Sammo : 24-09-2003 alle ore 16.38.56 |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Stupid Video Editor
|
Citazione:
![]() Thuderbird 900 - A7V - 640 MB RAM PC133 - Hercules 3D Prophet 2 MX 32 MB
http://digilander.iol.it/gignetwork - The Gig Network - Scaricate i film demenziali dei Legnaia Underground! Ultimo film aggiunto: Arrivano i N.O.R. (27/08/2007) --- FlagRaiders - http://digilander.libero.it/flagraiders - MOD per Quake 3 Arena, made in Italy! La mia email: thegig@supereva.it --- Ero nel glorioso TEQ Q3A CLAN - [TEQ]Gig |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
2 Fast 2 U
|
Cube!
Citazione:
In teoria ci dovrebbe essere già passato in televisione, nel senso che è uscito da un sacco di tempo. Ma io non me lo ricordo proprio. In definitiva non è passato per la TV, ma mi potrei sbagliare! Sito ufficiale: www.cubethemovie.com ![]() Bye Poison! |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | ||
|
Soup Nazi
|
Citazione:
![]() Citazione:
Adoro parlare in lungo e in largo di film che devo ancora vedere e Dvd che devo ancora comperare. ![]() Informativamente vostro, Sammo |
||
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Agarralo! Matalo!
|
Il Cubo è passato qualche mese fa su La7 in prima serata.
![]() ![]() Ho guardato il cielo attraverso la nebbia rossa di sangue e Dio non c'era. Siamo soli quaggiù. Viviamo le nostre vita in mancanza di meglio da fare. Nati dal nulla, facciamo figli destinati come noi al nulla. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|